Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Creatina, dopo quando iniziare?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito Creatina, dopo quando iniziare?

    Ciao a tutti, ho usato il search tanto per non rodere a qualcuno, ho letto molte informazioni, complimenti
    La mia domanda era un'altra: faccio palestra da quasi 5 mesi, è meglio che aspetti ancora molto tempo o posso iniziare da ora?
    Intanto che ci sono chiedo anche un'altra curiosità: cosa vuol dire "tamponare" col brioschi (so cos'è)?

    grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    La creatina è una sostanza naturale contenuta nei muscoli.
    La puoi assumere quando vuoi, anche subito(Sempre e solo se stai in massa).
    La creatina ti dà forza,resistenza e volume muscolare.
    Ti consiglio di assumerla ai pasti, e la prima settimana fai un periodo di carico(5gr colazione,5gr pranzo,5gr cena).
    Il Brioschi sarebbe effervescente da prendere dopo i pasti, indicato a persone che soffrono di gonfiori e cattive digestioni).
    La si associa con la creatina per veicolarla, anche se a mio parere la cosa più importante è assumerla con tanta acqua.(es 5gr di crea con 250 o 300ml di acqua) Dopo i pasti è meglio, al max assumi 5gr di creatina più 3gr di bicarbonato.

Discussioni Simili

  1. Integratori: quando e come iniziare
    Di Gian8x nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-10-2015, 11:12 AM
  2. Quando iniziare a mettere la cinta?
    Di Go Hard nel forum Strength's Related
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-09-2013, 10:06 AM
  3. Quando iniziare a prendere gli integratori?
    Di Frankiefra nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-2012, 11:58 PM
  4. Quando iniziare a fare massa...
    Di Atleta Olly nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-2011, 12:06 AM
  5. Quando iniziare il cutting