Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: creatina senza tampone dopo i pasti: rischio di espellerla tutta?

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito creatina senza tampone dopo i pasti: rischio di espellerla tutta?

    Oggi per la prima volta ho preso della creatina. La uso senza tampone e la prendo quindi dopo i pasti (dopo colazione e dopo pranzo 3gr e 3 gr). Ho notato che poco dopo mi scappa subito da urinare . Significa che la espello ed è quindi inutile oppure è il fatto che per berla bevo molta acqua?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    Oggi per la prima volta ho preso della creatina. La uso senza tampone e la prendo quindi dopo i pasti (dopo colazione e dopo pranzo 3gr e 3 gr). Ho notato che poco dopo mi scappa subito da urinare . Significa che la espello ed è quindi inutile oppure è il fatto che per berla bevo molta acqua?
    Stai tranquillo non significa proprio niente se vai in bagno a urinare. Io l'assumo sempre dopo i pasti l'importante e assumerla subito dopo mangiato per far si che i succhi gastrici non siano ancora presenti nello stomaco e mangiare nel pasto precedente carboidrati che facilitano l'assorbimento della creatina.

Discussioni Simili

  1. Malessere dopo i pasti
    Di Antoine nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-04-2014, 02:25 AM
  2. Dubbio Integrazione creatina..prima o dopo i pasti?
    Di LuigiR nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-2011, 05:44 PM
  3. tampone
    Di frastaff89 nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-2007, 10:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home