Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: nuovo in questo mondo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    4

    Predefinito nuovo in questo mondo

    da poche settimane mi sono iscritto in palestra...

    avendo praticato arti marziali per 2 anni ho un fisico molto scolpito, ma ahimè, anche molto piccolo

    mi sono iscritto in palestra perchè spero di prendere massa muscolare e magari un giorno essere un bell'armadio a 3 ante

    in palestra mi han consigliato di acquistare un integratore di proteine per aiutarmi, essendo nuovo e impacciato chiedo a voi: qual'è il migliore?? cosa mi consigliate???

    grazie mille in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pira93 Visualizza Messaggio
    da poche settimane mi sono iscritto in palestra...

    avendo praticato arti marziali per 2 anni ho un fisico molto scolpito, ma ahimè, anche molto piccolo

    mi sono iscritto in palestra perchè spero di prendere massa muscolare e magari un giorno essere un bell'armadio a 3 ante

    in palestra mi han consigliato di acquistare un integratore di proteine per aiutarmi, essendo nuovo e impacciato chiedo a voi: qual'è il migliore?? cosa mi consigliate???

    grazie mille in anticipo
    Posta dieta e allenamento. Solitamente gli integratori servono appunto ad integrare, se la dieta è apposto serve a niente prendere le proteine in polvere o meglio potrebbero essere utili se ad esempio hai problemi ad assumere del cibo, ad esempio sei al lavoro ti fai lo shake e vai.

Discussioni Simili

  1. Sono nuovo in questo mondo, ho bisogno di consigli per fare bene
    Di mirtillo7 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-2011, 11:48 PM
  2. ciao;sono Leo,nuovo del forum ma non nuovo nel mondo bb...
    Di germanoleo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2010, 02:59 AM
  3. nuovo nel mondo fitness... dubbi con integratori
    Di Phoenix82 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-07-2009, 10:12 AM
  4. PRIMA VOLTA che mi avvicino a questo mondo
    Di mattew_87 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-08-2007, 04:47 PM
  5. [Lungo!] Garanzie di qualità nel mondo degli integratori.
    Di BlueWare nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-01-2003, 07:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home