Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consigli pre-acquisto whey 100% gold standard on

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito Consigli pre-acquisto whey 100% gold standard on

    Ok mi sono quasi deciso per queste, Whey 100% gold standard on gusto vaniglia (dovrebbe essere il gusto più "blando"). Trovate a 45€ spedite da un grosso rivenditore online (che non cito in quanto vietato)

    Quello che mi chiedo è, quando e quante consigliate di prenderne? Premetto subito che non voglio assolutamente esagerare in quanto ne introduco una quantità "decente" già con la dieta.

    75 kg, 178 cm, 24 anni in palestra da 4 mesi 3 volte a settimana (scheda divisa in 3 parti).
    Ho fatto un pò di conti e assumo con la mia alimentazione dai 70 ai 100 grammi di proteine al giorno (con i normali alimenti, bresaola / fesa / crudo sgrassato , yogurt magro, uova
    ma contando anche le proteine assunte con pasta riso latticini pesce e così via) dipende appunto da quanta voglia/tempo ho.

    Pensavo di andarci molto tranquillo assumendo 30gr solo dopo l'allenamento che faccio il pomeriggio , quindi 30gr per 3 volte a settimana. Dite che va bene?

    Altre 2 domandine, alcuni dicono che queste ti aiutano per la massa, altri che ti aiutano per la definizione... Sapendo che non è possibile fare entrambe le cose contemporaneamente chi ha ragione? E poi che differenza c'è tra whey 100% gold standard della on versione US e quelle versione eu?

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    uppo!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Certo che assumere soli 70g di proteine dalla dieta è pochetto eh... Comunque 30g di proteine in polvere per 3 volte la settimana non ti fanno niente. Ma proprio niente: nè a livello muscolare nè a livello di fantomatici problemi di salute.

    Questo tipo di integratori o lo si prende tutti i giorni o non ha troppo senso, secondo me.

    Venendo alle altre 2 domande:
    - le proteine non aiutano nè a mettere massa nè a fare definizione. Sono solo proteine, santa pazienza. Mica una pozione magica;
    - tra la versione US e quella EU penso cambi qualche ingrediente marginale tipo gli aromatizzanti e sicuramente cambia lo stabilimento di produzione e le regole a cui si devono attenere per la produzione di proteine.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    A 70 ci arrivo quando non ho tempo/voglia e do il peggio di me

    Quindi dovrei prendere un misurino ogni giorno?

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Se sei in ipercalorica per mettere su muscoli non hai bisogno di molte proteine, stare già sui 1,5g*Kg di massa magra è buona cosa (al limite scendi al minimo a 0,75g) ma che siano di ottimo BV.
    Ultima modifica di Dargor; 21-05-2011 alle 04:42 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Oggi ho calcolato i grammi esatti di pro che sto assumendo in una giornata... Per rendermi conto quante e quando assumerle.

    Son 75kg per 178cm, al momento sono a 86gr di proteine, mi manca la cena. Da contare che ho assunto anche le whey (30gr divisi 15 la mattina + 1 yogurt magro + 2 fette di pane bianco e 50gr di crudo sgrassato, 15 gr il pomeriggio con 20gr frutta secca yogurt magro e 1 fetta di pane bianco).

    edit: con la cena sono a 135-140grammi di proteine contando il margine di errore sulle grammature (ho cenato abbondante... )
    Ultima modifica di vannellix; 21-05-2011 alle 08:54 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    io uso queste da diversi mesi

    le cose che cambiano tra usa e eu
    è che su quelle eu viene applicato un adesivo sopra all'etichetta usa dove viene tradotta la lingua e le porzioni consigliate

    in usa consigliano 2-3 misurini al giorno
    in eu 1

    ma cosi per tutti i prodotti importati
    infatti sui siti leggo alcune cose poi qui ne sono scritte altre

    sono tra le migliori proteine perchè hanno gia di per se una buona dose di bcaa e tante sostanze nutrienti per i muscoli
    contengono arginina che aiuta il pompaggio del sangue e ossigeno
    glutamina anchesso fondamentale

    io le uso più per praticità in particolare 30 min prima del WO e subito dopo il WO 1/2 e 1/2
    poi a colazione e per qualche spuntino a seconda dei giorni
    non supero i 3 misurini giornalieri e cmq cerco sempre di mangiare qualcosa di solido tipo iocca, albume ecc.

