Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ciao a tutti, per favore entrate.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito Ciao a tutti, per favore entrate.

    Ciao a tutti, sono nuovo di qui.
    Vorrei che chi mi rispondesse avesse comprensione perche non sono qui per fare arrabbiare nessuno.

    Una settimana fa ho inconsapevolmente iniziato a prendere steroidi (dianabol).
    solo due giorni fa informandomi sono venuto a conoscenza di tutti gli effetti collaterali che hanno, a me era stato detto che erano praticamente innoqui come proteine e mi sono fidato.

    ne sto prendendo una pastiglia al giorno e sto mangiando molto, in palestra mi alleno duramente e obiettivamente devo dire che i risultati si vedono tanto.
    ora pero' essendo venuto a conoscenza degli spaventosi effetti collaterali mi chiedo se sia meglio smettere o se continuando con una pastiglia al giorno non ci siano dei problemi di salute.

    p.s sono molto preoccupato.




    grazie a tutti coloro che risponderanno !
    Ultima modifica di markinhho; 10-06-2011 alle 10:39 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Ma dove vivi che non sai che sta roba fa male. Consulta un medico immediatamente e valuta con lui come sospendere l'assunzione del dianabol.
    E' roba che fa male sul serio, non si scherza.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Honolulu, United States
    Messaggi
    329

    Predefinito

    QUOTO vivamente, ragazzi sviluppatevi quà si tratta di salute non di caramelle...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Guarda il lato positivo: almeno ti verrà fuori un bel paio di tette.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ragazzi posso sapere a cosa vado incontro facendone utilizzo a dosi basse ?
    con serieta', evitando le battute sulle tette e terzi occhi che spuntano.

    ribadisco che e' mia ferma intenzione smettere e ho preso un appuntamento col dottore tra due settimane.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markinhho Visualizza Messaggio
    evitando le battute sulle tette
    Non è una battuta.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    intanto bisognerebbe vedere se non è contraffato, scaduto o qualcosa del genere. sperando nella sua purezza, ti ricordo che almeno, per quanto ne so io, il dianabol è altamente epatossico e, prendere anche pochi mg al giorno, oltre che a essere poco producente, ti porta ad essere un drogato sotto gli effetti penali dato che il testosterone e derivati, vengono etichettati dal ministero della sanità come sostanze psicotrope. non dovresti aver causato danni irreparabili con dosaggi cosi bassi ma interrompi tutto almeno fino al colloquio con il medico.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    MODULOR/open hard train space
    Messaggi
    46

    Predefinito

    "a me era stato detto che erano praticamente innoqui come proteine e mi sono fidato."

    SI PUò SAPERE CHI è QUEL PEZZO DI IDIOTA CHE TI HA DETTO UNA STR.......ATA SIMILE?????SAREBBE DA DENUNCIA!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    penso di essere stato incosciente io piu' che lui, io vado in palestra da due settimane e non ho un filo di muscoli e sono davvero nuovo in questo mondo.. mi sarei dovuto insospettire per l'elevato prezzo di queste sostanze e mettere in conto che nessuno regala niente, ma soprattutto che i sacrifici e gli sforzi che comportano il duro allenamento e diete costanti non possono essere comprati con una manciata di denaro e qualche pillola.

    ad oggi ho assunto 8 pillole e i risultati che ho visto sono davvero buoni.
    ho iniziato 2 settimane fa a sollevare 5 kili di panca piana (5 kili da una parte e 5 dall'altra del bilancere), la settimana dopo sono passato a 7.
    da quando prendo queste pastiglie sono passato da 7 a 25 kili (in tot 50 sul bilancere) in 4 giorni di palestra e appena attacco il bilancere sul portabilanciere e mi alzo dopo una serie da 8 mi sento i muscoli che "pompano" e se mi guardo allo specchio mi vedo e tonico come mai stato e penso "MINKIA !" !

    i pettorali mi si sono ingrossati considerevolmente e cio' di cui ho paura e' quello che diceva sulle tette quello che ha scritto prima di me, perche non vorrei si sgonfiassero senza "ritirarsi"..

    vorrei sapere da qualcuno esperto quali sono i rischi che corro adesso che e' una settimana che prendo una pillola al giorno di dianabol, per cortesia !
    la visita dal dottore e' tra una settimana e mezza circa!

