Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: proteine + acqua

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito proteine + acqua

    ciao a tutti
    premetto che anche usando la funzione cerca non ho trovato nulla che risponda alla mia domanda:

    le proteine assunte con acqua servirebbero in un periodo per la definizione mentre assunte con letta servirebbero in un periodo massa...
    la mia domanda è: ma se io assumo delle proteine insieme a dell'acqua (e non latte) in un periodo per la massa, avrei lostesso un incremento muscolare o sarebbe inutile??

    questa è una domanda assolutamente allo scopo informativo dato che poi non mi cambierebbe nulla prenderle con del latte, però me lo sto chidendo da un po' di tempo =)

    un salutone e un grazie in anticipo
    Ferra

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Leggi il forum non centra nulla latte, acqua, proteine, massa e definizione.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    non penso che la tua alimentazione si riduca alle sole proteine + latte o proteine + acqua quindi è evidente che massa o definizione dipende da ALTRO (cioè da TUTTO quello che mangi)
    al di là del fatto che mischiare le whey con il latte non è consigliabile perchè se ne perdono le proprietà di rapido assorbimento

Discussioni Simili

  1. Acqua,acqua e ancora acqua...
    Di paolosiotto19 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-07-2013, 12:10 AM
  2. Proteine(caseinato-pre-sonno)meglio in acqua o latte?
    Di Braschio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 22-05-2008, 06:23 PM
  3. Proteine Proteine Proteine
    Di Spoiler nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-03-2006, 01:06 PM
  4. Proteine e acqua
    Di jack76 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-03-2006, 11:37 PM
  5. proteine con acqua
    Di matia nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-11-2004, 02:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home