Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Creatina, dopo quando iniziare?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito Creatina, dopo quando iniziare?

    Ciao a tutti, ho usato il search tanto per non rodere a qualcuno, ho letto molte informazioni, complimenti
    La mia domanda era un'altra: faccio palestra da quasi 5 mesi, è meglio che aspetti ancora molto tempo o posso iniziare da ora?
    Intanto che ci sono chiedo anche un'altra curiosità: cosa vuol dire "tamponare" col brioschi (so cos'è)?

    grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    La creatina è una sostanza naturale contenuta nei muscoli.
    La puoi assumere quando vuoi, anche subito(Sempre e solo se stai in massa).
    La creatina ti dà forza,resistenza e volume muscolare.
    Ti consiglio di assumerla ai pasti, e la prima settimana fai un periodo di carico(5gr colazione,5gr pranzo,5gr cena).
    Il Brioschi sarebbe effervescente da prendere dopo i pasti, indicato a persone che soffrono di gonfiori e cattive digestioni).
    La si associa con la creatina per veicolarla, anche se a mio parere la cosa più importante è assumerla con tanta acqua.(es 5gr di crea con 250 o 300ml di acqua) Dopo i pasti è meglio, al max assumi 5gr di creatina più 3gr di bicarbonato.

Discussioni Simili

  1. Integratori: quando e come iniziare
    Di Gian8x nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-10-2015, 11:12 AM
  2. Quando iniziare a mettere la cinta?
    Di Go Hard nel forum Strength's Related
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-09-2013, 10:06 AM
  3. Quando iniziare a prendere gli integratori?
    Di Frankiefra nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-2012, 11:58 PM
  4. Quando iniziare a fare massa...
    Di Atleta Olly nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-2011, 12:06 AM
  5. Quando iniziare il cutting
    Di Brucelovesquat nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-10-2008, 08:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home