Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bcaa, whey o aminopro90?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito Bcaa, whey o aminopro90?

    Ciao a tutti, finalmente dopo circa tre mesi inizio a vedere i risultati dovuti ad allenamento e corretta alimentazione.

    Siccome fino ad ora non ho fatto uso di integratori, ho deciso che dalla prossima settimana aggiungo al post wo un integratore alimentare.

    Premetto che ho "capito" veramente in grandi linee come funzionano i BCAA, WHEY E AMINOPRO.... escludo a priori la creatina, non è un prodotto che mi interessa.

    Volevo quindi un vostro parere/consiglio su cosa tra i BCAA, whey e aminopro(gensan) mi consigliate di prendere subito dopo l'allenamento, grazie a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    dopo quanto mangi?

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    di solito pranzo alle 14:20 circa, alle 16 sono in palestra e alle 17 circa finisco, per comodità mangio al volo una mela e poi a cena mangio verso le 20/20:30 300gr di pollo/vitello/maiale + pane 120gr + un'insalata e una mela.

    volendo posso anche andare in palestra alle 19 e appena torno mangiare, che ne dici?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Quello lo devi vedere tu, io continuerei così e prenderei delle pro isolate subito dopo il wo

Discussioni Simili

  1. cosa prendere dopo allenamento? BCAA e proteine? BCAA e proteine?
    Di Bodybulding nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-2014, 10:40 AM
  2. cosa prendere dopo allenamento? BCAA e proteine? BCAA e proteine?
    Di Bodybulding nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-04-2014, 10:18 AM
  3. [BCAA] BCAA e VAT
    Di menphisdaemon nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-2009, 11:40 AM
  4. Bcaa 4:1:1 Vs Bcaa 2:1:1
    Di rinco nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-05-2008, 05:36 PM
  5. creatina, glutammina, bcaa e whey
    Di ale29paola14 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-09-2007, 03:07 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home