Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: red deamon - cosa ne pensate - chi l'ha provato?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    700

    Predefinito red deamon - cosa ne pensate - chi l'ha provato?

    ho fatto delle ricerche ma non ho trovato niente.

    Il prodotto si chiama Red deamon, principalmente è per stimolare il testosterone, ma ha anche altre funzioni

    vi metto le caratteristiche e la composizione
    RED DAEMON

    90 Capsule da 850 mg.
    I componenti chiave di Red Daemon ,aiutano ad incrementare la naturale produzione di Testosterone, conducendo all’aumento di nuova massa muscolare ed alla riduzione del grasso corporeo. Con Red Daemon sperimenterete gli effetti anabolici e anticatabolici indotti naturalmente dagli elementi che lo compongono.

    Red Daemon è composto da:

    Tribulus Terrestris: L'estratto di questa erba incrementa naturalmente i livelli di Testosterone e quindi le prestazioni degli atleti e l'aumento di massa muscolare. Alcuni studi clinici provano un tangibile effetto di questa erba su manifestazioni metaboliche che dipendono dal Testosterone (Aumento della libido,ecc).

    Maca: L' estratto di questa pianta è in grado di aumentare notevolmente i livelli di testosterone e quindi le prestazioni degli atleti e l' aumento della massa muscolare.
    La Maca delle ande è considerata dalla letteratura peruviana, uno dei migliori afrodisiaci naturali. Il suo effetto anabolizzante naturale è privo di effetti collaterali.

    Arginina-Ornitina-Lisina: Sono gli aminoacidi più attivi nello stimolare l'ormone della crescita. Essi vengono definiti per l'appunto HGH.Un elevato livello naturale di ormone della crescita può facilitare la diminuzione dei tessuti adiposi (definizione), può accellerare la costruzione muscolare e può migliorare il recupero.Un aumento di GH endogeno ottenuto con metodi naturali (cioè con integratori) non ha nessuna controindicazione.
    Guaranà: Il Guaranà è una delle più preziose bacche esistenti al mondo per le sue innumerevoli proprietà.E' un eccitante naturale del sistema nervoso, fortemente energetico, incrementa la produzione energetica promuovendo l'utilizzo dei grassi a scopo energetico (termogenesi). Riduce la percentuale di grasso corporeo.Aumenta la concentrazione mentale e riduce il senso di affaticamento.
    Consigli d'uso: 2 capsule al giorno.
    Ingredienti capsula: Tribulus Extract (70 mg), Maca Powder (500 mg), Arginina HCL (120 mg), Guarana' Powder (40 mg), Acido Ascorbico (60 mg) ,Zinco (3,2 mg), Cromo (0,05 mg), Vitamina B2 (1,6 mg), Vitamina B6 (2,0 mg), Magnesio stearato.
    Leggere le avvertenze riportate in etichetta.
    Prodotto in Germania da: Testoplex Sport Nutrition Gmbh.
    qualcuno l'ha mai provato?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    700

    Predefinito

    up

Discussioni Simili

  1. FST-7: chi l'ha provato? domanda inside
    Di UncleVin nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-10-2010, 02:42 PM
  2. ACIDO ALFA LIPOICO chi l'ha provato?
    Di nemoe343 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-05-2009, 11:09 AM
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-02-2008, 06:11 PM
  4. chi ha provato queste proteine?
    Di giangio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-12-2007, 10:10 PM
  5. Il Vitargo: un parere da chi lo ha provato.
    Di fabbamonte nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-10-2006, 03:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home