Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Anabolic Window della nutrabolics

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito Anabolic Window della nutrabolics

    salve a tutti

    ho appena comprato questo prodotto, a cui associo kre alkalyn ..
    ho letto che contiene creatina..
    io lo assumo nel post-wo, un misurino da 92gr come da etichetta e contiene 1,5gr d creatina già per se..
    se associo la kre alkalyn affatico troppo?

    cosa ne pensate d questo prodotto in linea di massima? è un buon post-wo secondo voi?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    uppo

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Ciao a tuutti.

    alcune cose che so sul prodotto:
    Da anni gli allenatori predicano dall´importanza della rigenerazione. Le ricerche recenti hanno dimostrato che la combinazione propria dei nutrienti, assunti dopo l´allenamento, può aumentare la massa magra e diminuire la massa grassa. A tal fine i ricercatori del Nutrabolics hanno sviluppato Anabolic Window con il massimo assorbimento nella circolazione di sangue per utilizzare cosi tutti gli effetti positivi dei nutrienti dopo l´allenamento. Il risultato è il recupero delle proteine muscolari, il restauro delle riserve e rinforzo del corpo.
    La tattica di questo prodotto è trasportare il vostro corpo dal stato catabolico nello stato anabolico e rinnovare il tessuto muscolare danneggiato. I nutrienti, che devono essere assunti dopo l´allenamento, sono importanti per la rigenerazione a la massa magra. Per tale motivo Anabolic Window contiene la propria e ottima combinazione delle proteine e carboidrati con l´unico sistema di trasporto. Anabolic Window è il primo prodotto nel mondo che crea l´ambiente speciale nel corpo per prevenire cosi la decomposizione dei muscoli e per “riparare” il tessuto muscolare danneggiato. Il risultato è l´aumento della massa e forza muscolare.
    Se avete bisogno d´un prodotto dopo l´allenamento per fornire la rigenerazione ottima del vostro corpo e per aumentare la massa magra, Anabolic Window potrebbe convincervi.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Premetto che ho lo stomaco delicato, il contenuto dell'anabolic window è ottimo, ma a me non andava giù proprio, sapore orribile e, non so, digerirlo mi dava da fare (problema che ho avuto anche con un altro prodotto nutrabolic, il growth factor). Io come post wo mi sono trovato da dio con il Torrent e molto molto bene con il dark matter. adesso in def sto prendendo una roba eccezionale come post wo, non ha crea (che mi da una ritenzione che ora non voglio), è leggerissimo che lo si digerisce al volo e non appesantisce, non copre, non ha robaccia varia che trattenga acqua (c'è un po di gluta ma poca poca e per recuperare ci sta bene), e apporta pro e carbo in giusta maniera, è il mitico MuscleJuice! Ve lo straconsiglio

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippoo Visualizza Messaggio
    Ciao a tuutti.

    alcune cose che so sul prodotto:
    Da anni gli allenatori predicano dall´importanza della rigenerazione. Le ricerche recenti hanno dimostrato che la combinazione propria dei nutrienti, assunti dopo l´allenamento, può aumentare la massa magra e diminuire la massa grassa. A tal fine i ricercatori del Nutrabolics hanno sviluppato Anabolic Window con il massimo assorbimento nella circolazione di sangue per utilizzare cosi tutti gli effetti positivi dei nutrienti dopo l´allenamento. Il risultato è il recupero delle proteine muscolari, il restauro delle riserve e rinforzo del corpo.
    La tattica di questo prodotto è trasportare il vostro corpo dal stato catabolico nello stato anabolico e rinnovare il tessuto muscolare danneggiato. I nutrienti, che devono essere assunti dopo l´allenamento, sono importanti per la rigenerazione a la massa magra. Per tale motivo Anabolic Window contiene la propria e ottima combinazione delle proteine e carboidrati con l´unico sistema di trasporto. Anabolic Window è il primo prodotto nel mondo che crea l´ambiente speciale nel corpo per prevenire cosi la decomposizione dei muscoli e per “riparare” il tessuto muscolare danneggiato. Il risultato è l´aumento della massa e forza muscolare.
    Se avete bisogno d´un prodotto dopo l´allenamento per fornire la rigenerazione ottima del vostro corpo e per aumentare la massa magra, Anabolic Window potrebbe convincervi.
    Va benissimo, però per favore non facciamo i copia incolla dai siti shop e poi li spacciamo come nozioni che conosciamo....

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    qualcuno sa se contiene glutine??? dato che sono celiaco...

Discussioni Simili

  1. ANABOLIC HALO - Muscletech
    Di saltek nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-03-2008, 12:50 PM
  2. Whey ISOBOLIC della Nutrabolics...
    Di portisso nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 10-03-2008, 02:35 AM
  3. anabolic-pharma
    Di VALENTINO BB nel forum Problema Doping
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-10-2005, 05:30 PM
  4. anabolic pharma
    Di gigix555 nel forum Problema Doping
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-2005, 07:31 PM
  5. The Anabolic Solution
    Di Vegeta nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-12-2002, 09:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home