Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Come e quanto usare un integratore di proteine in polvere

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Gela
    Messaggi
    3

    Predefinito Come e quanto usare un integratore di proteine in polvere

    Salve a tutti ho comprato questo integratore.

    ******************************

    Vorrei sapere precisamente quante volte prenderlo? e quando?
    E cosa fa? mette massa muscolare giusto?

    Vi ringrazio in anticipo.

    Kikko
    Ultima modifica di menphisdaemon; 03-02-2011 alle 10:00 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    8

    Predefinito

    puoi usarlo in sostituzione di un pasto

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    279

    Predefinito

    dovresti almeno postare la dieta......

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Gigliotti Visualizza Messaggio
    puoi usarlo in sostituzione di un pasto
    Più che in sostituzione a un pasto (dettà così può confondere) quello serve per aggiungere un ulteriore pasto

    @kikko: io sarò scettico, ma lo prenderei solo una volta al giorno e solo quando non riesci a fare uno spuntino solido. Ad esempio, a metà pomeriggio non puoi mangiare, allora prendi quello.
    Ti ricordo che è un integratore, intengra l'alimentazione, di per se non fa niente.
    Dire che "mette massa muscolare" è sbagliato...

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Non so se ne sei consapevole ma l' integratore che hai acquistato è un weight gainer.
    Non è un sostitutivo pasto e a parer mio molto meglio i meta meal che sono molto più bilanciati.
    I gainer sono per lo più carboidrati come ben noti il tuo prodotto con 2 misurini ha ben 104gr di carbo e solo 21 di pro.
    Se sei un tipo con difficoltà nell' acquisire peso puoi usarlo tranquillamente se non rischi di ingrassare se hai già una dieta che ti fa raggiungere le calorie giornaliere necessarie.
    Di solito i gainer si utilizzano nel post-wo...l' unica cosa che mette massa muscolare son i dischi in ghisa!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da proteina90 Visualizza Messaggio
    Più che in sostituzione a un pasto (dettà così può confondere) quello serve per aggiungere un ulteriore pasto

    @kikko: io sarò scettico, ma lo prenderei solo una volta al giorno e solo quando non riesci a fare uno spuntino solido. Ad esempio, a metà pomeriggio non puoi mangiare, allora prendi quello.
    Ti ricordo che è un integratore, intengra l'alimentazione, di per se non fa niente.
    Dire che "mette massa muscolare" è sbagliato...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    è vietato il link attivo a sitit di ecommerce. Metti il nome del prodotto e basta.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Gela
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mogwai Visualizza Messaggio
    dovresti almeno postare la dieta......
    E il fatto che non ho una dieta, allora:
    Ho 18 anni e Sono alto uno 1.87 e peso 65kg, per la mia altezza sono molto magro, anzi magrissimo, sono tutt'ossa e vorrei mettere massa muscolare, il mio istruttore mi ha consigliato quel weit gainer, per mettere peso e massa,

    Citazione Originariamente Scritto da Spartan91 Visualizza Messaggio
    Non so se ne sei consapevole ma l' integratore che hai acquistato è un weight gainer.
    I gainer sono per lo più carboidrati come ben noti il tuo prodotto con 2 misurini ha ben 104gr di carbo e solo 21 di pro.
    Se sei un tipo con difficoltà nell' acquisire peso puoi usarlo tranquillamente se non rischi di ingrassare se hai già una dieta che ti fa raggiungere le calorie giornaliere necessarie.
    Di solito i gainer si utilizzano nel post-wo...l' unica cosa che mette massa muscolare son i dischi in ghisa!
    Ecco magari dovessi ingrassare? non vorrei ke diventi obeso....allora mi rimango cosi cm sn, ho una taglia 44, e vorrei fare culturismo. oddio magari nn avere un fisico cosi esagerato, ma almeno ke in spiaggia posso camminare tranquillamente, e quando mi guardo allo specchio mi piaccio

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    279

    Predefinito

    :
    Ho 18 anni e Sono alto uno 1.87 e peso 65kg, per la mia altezza sono molto magro, anzi magrissimo, sono tutt'ossa e vorrei mettere massa muscolare, il mio istruttore mi ha consigliato quel weit gainer, per mettere peso e massa,
    , cioè alla domanda come metto massa il tuo istruttore ti ha detto di prendere quel gainer?!

    lascia perdere il gainer, leggi i thread in evidenza e fatti una dieta da massa, non ci sono alternative!

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ecco magari dovessi ingrassare? non vorrei ke diventi obeso....allora mi rimango cosi cm sn, ho una taglia 44, e vorrei fare culturismo. oddio magari nn avere un fisico cosi esagerato, ma almeno ke in spiaggia posso camminare tranquillamente, e quando mi guardo allo specchio mi piaccio
    Sappi fin da subito che non sarà questo barattolo a farti crescere. L' integrazione è l' ultima cosa.
    Le cose fondamentali per ottenere massa sono semplici: Allenamento con tanta tanta ghisa, Alimentazione adeguata, inizia con quella ipercalorica associata ad un gran quantitativo proteico, E infine Riposo.
    Per crescere il motto è semplice mangia,spingi e riposati!
    Inizia a programmare un tuo programma di allenamento e una tua dieta!

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Se pesi 65kg ti servono circa 80-90gr di proteine al giorno, una quantità tutto sommato bassa che puoi raggiungere tranquillamente con la normale alimentazione.

    Se proprio, io avrei preso un normale integratore di proteine, da usare saltuariamente nei giorni in cui non riesci ad alimentarti come si deve o come prenanna

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Gela
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartan91 Visualizza Messaggio
    Sappi fin da subito che non sarà questo barattolo a farti crescere.
    Inizia a programmare un tuo programma di allenamento e una tua dieta!
    Il fatto è la dieta che serve a me, una dieta buona, da chi la posso avere? qui è possibile averla?

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    279

    Predefinito

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...-Massa-Leggete... bastava fare un search.. sul forum nessuno ti farà mai una dieta da zero è contro il regolamento!

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Latina
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko9369 Visualizza Messaggio
    Il fatto è la dieta che serve a me, una dieta buona, da chi la posso avere? qui è possibile averla?
    La dieta te la puo' fare solo il dietologo o il nutrizionista.
    Leggere le diete altrui puo' servire per farti un'idea su come si imposta un regime alimentare corretto (e iperproteico nel tuo caso), ma ogni piano alimentare è estremamente personale e potrebbe causarti problemi.
    Comunque sul forum ci sono varie discussioni in evidenza che ti schiariranno le idee.
    Un consiglio: non comprare integratori se poi non sai ne' a cosa servono ne' quando e come si usano, sono solo soldi buttati: ogni tipo di sostanza la puoi assimilare dal cibo.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-08-2014, 11:29 PM
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-02-2014, 06:24 PM
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-2013, 10:20 AM
  4. Proteine in polvere.. quando e quanto assumerne?
    Di Teo1989 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-2011, 08:18 PM
  5. non voglio piu' usare le proteine in polvere!!!!!
    Di echo24 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-09-2004, 03:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home