Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: ON 100% Whey Gold Standard enzimi digestivi e Aminogen.

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito ON 100% Whey Gold Standard enzimi digestivi e Aminogen.

    Salve ragazzi,sono nuovo e ho un dubbio fortissimo che non mi fa stare proprio tranquillo.Ho appena comprato le Gold Standard,a parer comune tra le migliori proteine per la loro fascia di prezzo.Solo che sembra ci siano enzimi digestivi aggiunti,in piu Aminogen.
    Ora,dovrebbero essere "aiuti" per renderle piu digeribili,ma ho anche letto che se uno assume enzimi digestivi la produzione propria di essi diminuisce.La mia domanda è,quando si smette di assumere le proteine si torna al normale livello di produzione?Se no,dopo quanto tempo,e con che dose giornaliera si può avere un mutamento definitivo di tale produzione,insomma "sballare" gli equilibri interni?
    Premetto che io partivo con l'idea di prenderne un misurino al giorno,quando vado in palestra subito dopo,quando non ci vado la mattina verso le 11 o il pomeriggio alle 5,ma se veramente possono essere dannose pensavo di prenderle solo i giorni di palestra,dopo la palestra,cosi gli altri giorni mangiavo normalmente e non intaccavo(spero) gli equilibri,sarebbe una buona idea o creano scompensi anche cosi?
    Scusate la confusione,volevo un po di chiarezza sugli effetti definitivi di queste "aggiunte" nelle ON.Chiedo se possibile,un parere di chi davvero ne capisce e che parli con cognizione di fatto,questo perchè si tratta di salute e i "penso" non sono il massimo..grazie mille in anticipo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito

    interessa anche a me

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Le prendo anche io e questo post non mi dà più molta sicurezza su queste pro, aspettiamo delucidazioni da esperto in proposito

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Eh ma sembra che non ci sia esattamente la fila per rispondere alla mia domanda...XD

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito

    sono dell'idea che qualsiasi integratore non farà mai bene come del cibo solido!c'è poco da dire!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Su questo vorrei che ci fosse un esperto a rispondere, io, premetto di non essere un medico, non la penso come te...
    Pensa a un misurinoi di pro, ti danno circa 25 gr, per avere lo stesso quantitativo dovresti mangairti un 1,5/2 etti di carne, con grasso all'interno, colesterolo, se impanata fritto, non so se a questo punto sia meglio il cibo solido poi, posso sbagliare, attendiamo ancora qualche esperto in proposito.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    con grasso all'interno
    Sempre a girare il coltello in questa piaga...

    Sono "enzimi proteolitici", quasi sicuramente è bromelina+lattasi. Gli enzimi vengono prodotti all'occorrenza, in caso di assunzione ne vengono prodotti meno di quel tipo. Non esistono casi o ipotesi che associano l'assunzione di enzimi proteolitici endogeni a enzimopatie (cioè deficienze nella produzione di enzimi, malattie) perciò non c'è alcun rischio ad assumere queste cose.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    201

    Predefinito

    grazie del chiarimento

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Messaggio

    Grazie mille Dargor..

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akulx Visualizza Messaggio
    Su questo vorrei che ci fosse un esperto a rispondere, io, premetto di non essere un medico, non la penso come te...
    Pensa a un misurinoi di pro, ti danno circa 25 gr, per avere lo stesso quantitativo dovresti mangairti un 1,5/2 etti di carne, con grasso all'interno, colesterolo, se impanata fritto, non so se a questo punto sia meglio il cibo solido poi, posso sbagliare, attendiamo ancora qualche esperto in proposito.
    Si, e le patatine con maionese come contorno non le consideriamo?
    In tutte le diete da bber ci sono le cotolette impanate e fritte...

    25gr di proteine sono date da 2 uova intero più un albume, da 100gr di pesce o carne in generale.
    Oppure ancora ci sono i fiocchi di latte, 200gr danno circa 22pro e solo 250kcal. Però sono un pasto, non una cosa che si beve.
    Le pro sono comode, ok, ma non sostituiscono un pasto e questi ragionamenti non stanno ne in cielo ne in terra.

