Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema Creatina Creapure 100% Scitec Nutrition

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito Problema Creatina Creapure 100% Scitec Nutrition

    Salve ho un problema, ho sempre pensato (magari sbagliando) che la dose giornaliera per la creatina monoidrata micronizzata era di 5 gr al giorno, mi sono comprato questa creatina della scitec e nelle indicazioni mi dice che nella prima settimana devo prendere al giorno un tot di grammi pari al mio peso/3 (mi viene circa 25 gr al giorno) e che ogni assumibile dose sia di 5 gr e per le settimane successive la metà dei grammi.

    Ora qualcuno che ha più esperienza di me (sempre usato Creatina citrato) mi sa illuminare la giornata?

    Grazie di tutto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Io di creatina ne prendo 5 gr al risveglio e 5 post wo, ma fa attenzione di fare 3 settimane di uso e 2 di stop. Le confezioni dicono tante boiate, magari rivolgiti a un nutrizionista per saperne di piu sulla creatina.

Discussioni Simili

  1. creapure max nutrition
    Di xxx diablo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-2011, 10:04 PM
  2. scitec 100% whey
    Di taddeus nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-2009, 09:54 PM
  3. problema proteine scitec nutrition
    Di Vittoriowmuscle nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-08-2008, 12:20 PM
  4. Creatina Della Scitec Nutrition
    Di Eden1988 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2007, 06:18 PM
  5. scitec whey protein 100%
    Di Alessandro85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-03-2007, 11:19 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home