Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Arginina+integratori

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    9

    Predefinito Arginina+integratori

    Salve a tutti,oggi ho comprato l-arginina della nutrisystem!
    Il negoziante mi ha consigliato di assumere 6 capsule al giorno,divise in 2 momenti,quindi 3 e 3!ovviamente ha specificato che devo prenderle a stomaco vuoto e i momenti migliori sn nel pre-wo e nel pre-nanna!considerando che prima di andare a letto mangio spesso i fiocchi di latte o bevo le proteine caseine,nn capisco cosa mi conviene fare!cmq mangio ogni 3 ore,e se dovessi togliere il cibo nel pre-nanna (che sarebbe il quinto pasto perchè salto lo spuntino mattutino perchè mi alzo tardi) assumerei poche proteine durante l'arco giornaliero!penso che sia un problema un pò di tutti,ma in giro nn ho trovato discussioni al riguardo....che fare????
    p.s. altro dubbio nel post-wo posso assumere whey+destrosio e subito dp calarmi 3 capsule di arginina???
    Ultima modifica di lucation; 10-01-2011 alle 10:04 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-06-2011, 11:04 AM
  2. arginina e ornitina
    Di zeddolo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-09-2004, 09:38 AM
  3. Arginina Alfa-Ketoglutarato
    Di Devis84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-07-2004, 10:11 PM
  4. Arginina
    Di GOLD'S GYM nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-2004, 03:06 PM
  5. l-arginina
    Di maurizio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-2003, 04:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home