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Mi fiderò della competenza di dargor, cmq ammetto che le on le avrei usate lo stesso,
    rispondendo a po-ol, sì, e allora... non era di questo che stavamo parlando, come mc2 ha accennato in un post, ha detto che questi integratori non fanno bene come il cibo solido, postami le analisi di due che si alimentano con cibi solidi o solo con integratori e a quel punto davanti all'evidenza ti darò, ragione, così a priori io non mi sento di dire che facciano male gli integratori rispetto al solido, così come non direi nemmeno il contrario.

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Attenzione xò, nn facciamo di tutta l'erba un fascio. C'è un'enorme differenza ad esempio tra le pro NZMP Fonterra e le pro fatte dal nonno dello zio del cugino dell'amico in repubblica ceca. Se la materia prima è "pulita" la produzione è "incontaminata" e la distribuzione rispetta le norme alimentari per questi alimenti, non c'è di che temere. Purtroppo xò sono in tantissimi che fanno i furbi. Ricordo un certo G.Valentino che in USA faceva integratori in casa nelle peggiori condizioni igieniche, e vendeva pure; mi sembrava di averlo visto in BiggerStrongerFaster. Questo è un monito per prestare attenzione a dove comprate anche la stessa marca di proteine. Produttori come ON, EAS e altri NON a caso hanno fabbriche USA e fabbriche EU dove le miscele possono anche cambiare, così come le leggi igienico-alimentari di produzione...

    così a priori io non mi sento di dire che facciano male gli integratori rispetto al solido, così come non direi nemmeno il contrario.
    Le proteine infatti non dovrebbero essere considerate come integratore, ma come cibo vero e proprio. Non sono come ad esempio gli omega3 che li puoi avere dal pesce\fruttasecca, o come la carnitina dalle bistecche. Le proteine del latte sono "latte filtrato" xciò per conto mio sono da considerarsi un derivato del latte alla stregua dello yogurt, formaggio, ricotta e quant'altro.
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Sullo yogurt non c'è scritto di assumere al max un vasetto ne di consultare il medico in caso di uso prolungato :/

    Comunque sia, ognuno fa quel che vuole, tanto questo tipo di cose se causano danni lo fanno solo nel lungo periodo. La stragrande maggioranza della gente lascia la palestra ben prima...

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PO-OL Visualizza Messaggio
    La stragrande maggioranza della gente lascia la palestra ben prima...
    Sì, va beh PO-OL così finiamo in stereotipi e confondiamo il senso del discorso,
    devo dire che dargor con questo post che probabilmente mi doveva rassicurare, mi ha messo un po' d'ansia, le ON che compro io vengono da san marino, non c'è un modo per esser sicuri della certificazione? Io ormai le acquisto da un anno da citymuscle, se hai voglia potresti consigliarmi un sito "sicuro"?

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    In effetti ti sei allarmato troppo, nn era questo l'intento. Io ho spesso e volentieri comprato da nutrica xkè è un negozio serio e xkè è italiano (e si spende poco). Cmq nn legare la sicurezza di un sito alla sicurezza dei prodotti, il negozio web è semplicemente un venditore.

Discussioni Simili

  1. Vendita Optimum nutrition casein 100% gold standard 908 gr.
    Di Nico21 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-2013, 06:10 PM
  2. OPTIMUM NUTRITION 100% Whey Gold Standard
    Di messeno83 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-08-2013, 02:00 PM
  3. Whey on 100% gold standard o gaspari?
    Di Iruka nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-2012, 02:21 PM
  4. Consigli pre-acquisto whey 100% gold standard on
    Di vannellix nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-05-2011, 01:51 PM
  5. Vendita Proteine ON gold standard whey + animal cuts+ whey ultimate nutricion
    Di darksylph nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-06-2010, 12:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home