    cmq i risultati li vedo solo ora che ho cambiato alimentazione
    se non mangi non servono a nulla

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleksHF Visualizza Messaggio
    io uso queste da diversi mesi

    le cose che cambiano tra usa e eu
    è che su quelle eu viene applicato un adesivo sopra all'etichetta usa dove viene tradotta la lingua e le porzioni consigliate

    in usa consigliano 2-3 misurini al giorno
    in eu 1

    ma cosi per tutti i prodotti importati
    infatti sui siti leggo alcune cose poi qui ne sono scritte altre

    sono tra le migliori proteine perchè hanno gia di per se una buona dose di bcaa e tante sostanze nutrienti per i muscoli
    contengono arginina che aiuta il pompaggio del sangue e ossigeno
    glutamina anchesso fondamentale

    io le uso più per praticità in particolare 30 min prima del WO e subito dopo il WO 1/2 e 1/2
    poi a colazione e per qualche spuntino a seconda dei giorni
    non supero i 3 misurini giornalieri e cmq cerco sempre di mangiare qualcosa di solido tipo iocca, albume ecc.

    cmq i risultati li vedo solo ora che ho cambiato alimentazione
    se non mangi non servono a nulla
    Ciao! Mangiare mangio la massa è visibilmente aumentata, ho preso queste pro apposta per "favorire" l'aumento della massa e anche perchè a volte o per questioni di tempo o di poca voglia non riesco ad assumere una quantità sufficiente di pro.

    Al momento prendo massimo 30gr al giorno, 30gr dopo il wo quando mi alleno, mentre nei giorni di non allenamento le prendo la mattina.

    Prima del WO prendo un cucchiaino da caffè (che corrisponde a 2gr circa) di scitec nutrition attack in 200ml di acqua, giusto perchè mi hanno inserito delle bustine omaggio con l'ordine delle whey, per provarle.

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    la scitec fa degli ottimi prodotti
    solo che spesso nelle proteine c'è l'aspartame e quindi le sconsiglio
    mentre per qualnto riguarda ZMA o tipi di aminoacidi canitine ecc sono un buon compromesso qualità prezzo
    adesso ho preso Hemo no
    integratore di arginina e ornitina
    ancora non lo provo
    ti aggiorno

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao, della scitec sto provando solo "attack" in bustine da 10gr (una bustina la uso per 5 volte, circa 2gr ogni volta, 3 volte a settimana) e il gusto è pessimo non è dolce, c'è scritto strawberry flavoured ma della fragola mi sa che non ha nulla... Sa da sciroppo per la tosse per intenderci... Mentre le pro che uso sono le 100% whey gold della optimum nutrition.

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ragazzi ho provato a misurare il bicipite prima e dopo allenamento: pre allenamento: 34cm dopo allenamento 37,5 .... Può essere lo scitec nutrition attack??

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm



    Qui ci vuole doppio, quando 1 facepalm non riesce a descrivere bene la disperazione e implosione intellettuale:


    Anche cristo è inorridito:
    Ultima modifica di Dargor; 28-05-2011 alle 01:53 PM

Discussioni Simili

  1. Vendita Optimum nutrition casein 100% gold standard 908 gr.
    Di Nico21 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-2013, 06:10 PM
  2. OPTIMUM NUTRITION 100% Whey Gold Standard
    Di messeno83 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-08-2013, 02:00 PM
  3. Whey on 100% gold standard o gaspari?
    Di Iruka nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-2012, 02:21 PM
  4. ON 100% Whey Gold Standard enzimi digestivi e Aminogen.
    Di Snake91 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-03-2011, 12:07 PM
  5. Vendita Proteine ON gold standard whey + animal cuts+ whey ultimate nutricion
    Di darksylph nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-06-2010, 12:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home