Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Methyl test nxlabs

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito Methyl test nxlabs

    Ciao a tutti...vorrei qualche informazione su questo prodotto...l'ho comprato oggi in un negozio di integratori ( consigliato dal proprietario)...fino ad ora ho utilizzato il nitrix e dopo 2 cicli mi e' stato consigliato questo prodotto...pero' leggendo su internet ho letto che potrebbe causare problemi e che e' un prodotto anabolizzante ( o quasi) .
    Cosa mi dite??? ....lo provo un periodo o lo stacco totalmente??? preferisco buttare via 50 euro ke la salute.


    DESCRIZIONE La grande novità della Nx labs è costituita da questo prodotto innovativo e mirato all'aiuto dello stimolo endogeno del proprio patrimonio ormonale. La sua formula originale e' concepita per essere di grande aiuto ai tuoi sforzi.



    INGREDIENTI sesamo estratto (sesamum indicum, semi, titolato al 50% in s esamina), olio di sesamo, acido linoleico coniugato, fieno greco, estratto (trigonella foenum, semi), titolato al 50% in furostanoli e saponine, caffeina, coleus foskolhii (radice) titolato al 45% in foskohlina, a rancio amaro estratto (citrus aurantium, scorza del frutto) titolato al 10% in bioflavonoidi, poligonum cuspiatum estratto (radice) titolato al 40% in resveratrolo, melatonina
    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 2 capsule
    Sesamo totale 340 mg da cui sesamina 170 mg
    Acido linoleico coniugato 340 mg
    Fieno greco estratto 300 mg di cui furosteroli e saponine 150 mg
    Coleus Foskohlii 51 mg di cui Foskohlina 22,5 mg
    Caffeina 51 mg
    Arancio amaro estratto 51 mg da cui sinefrina 5,1 mg
    Poligonum Cuspidatum 51 mg da cui Resveratrolo 20 mg
    Melatonina 1 mg


    AVVERTENZE In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.
    Un corretto regime alimentare costituito da una adeguata e variata combinazione dei comuni alimenti è in grado di norma di soddisfare il fabbisogno nutrizionale di tutte le fasce della popolazione. L'uso di integratori e altri prodotti salutistici può contribuire a colmare gli apporti nutrizionali di razioni alimentari per qualche aspetto carenti o anche a favorire fisiologicamente il benessere dell'organismo. Il loro impiego, in ogni caso, non può essere promosso, né deve essere inteso, come un mezzo per correggere comportamenti inadeguati.
    Si vuole richiamare l'attenzione sul fatto che il termine "naturale", non dà di per sé garanzie in termini di sicurezza d'uso o di effetti favorevoli per l'organismo perché, come noto, non tutte le sostanze naturali hanno proprietà benefiche.
    In particolare, si deve tener presente che gli integratori, non vanno usati per periodi prolungati senza consiglio del medico. Per quanto concerne le fasce più sensibili della popolazione, come ad esempio bambini e donne in gravidanza, è auspicabile che tale parere sia sentito prima dell'utilizzo.
    Ai fini della perdita di peso, l'eventuale uso di integratori può avere solo una funzione coadiuvante della dieta ipocalorica. E' bene associare alla restrizione delle entrate caloriche un aumento delle uscite con l'attività fisica nella pratica quotidiana, abbandonando stili di vita sedentari.
    Va ricordato inoltre che, in caso di restrizione calorica, l'organismo reagisce con una conseguente riduzione delle richieste energetiche. Stati di obesità conclamata richiedono necessariamente un trattamento da parte di personale qualificato.
    L'uso di prodotti dietetici espressamente destinati agli sportivi, deve rispondere a criteri razionali per contribuire a sostenere le fisiologiche esigenze dell'organismo sul piano nutrizionale. Integrazioni di nutrienti in quantità eccessive, tali da superare gli effettivi fabbisogni dell'organismo sono, soprattutto se prolungate irrazionali e sconvenienti, in quanto non comportano vantaggi sulla condizione fisica o sulla prestazione e si rivelano come un sovraccarico da smaltire.
    Prima dell'uso, in ogni caso, è bene leggere attentamente le etichette dei prodotti per verificarne i contenuti, non superare le quantità di assunzione indicate ed attenersi ad eventuali avvertenze.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ucn Visualizza Messaggio
    preferisco buttare via 50 euro che la salute.
    A occhio quei 50 sono già stati buttati.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    102 kg bf 10%
    Messaggi
    77

    Predefinito

    gli ingredienti per avere buoni risultati sono altri alimentazione, allenamento, costanza e perseveranza nel tempo
    cmq è normale che i negozianti e le aziende produttrici esaltino la bontà miracolosa dei loro prodotti ma poi........
    se così fosse si vedrebbero molti bestioni in giro ma così non è
    la natura non conosce la pieta' per cui solo i piu' forti sopravviveranno

Discussioni Simili

  1. Consiglio x Aminovol Nxlabs
    Di teoo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-08-2010, 01:30 PM
  2. LG SCIENCES METHYL MASTERDROL legale?
    Di luca03040 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-10-2008, 12:09 AM
  3. Pro Ormone Methyl 1-D
    Di Carlitos87 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-04-2008, 03:41 PM
  4. Analisi : Test.libero VS Test.totale
    Di Jonny go nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 03:36 PM
  5. Methyl 1-T, ecc...
    Di basleo nel forum Problema Doping
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04-12-2005, 04:02 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home