Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Perdere Peso e niente palestra.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Molto dubbioso Perdere Peso e niente palestra.

    Ciao ragazzi sonono appena iscritto e vi pongo la mia domanda....Non vado in palestra sono 1,80 x 80 kg ,34 anni .Generalmente vado a correre dalle 2 a 3 volte a settimana (La domenica H1:30).
    Faccio circa 200 flessioni 6 volte su sette a settimana .Faccio un po' di pesi(Martelli5 serie 20kg a manumbrio e su panca sempre 5 serie alzate ) 2 volte a settimana a casa .Faccio un lavoro faticoso e stressante e la mia giornata tipo alimentazione giornaliera e':
    Colazione una tazza di cereali con latte
    Meta' mattina 1 frutto e 1 barretta hai cereali.
    Pranzo 120 pasta con pomodorini tonno 100gr e frutta
    Merenda cereale e frutta
    Sera petto di pollo insalata 60gr pane integrale
    Sera prima di andare a letto fiocchi di latte.

    Assumo prima di andare a correre 1 pastiglia di creatina monoidrato e 1/2 barretta di proteine.
    E quando faccio i pesi 10 compressine di aminoacidi ramificati come riportato nel barattolo.

    circa 2 settimane fa' assumevo prima dei pasti delle proteine in polvere 30gr, ma appena sono finite ho deciso di fare chiarezza ed avere un aiuto da persone competenti .

    Vorrei perdere peso e ridurre la massa grassa che e' 17,6 .
    Quindi vi chiedo un' aiuto visto che ho puntato il dito sull' acetil l carnitine che vorrei acquistare e vorrei assumere delle proteine in modo corretto magari indirizzandomi su delle marche anche in mp.

    Vi ringrazio e attendo vostra risposta.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    32

    Predefinito

    A parte per essere in forma non conta fare o non fare la palestra, occorre avere uno stile di vita sano alimentare. Io due anni non mi sono allenato e sono stato in forma giustamente non puoi pretendere di essere tonico come quando ti alleni. Comunque la tua dieta e impostata male e poi cerca di mangiare cose non industrializzate come kellogs ecc quelli li devi eliminare barrette ecc so prodotti da catena di montaggio. E poi deve essere uno stile di vita continuo non che due mesi lo fai e poi ti fermi dovete ficcarvi in testa che la parola dieta e una presa per il culo esiste il sapersi nutrire che ti fa star bene dentro e fuori.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta e per la chiarezza di quello che va eliminato..Ma vorrei sapere l'alternativa cosi' a spanne un mini elenco se puoi...Allora vorrei precisare che non sono quello dei 2 mesi ma sono quasi 2 anni che adotto questo stile.Comunque alla fine ho optato ad integrarmi con acetil carnitina della prolab....

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    32

    Occhiolino

    Prima cosa il peso nn e una misura fattibile devi vedere il rapporto massa grassa e magra. Poi lascia perde integratori quelli nn ti servono, poi nn ho capito tu vuoi perdere grasso, quale e il tuo obiettivo finale

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Allora il rapporto non lo conosco la massa grassa e intorno ai 17,5 letto dalla mia bilancia quindi approssimativo. Volevo perdere qualche chilo con l'aiuto di acetil carnetina giusto per raggiungere i 75 kg poi successivamente con i pesi e con l'aggiunta di integratori e continuando la mia corretta alimentazione definirmi un po' ,tutto qui..

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Se hai tempo alla mattina, ti consiglio di andare a correre prima di fare colazione, durante la notte il tuo metabolismo basale consuma parte dei glucidi, correndo 30-40 minuti alla mattina vai ad attivare il metabolismo dei grassi, vedrai che in questa maniera ti asciughi.
    Per quanto riguarda la creatina, ho visto che l'assumi prima di andare a correre, ma la monoidrata non viene assimilata perfettamente, ti consiglio la Krealchalyn che ha un rapido assorbimento e ti evita di avere effetti indesiderati come crampi intestinali.
    Le proteine vanno assunte a metà mattina e metà pomeriggio, ma a lungo assorbimento come quelle della caseina, a fine allenmento per rigenerare i muscoli ti consiglio quelle isolate che sono di rapido assorbimento. Se assumi le proteine prima di pranzare, non è del tutto scorretto, a molti miei atleti di kick Boxing, le faccio prendere prima del pranzo, ma solo per un motivo, in questa maniera arrivano a pranzo con meno appetito, inoltre diete ricche di proteine aiutano a perdere grasso, perchè parte delle proteine viene usata per assimilare o digerire le proteine stesse, in pratica vengono utilizzate come fonte energetica, inoltre sazziano di più.
    Per quanto riguarda la carnitina, è un'ottima idea, in questa maniera trasporti parte dei grassi nei muscoli, oltre a consumare grasso, avrai molta più energia, comunque attenzione, anche la caritina causa effetti indesiderati, praticamente vai qualche volta in più in bagno, ma questo dipende da persona a persona.
    Ti consiglio anche qualche termogenico, in questa maniera acceleri il metabolismo e bruci qualche grasso in più.
    Ultima cosa, e fidati i risultati sono notevoli, usa la Fosfotidilcolina in combinazione con la Carnitina. La Fosfotidilcolina è un integratore poco conosciuto, viene usato per ridurre il grasso localizzato, viene utilizzato dai chirurghi plastici per evitare la liposuzione nei casi meno gravi, in pratica il chirurgo la inietta nei punti più critici. Nel caso tuo si assume per via orale, il suo compito è di sciogliere il grasso, e poi la carnitina veicola ai muscoli, però il costo è un pò elevato dai €40-50 in su, ma i risultati sono notevoli, sul mio blog trovi informazioni a riguardo.

    integratorieamore

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie mille Cristian sei stato di grande aiuto con i tuoi consigli era quello che volevo sapere....Ultima cosa io nel pomeriggio faccio un po' di pesi invece delle proteine va bene assumere delle pastigliette di aminoacidi ramificati? .Avevo preso una confezione della matt e m'e' rimasta in dispensa..Quello che hai scritto e vangelo per me....

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aiace1976 Visualizza Messaggio
    Grazie mille Cristian sei stato di grande aiuto con i tuoi consigli era quello che volevo sapere....Ultima cosa io nel pomeriggio faccio un po' di pesi invece delle proteine va bene assumere delle pastigliette di aminoacidi ramificati? .Avevo preso una confezione della matt e m'e' rimasta in dispensa..Quello che hai scritto e vangelo per me....
    Magari ti ha anche mandato il link al sito dove comprare i prodotti....


  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Magari ti ha anche mandato il link al sito dove comprare i prodotti....
    Questo 3d puzza un pò...(non voglio fare polemica)
    Ultima modifica di MMiikkyy; 20-07-2011 alle 11:14 PM

Discussioni Simili

  1. Niente palestra per un po'
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-06-2016, 06:46 AM
  2. agosto tre settimane di mare niente palestra???
    Di antanix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-08-2009, 01:15 PM
  3. Perdita di peso ma niente massa
    Di o-belix nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-03-2009, 08:55 PM
  4. "Palestra" senza niente?
    Di DanyD nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-10-2008, 08:38 PM
  5. perdere chili ma non perdere massa muscolare
    Di robbye nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-06-2007, 05:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home