Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help!!Trovare No-xplode e Animal m-stak

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Felice Help!!Trovare No-xplode e Animal m-stak

    Salve ragazzi, l'anno scorso ho usato il No-xplode della bsn e l'animal m-stak della Universal abitualmente visto che era il mio coatch a rifornirmi.
    Purtroppo è andato in un'altra palestra e io sono rimasto a secco, considerando che in italia non vengono venduti poichè contengono alcune sostanze illegali(qui). Volevo sapere, come faccio ora a reperire questi due integratori con i quali mi sono trovato benissimo?? é possibile reperirli di persona a Roma, o devo per forza ordinarli via internet?
    Ringrazio anticipatamente per le risposte

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Sono integratori non notificati, per cui non pensare che ti si diano consigli accurati su dove trovarli o ti si inciti a prenderli. Io comunque li uso e li trovo con estrema facilità. Posso assicurarti che non è difficile

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    NOVARA fuck yeah!
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    guarda basta guardare i banner del sito... dumbproof...

    Inoltre non diciamo min*hiate (non ce l'ho con te nick!!). Non notoficato non significa che contiene sostanze illegali, significa che la miscelazione del prodotto non è stata ancora controllata dal ministero. La ditta invia l'esatta composizione del prodotto al ministero che ne valuta la sicurezza e poi permette la vendita del prodotto. A quel punto il prodotto può essere venduto liberamente.
    Il jack3d ad esempio in Italia non è notificato solo perchè la USP Labs non avendo alcuna succursale o rappresentante o importatore diretto in Italia non ha mai ritenuto necessario notificare l'etichetta al ministero. Quindi non è che gli stimolanti sono "illegali", solo che essendo prodotti fitoterapici, chi li produce deve per venderli direttamente in Italia, deve prima andare al ministero a chiedere se può farlo.
    Se fossero illegali, sarebbero considerati tout court doping, visto che illegale è solo quello che è vietato e che delle sostanze dopanti esiste un elenco in cui non rientra nessuno dei componenti dei più comuni stimolanti tra cui quelli da te citati.

    Certo poi quando uno prende gli stimolanti e vede tra le componenti cose tipo "schizandrol A" subito si immagina che sia testosterone di tirannosauro rex, che li farà crescere come tori murcielago e quindi acquistano subito un appeal incredibile.

    Comunque ripeto basta seguire i banner del sito che ospita il forum e trovi un noto venditore online che ti troverà quel che cerchi.

Discussioni Simili

  1. Animal stak & Animal m-stak
    Di Nickeva nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-01-2017, 01:55 PM
  2. Animal m-stak
    Di INGLESE_DIAB nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-2011, 08:39 PM
  3. Animal Pump + Animal stack II
    Di Diabolika Resort nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-11-2007, 01:23 AM
  4. Animal Stak 2
    Di dvd88 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-2007, 09:57 PM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home