salve ragazzi, ho letto in piu gg ,perche in uno non sono riuscito, tutte le discussioni sui bcaa,proteine e consigli vari, ma tutte sono andate a finire con litigi tra utenti nel dimostrare chi aveva ragione e è tutto basato sulla dieta corretta!

da quello che sono riuscito a capire, dato che è poco che leggo,questo è un forum che non consiglia integratori alimentari,come giustamente deve essere, ma un buon allenamento e una buona dieta!


e fin qui ci siamo, infatti ora vedo se riesco a costruirmela senno vado da un dietologo!

ma veniamo al dunque.
ho assunto per 2 mesi a ogni fine allenamento 30gr di wey e devo dire che ho iniziato in 2 mesi a volumizzare un pò,stando attento con la dieta allenandomi bene e con costanza!


solo che dopo 2 barattoli da 1 kg ho deciso di smettere per paura che a lungo andare invece di benefici mi facciano male!


cosi da 2 settimane sto cercando di alimentarmi nel giusto modo(in attesa di farmi una dieta seria)senza l assunzione di wey!

dopo l allenamento ora prendo 2 cucchiaini di miele,1panino da 80gr con 80gr di bresaola

solo che a sentire una dietologa,amica di mia madre,dice che l assunzione di tutta questa carne durante la giornata o di 10 albumi mattutini non fa di certo bene al fegato!


infatti lei mi consiglia carne rossa 2 volte a settimana,carne bianca max 3 volte,3 volte pesce e 2 volte uova e affettati non piu di 3 volte a settimana!


la mia paura, visto che mi alleno molto intensamente e 4 volte a settimana se non 5, è che i miei muscoli non si riposino e si ricostruiscano a sufficenza ed è per questo che non riesco a crescere come voglio!

secondo voi è possibile?o è solo una mia fissa?


dopo l allenamento 80gr di bresaola e una buona nutrizione giornaliera riescono a far assumere bcaa necessari per la ricostruzione muscolare rapida in vista dell allenamento successivo?

spero che mi aiutate perche al difuori di voi non so davvero con chi parlarne! grazie a tutti