Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Stacker 2 o Super Caps Xtreme?

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Figo Stacker 2 o Super Caps Xtreme?

    Salve a tutti,
    volevo proseguire all'acquisto dello stacker2 (quello con la bandiera americana) per aumentare le mie prestazioni lavorative... č molto pesante, e gią di mio non č che sia una persona chissą quanto attiva!!!

    Avrei bisogno di un qualcosa che mi dia una "spinta" molto forte per passare meglio i miei lunghi orari di lavoro... ed ho sentito dire che lo Stacker 2 č a base di efredina (ma non dichiarata)!

    Ho gią utilizzato fino a poco tempo fą FORTI stimoltanti... (evito di dire che cosa ehehehe)...
    Quindi mi chiedevo se come forte stimolante all'attivitą fisica e mentale lo Stacker 2 poteva andare bene, oppure il Supercaps Xtreme? Oppure sapreste consigliarmi qualcos'altro? Gentilmente anche dove comprarlo?

    Ho usato in passato Metanfetaminici e Benzedrina... quindi conosco bene l'effetto di questi stimolanti all'attivitą fisica, quindi non credo che la Efedrina sia molto distante da quest'ultimi...! Grazie Anticipatamente

    N.B. Non voglio essere presuntuoso e son cosciente che spesso mi esprimo un pņ male... quindi spero che voi mi comprendiate!

    Grazie Ancora!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao, io ho acquistato l'eca stack a base di efedrina su ebay ed č anche riportato sull'etichetta,ti garantisco che funziona alla grande, prova a contattare j.fax1@libero.it

Discussioni Simili

  1. 100% WHEY - STACKER Sono buone?
    Di Daniel2121 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-03-2014, 09:39 PM
  2. NO-Xplode VS Labrada Super Charge! Xtreme N.O.
    Di 1stChild nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-10-2012, 12:37 PM
  3. cerco HYDROXYCUT Hardcore Fat Burner - 210 Caps
    Di Matuffolo nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-06-2008, 11:57 PM
  4. Muscletech Hydroxycut 140 Caps
    Di assen73 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-03-2008, 04:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home