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Per compassione ti rispondo così vengo incontro al tuo stato di paura e ansia; ma comunque INTERROMPI L ASSUNZIONE DI QUESTO FARMACO.
    Innanzitutto per tranquillizzarti ti dico che se ci sono questi farmaci, della stessa categoria di questo, quindi androgeni derivati dal testosterone, un motivo fuori e dico soprattutto fuori dal bodybuilding c' è; e quindi ci sono malati di diversi tipi di patologie che li assumono, naturalmente non per la tua motivazione!
    Detto questo se esistono questi farmaci e sono in commerico avranno i loro effetti collaterali, reazioni avverse, efficacia farmaceutica propria di un farmaco che è autorizzato alla vendita.
    Solo che tu sei completamente in torto e aggiungerei in uno stato di completa illegalità perchè:
    li stai assumendo senza prescrizione medica, quindi niente ricetta, dosaggio, frequenza e periodo assunzioni.
    Quindi se accadesse qualcosa il solo responsabile sei tu!
    Aggiungo: le terapie ormonali oltre a stretto controllo medico si fanno facendo spesso esami diagnostici (del sangue) per quantificare la presenza di questi ormoni assunti e soprattutto all'inizio aggiustare la dose.
    Il farmaco in quanto tale oltre ad efficacia presenta effetti collaterali, e potrebbe presentare anche reazioni avverse!
    Per tranquillizzarti ti dico che per avere seri effetti collaterali dovresti assumere il farmaco per diverso periodo.
    C è chi ti ha detto che questo farmaco è epatotossico, è vero tutti gli androgeni lo sono, ma molto di più quelli alchilati in C-17 e questo lo è seppur con un metile!
    Quindi l'epatotossicità potrebbe essere la peggiore delle ipotesi ma è una cosa che avviene su tempi più lunghi, per il resto sono tutte cose reversibili.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shikamaru80 Visualizza Messaggio
    Per compassione ti rispondo così vengo incontro al tuo stato di paura e ansia; ma comunque INTERROMPI L ASSUNZIONE DI QUESTO FARMACO.
    Innanzitutto per tranquillizzarti ti dico che se ci sono questi farmaci, della stessa categoria di questo, quindi androgeni derivati dal testosterone, un motivo fuori e dico soprattutto fuori dal bodybuilding c' è; e quindi ci sono malati di diversi tipi di patologie che li assumono, naturalmente non per la tua motivazione!
    Detto questo se esistono questi farmaci e sono in commerico avranno i loro effetti collaterali, reazioni avverse, efficacia farmaceutica propria di un farmaco che è autorizzato alla vendita.
    Solo che tu sei completamente in torto e aggiungerei in uno stato di completa illegalità perchè:
    li stai assumendo senza prescrizione medica, quindi niente ricetta, dosaggio, frequenza e periodo assunzioni.
    Quindi se accadesse qualcosa il solo responsabile sei tu!
    Aggiungo: le terapie ormonali oltre a stretto controllo medico si fanno facendo spesso esami diagnostici (del sangue) per quantificare la presenza di questi ormoni assunti e soprattutto all'inizio aggiustare la dose.
    Il farmaco in quanto tale oltre ad efficacia presenta effetti collaterali, e potrebbe presentare anche reazioni avverse!
    Per tranquillizzarti ti dico che per avere seri effetti collaterali dovresti assumere il farmaco per diverso periodo.
    C è chi ti ha detto che questo farmaco è epatotossico, è vero tutti gli androgeni lo sono, ma molto di più quelli alchilati in C-17 e questo lo è seppur con un metile!
    Quindi l'epatotossicità potrebbe essere la peggiore delle ipotesi ma è una cosa che avviene su tempi più lunghi, per il resto sono tutte cose reversibili.

    ok stasera interrompo subito la "cura" ! e getto tutte le pastiglie nel cesso !
    ma adesso che e' solo una settimana che ne faccio uso i miei pettorali sono un bel po' grossi e c'e' il rischio che si sgonfino formando le tette ?
    cosa intendi per lunghi periodi di assunzione ??
    mi sembra anche che il mio viso si sia gonfiato e ho paura che mi si ingrossi anche la mascella e che non mi funzioni piu il pisello

    sono in paranoia spero possa comprendere le mie ansie !

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Honolulu, United States
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Diciamo che ti secca e niente più zac zac...xD no cmq a parte gli scherzi SEGUI IL TUO MEDICO e interrompi la cura e nn ti accadrà nulla...(forse xD)

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito Messaggio di moderazione

    E' indecente che dopo che tu abbia scoperto di cosa si tratta tu sia ancora qui a chiedere se puoi continuare sperando di non avere effetti collaterali. Se li hai, te li sei cercati. Punto.

    Ti è già stato detto di che composto si tratta e di INTERROMPERE SUBITO. Sicuramente ci sarà qualche danno leggero al fegato che, per tua fortuna, si rigenera. Una settimana non la vedo una tragedia francamente...non credo tu abbia fatto nulla di irreparabile. Consultati con il tuo endocrinologo che, se del caso, provvederà a vagliare una PCT.

    In bocca al lupo.

    Ogni altro thread inerente il doping verrà sanzionato severamente dalla moderazione.

Discussioni Simili

  1. Dorsali che non si vedono! Entrate per favore?
    Di mario111 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-2017, 03:15 PM
  2. Dieta per massa cambiata da 3000 kcal a 2750. Causa: grasso. Entrate per favore
    Di Bodybulding nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-05-2014, 01:49 PM
  3. Help per favore sono nuovo :D ciao a tutti !
    Di luchigno22 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-06-2010, 12:14 PM
  4. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 04:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home