Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Richiesta consiglio

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1

    Predefinito Richiesta consiglio

    Pensavo di aquistare delle proteine del siro del latte la mia scelta è caduta sulle proteine della anderson.....precisamente isolate a scambio ionico.....avete qualche consiglio........

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    se devo essere sincero non le ho ancora provate, ma a sentire le opinioni della gente sembrano buone...... io mi trovo benissimo con le optimun whey alla vaniglia, ottimo il gusto e la solubilità ad un prezzo contenuto

    ciao

    ps: fermo restando che tu abbia effettivamente bisogno di integrare

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Richiesta consiglio

    Originally posted by reverend
    Pensavo di aquistare delle proteine del siro del latte la mia scelta è caduta sulle proteine della anderson.....precisamente isolate a scambio ionico.....avete qualche consiglio........
    [j-|] [j-|]
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    E questo è un esempio di quanto si diceva qui

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=3709

    e

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=3685

    quindi se la tua dieta è ok, il tuo allenamento pure, e visto che mi sembra impossibile capire la bontà o meno di un supplemento, se non in termini di solubilità, gusto ed ingredienti citati nell'etichetta....cosa dire? vorrei senitire Arabafenice come si può rispondere a questo post.

    Rispondendo in maniera diretta si esula dal contesto e non avrebbe senso. Indirettamnte si dovrebbe far capire al ragazzo la questione sugli integratori invitandolo a leggere i thread sopra ed il forum....
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    tralasciando la polemica in atto sull'uso degli integratori/supplementi, passo a spiegarti come la penso.
    E' difficile stabilire se un prodotto è meglio di un altro semplicemente provandolo.

    Però esistono almeno degli elementi base che ci possono aiutare nella scelta di un prodotto piuttosto che un altro.
    Fra questi continuo a preferire quelli che non contengono aspartame (qui l'etichetta non piuò ingannare), e che hanno basso contenuto di carbo e sodio.
    Inoltre un parametro che ci aiuta a capire se le pro sono buone è la capacità di non provocare problemi di diarrea o disturbi gastrici.
    Questi sono dovuti nella maggior parte dei casi ad una elevata carica batterica sulle proteine, sintomo di una cattiva lavorazione o di condizioni igieniche non ottimali, a volte può dipendere da una cattiva conservazione del negoziante.

    Le proteine della Anderson sotto questi aspetti sono valide.
    Ovviamente il fatto che non sia presente il dolcificante le rende poco gradevoli al gusto.
    Bisogna perciò cercare di renderle più piacevoli, magari ci si aggiunge un pò di caffe o qualcosa che aiuti.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Richiesta consiglio

    Originally posted by reverend
    Pensavo di aquistare delle proteine del siro del latte la mia scelta è caduta sulle proteine della anderson.....precisamente isolate a scambio ionico.....avete qualche consiglio........
    la marca in se fa dei discreti prodotti ma preferisco personalmente altre marche per il siero.

    Spero ovviamente che dieta ed allenamento siano a posto altrimenti non faranno certo miracoli, visto che è solo un alimento.

    Il fatto che sia siero trova utilità solo in tre momenti:

    al mattino, pre wo e post wo

    Ciao
    A

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Il fatto che sia siero trova utilità solo in tre momenti.
    fammi capire prese in altri momenti della giornata nn fanno nulla, sprecate, inneficaci, che accade?
    si trsasformano in grasso se ne vanno direttametne fuori che succede se uno le usa a "sproposito" ?

    e poi a questo punto come si comporta uno che si allena al mattino?
    una spiegazione cosi e veramente vaga.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    certo se scendo nei dettagli sono dogmatico se no sono vago...

    L'utilità è indicata dal bisogno. Al mattino dopo un lungo periodo di digiuno notturno il corpo è affamato di nutrienti e per questo un buon siero che entra in circolo e esce in meno di 1.5 ore ha una sua utilità.

    Nel post WO per lo stesso motivo, nel pre WO invece per permettere un rilascio adeguato di peptidi a tamponare il catabolismo e come funzione energetica...

    Se le prendi negli altri motivi non succede niente di particolare solo che sono più indicate le caseine.

    ma tanto troverai lo stesso qualcosa da ridire...

    CIao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    fammi capire prese in altri momenti della giornata nn fanno nulla, sprecate, inneficaci, che accade?
    no, ne servono di un altro tipo....senno' come si fa a vendere....?

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    mamma mia ma leggete prima di parlare...

    CIao
    A

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    comincia tu scusa....ma che ho scritto come fa a venderle Arbafenice?!??!?!...ho soo scritto che se ce ne fosse solo un tipo sarebbe piu' difficile propinarne (perchè spesso è così, a parte gli eccessi pro e contro che non condivido) di un solo tipo....allora ci voglio quelle del siero in alcuni momenti, le caseine prima di dormire, e le delattosate e quelle con 0 carbo ecc.ecc......

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    il punto non è questo: che ci siano discorsi di mercato lo sappiamo quindi non diciamo l'ovvio, il punto è che ci sono e possono tornare utili per chi li vuole usare. Quindi cosa ha a che fare il fatto di venderle?

    E'questo che voglio dire.
    Ciao
    A

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    dai su se stiamo ad accusarci su chi scrive L'OVVIO stiamo qui per settimane....quelo che scrivi tu io spesso lo trovo identico, quasi parola per parola detto da altri utenti su altri forum come se fosse qualcosa che vi tramandate.....ed io purtroppo ho spesso solo il tempo per leggere e non per replicare a causa del mio lavoro....quindi il mio era solo un commento alla frase ironica di 4ca ed intendevo che per vendere BLA BLA BLA....

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    sai il fatto che altri dicano le stesse cose non è che voglia dire molto: nel senso. Le informazioni sono quelle poi occorre usarle.

    E il fatto che si trovano a volte su altri forum non indica che siano errate

    Ciao
    A

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    ma infatti io non ho le competenze di 4ca per affermare che sono errate e mi limito a leggere e ad avere una mia idea (molto simile alla sua )....oltretutto 4ca la considerazione che ha qui sul sito se l'è conquistata giorno dopo giorno....hai ragione non è detto che siano errate ma neanche esatte....

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-01-2014, 05:19 PM
  2. Presentazione(+richiesta consiglio)
    Di matt86 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-2013, 12:01 AM
  3. richiesta consiglio
    Di lens87 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-03-2010, 07:25 PM
  4. new training, richiesta consiglio
    Di VPower nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-03-2009, 10:14 AM
  5. Saluto di Arrivo e richiesta Consiglio
    Di sasa964 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-2007, 03:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home