Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: hydroxycut è dopante?e dove posso acquistarlo?

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2

    Molto dubbioso hydroxycut è dopante?e dove posso acquistarlo?

    salve a tutti sono un canottiere e sono nel giro della nazionale soltanto che mi sn lasciato un po andare e devo perdere qualche kg ho letto che i migliori prodotti per la perdita di peso sono animal cuts e hydroxycuts soltanto che animal cuts è dopande xke contiene efedrina mentre l hydroxycuts è inserito anche nel registro degli integratori del ministero della salute soltanto che invece della muscletech le ditte produttrici sono v-power nature food nutrimax e fitness parter qualcuno sa dirmi dove posso comprare questo prodotto??e se qualcuno ha la versione italiana della muscletech sulla confezione cè l etichetta che dice se è nel registro degli integratori del ministero della salute??potete darmi informazioni generali sul prodotto??SCUSATE L IGNORANZA a riguardo spero mi possiate aiutare

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ma chi ti ha detto che il cuts ha l' efedrina?...mica é vero...
    Tutti gli integratori che compri sui siti italiani o nei negozi sono approvati dal min della sanità e pertanto li può prendere anche chi compete...

Discussioni Simili

  1. Esercizi che posso/non posso fare
    Di TheAnimal nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 30-04-2006, 02:39 PM
  2. esiste un libro o un sito dove posso sapere il tipo di lavoro che fa un esercizio
    Di Kiwana nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-10-2005, 03:24 PM
  3. spiegati se può dare qualche effetto dopante
    Di spider4 nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-05-2005, 09:41 PM
  4. dove posso arrivare con questo fisico?
    Di crespo80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-05-2003, 09:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home