Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ciao a tutti, per favore entrate.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito Ciao a tutti, per favore entrate.

    Ciao a tutti, sono nuovo di qui.
    Vorrei che chi mi rispondesse avesse comprensione perche non sono qui per fare arrabbiare nessuno.

    Una settimana fa ho inconsapevolmente iniziato a prendere steroidi (dianabol).
    solo due giorni fa informandomi sono venuto a conoscenza di tutti gli effetti collaterali che hanno, a me era stato detto che erano praticamente innoqui come proteine e mi sono fidato.

    ne sto prendendo una pastiglia al giorno e sto mangiando molto, in palestra mi alleno duramente e obiettivamente devo dire che i risultati si vedono tanto.
    ora pero' essendo venuto a conoscenza degli spaventosi effetti collaterali mi chiedo se sia meglio smettere o se continuando con una pastiglia al giorno non ci siano dei problemi di salute.

    p.s sono molto preoccupato.




    grazie a tutti coloro che risponderanno !
    Ultima modifica di markinhho; 10-06-2011 alle 10:39 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Ma dove vivi che non sai che sta roba fa male. Consulta un medico immediatamente e valuta con lui come sospendere l'assunzione del dianabol.
    E' roba che fa male sul serio, non si scherza.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Honolulu, United States
    Messaggi
    329

    Predefinito

    QUOTO vivamente, ragazzi sviluppatevi quà si tratta di salute non di caramelle...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Guarda il lato positivo: almeno ti verrà fuori un bel paio di tette.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ragazzi posso sapere a cosa vado incontro facendone utilizzo a dosi basse ?
    con serieta', evitando le battute sulle tette e terzi occhi che spuntano.