Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gynexin VS Reductup

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito Gynexin VS Reductup

    Salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere, riguardo questi due prodotti per eliminare il grasso cutaneo a livello del "petto", ovvero Gynexin e Reductup:
    Premetto che oltre a spingere con i pesi, ed a fare un adeguata attività aerobica, vorrei levare un po della mia ginecomastia.
    Lo so, che l'unico metodo sicuro ed efficace rimane la chirurgia, ma dato che dispongo di questi 2 prodotti, mi piacerebbe sapere se qualcuno li ha già provati e se ha ottenuto risultati...
    Premetto che "a pelle" mi fido di più del prodotto americano(gynexin) rispetto al prodotto della naturdieta(reductup), però magari mi sbaglierò...Vi posto gli ingredienti di entrambi, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, e se usandoli, riuscirò anche un minimo, ad eliminare questo mio imbarazante problema...

    GYNEXIN(maggiori componenti)

    Chromium picolinate, Guggulsterones, Theobromine Cacao, Green tea exstract, Sclareolides, Caffeine, Propietary Gynexin Blend
    http://www.gynecomastiatreatment.com...ngredients.php

    REDUCTUP:

    Arancio amaro (Citrus aurantium) scorze e.s.
    titolato al 6% in sinefrina 125 mg
    (per 4 compresse 30 mg di sinefrina)
    L-Carnitina cloridrato (81,55% di Carnitina) 61,3 mg (per 4 compresse 200 mg di Carnitina) Matè (Ilex paraguariensis) foglie e.s. titolato al 4% in caffeina 50 mg Cacao (Theobroma cacao) semi e.s. titolato al 6% in teobromine 50 mg Caffè verde (Coffea arabica) semi e.s. titolato al 10% in acido clorogenico 50 mg Coleus (Coleus forskohlii) radice e.s. titolato al 10% in forskohlina 75 mg Orthosiphon (Orthosiphon stamineus) foglie e.s. titolato al 0,2% in sinensetina 50 mg Acido linoleico coniugato (CLA al 75%) (Nutraceutica) 100 mg (per 4 compresse 300 mg di CLA) Alga Wakame (Undaria pinnatifida) estratto secco titolato al 10% in fucoxantina (Nutraceutica) 40 mg
    Spero possiate darmi una mano...grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito Gynecomastia Surgery?

    Is gynecomastia Surgery worth it?


    http://esteemstudio.com.au/t14gynecosmatia.php

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    qualkuno ha novità in materia? ha provato i prodotti gynexin o reductup? fateci sapere... grazie!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Gynexi è detto di iniziare a lavorare immediatamente. Tuttavia, i risultati significativi di solito appaiono in tutto il 2 ° o 3 settimane dalla prima assunzione, come si nota un busto complessivo più solida. Il risultato ottimale di solito accade il 3 fino alla settimana 6, come si nota che il petto è più solida.

    La maggior parte dei pazienti dichiara il risultato ottimale sul 6 ° mese. Se avete già raggiunto il risultato che si vuole, si ha la possibilità di fermare il ciclo di trattamento di continuare a raggiungere una zona del torace più solida.

    Per quanto riguarda invece l'altra, la sua la mia prima volta ad ascoltare.

    Spero che questo aiuti.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Gynexin - http://gynexin.com I received the order and it was on time and the pills work great.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home