Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: dubbio su integratore

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito dubbio su integratore

    ciao a tutti, suono nuova del forum e scrivo per cheidervi un parere. da 1 anno ho ripreso a nuotare quotidianamente in piscina, ma, ultimamente, per problemi personali, sto avendo attacchi di fame nervosa e il peso naturalmente ne risente (da 60 a 63 kg in meno di un mese).
    sabato mi sono rivolta ad un negozio di integratori, spiegando che cercavo qualcosa che limitasse gli attacchi di fame nervosa e mi desse una mano a perdere i 3 kg in piu'. mi è stato consigliato il fat block 2 (o II che dir si voglia) e il problema è proprio questo: dopo circa 10 minuti dall'assunzione mi prende una sonnolenza che non riesco a tenere gli occhi aperti (ma non contiene stimolanti?). inoltre avverto una lieve nausea e un pò di giramenti di testa. chiedo, per cui, se tutto cio' secondo voi è normale (il corpo si deve adattare?) o se c'è da cestinare il prodotto.
    grazie in anticipo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Se la fame è "nervosa" devi agire più sulla testa. Spero che i tuoi problemi si risolvano presto.


Discussioni Simili

  1. Dubbio integratore
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-04-2017, 11:15 AM
  2. Integratore x e integratore y..... ;)
    Di Giorgio_88 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-2016, 08:11 PM
  3. dubbio funzione integratore
    Di stevieno87 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-01-2008, 02:34 PM
  4. L'integratore segreto di Tassani
    Di Tassani nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 11:26 PM
  5. integratore alimentare Bio
    Di supercafone nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-01-2003, 04:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home