Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mi serve il vostro aiuto!!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1

    Predefinito Mi serve il vostro aiuto!!!

    Ciao a tutti... mi serve il vostro aiuto!!! Non trovo risposte da nessuna parte, forse voi potete aiutarmi a capire un pò meglio... sono una ragazza di 20 anni, sono alta 1,70 e peso dai 54 ai 50 kili dipende da come gli gira al mio corpo, il mio problema è che voglio arrivare a un peso specifico ma non ci riesco più di tanto e inoltre ho fatto sport, mi avevano consigliato lo step per me visto che sono una ragazza dice che mi faceva bene, ho fatto molto tempo la cyclette, ho corso, ho camminato, sono andata in palestra con esercizi scelti dal mio "allenatore" diciamo, ma nulla, non vedo nemmeno un muscolo piccolino, solo cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaa non so più davvero cosa fare! Mangiare, mangio benino via, completo, carne, pasta, verdura, pesce...poi un giorno parlando con degli amici mi hanno detto di provare a prendere l'efedrina, hydroxicut americano (che non so cosa sia e gli effetti) oppure hydroxicut natural di Musceltech o una bottiglia di succo di frutta che si chiama the original holliwood 48 hour diet, e dice che in pratica si diluisce un pò per volta con l'acqua e si prende per 2 o 3 giorni non ricordo bene, senza mangiare nulla oppure solo mele e ti fa perdere dai 2 ai 4 kili nei giorni che si fa...potete darmi una mano a capire? Grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Non si trova quello che non si cerca! Dimentica quello che ti hanno detto gli amici perché ti hanno consigliato sostanze illegali, sono considerate doping! Hai scritto un elenco delle cose che hai fatto ma non hai scritto come le hai fatte e per quanto tempo ciascuna, cioè com'era fatta la tua scheda di allenamento. Hai scritto 4 alimenti che mangi invece di scriverci tutta la dieta con gli orari dei pasti e i cibi pesati con la bilancia elettrica.

    Infine hai scritto che sei alta 170cm e il tuo peso oscilla (?) tra 50 e 54Kg. Fermiamoci un memento su questo fatto: il peso del corpo è dato da: massa magra (ossa+muscoli+legamenti,...), massa grassa, acqua, componenti estranei. Ti devi pesare sempre al mattino dopo essere andata in bagno a fare tutte le cose; e preferibilmente sempre alla stessa ora e con la stessa bilancia. 4Kg di oscillamento può benissimo esser dovuto alla ritenzione idrica o a momenti di pesatura differenti o tutti e due. Non dimenticare inoltre che se una persona si pesa ed è X chilogrami, mangia 2Kg di cibo e beve 1 litro d'acqua, quando si ripesa sarà X+2+1 chilogrammi, quei 3Kg in più sono componenti estranei al corpo. Non sò se hai capito che è differente pesarsi prima o dopo aver mangiato.

    Adesso posta tutto quello che ti ho richiesto così vediamo di darti una mano. Una o più foto per vedere come sei messa sono altresì richieste!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Per favore lasciamo da parte le sostanze illegali altrimenti siamo costretti ad intervenire.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

Discussioni Simili

  1. dieta quasi impossibile, mi serve il vostro aiuto
    Di ironKri nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-03-2014, 09:11 AM
  2. allenamento fai da te, ho bisogno del vostro aiuto!!!
    Di zlatan777 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-03-2007, 03:15 PM
  3. Ho bisogno del Vostro aiuto.
    Di mara301174 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-12-2006, 04:50 PM
  4. Pompaggio...serve nn serve?
    Di ungeheuer nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-07-2006, 02:17 PM
  5. avrei bisogno del vostro aiuto
    Di nikita nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-2005, 06:01 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home