Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto weight gainers

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito aiuto weight gainers

    buonasera a tutti ho 15 anni sono 1 metro e 80 per 60 kg sto lavorando duro in palestra ma metto massa troppo lentamente (premetto che mangio bene) e per questo mi sto avvicinando al mondo degli integratori.
    ho avuto da mio padre che li vende un barattolo di proteine enerzona del siero del latte al 90%.
    l' ho preso per integrare quando la mattina nn faccio lo spuntino perche non mi va di portare niente a scuola.
    in palestra però il mio istruttore mi ha detto che le proteine cosi concentrate non mi servono e invece mi ha consigliato di comprare i weight gainers della anderson per prendere peso.
    di carboidrati ne mangio un sacco perchè mangio 200 gr di pasta sia a pranzo che a cena quasi ogni giorno, secondo me invece non assumo abbastanza proteine.
    cosa mi consigliate di fare? prendo il gainer?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Il gainer è cibo; senza conoscere la dieta è impossibile consigliarti. Usa il tasto cerca. Recentemente se ne è parlato.


  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    specifica anche "metto massa troppo lentamente"

Discussioni Simili

  1. Mass gainers/proteine/bcaa
    Di aragorn83 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-11-2013, 11:20 AM
  2. Gainers gente magra
    Di massimo892 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-03-2013, 08:13 PM
  3. il migliore gainers esistente oggi in commercio
    Di cesede nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-12-2011, 09:29 PM
  4. Ectomorfo inca**ato: need weight gainers
    Di tevez18 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-12-2006, 03:44 PM
  5. Ectomorfo inca**ato: need weight gainers
    Di tevez18 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-12-2006, 03:19 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home