Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio su marca/definizione...esperienze

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito Consiglio su marca/definizione...esperienze

    Ciao a tutti raga…premetto che sto costruendo la mia dieta che poi posterò nella sezione adatta…dieta cheto…
    Sono alto 1,83 e peso 90kg…in previsione dell’estate vorrei perdere un 5 chili (definire poiché ho abbastanza massa). Mi trovo a comprare delle proteine per integrare. Le userei per lo spuntino di metà mattina (da associare a pane integrale o gallette) e per il pasto post wo. Sono indeciso tra queste due:
    Optimum 100% WHEY GOLD STANDARD Chocolate
    100% WHEY PROTEIN – 2250
    Quali sono meglio secondo voi?
    Infine vorrei associare anche dei BCAA nei giorni di allenamento. Ho letto un po in giro e non ho capito bene se in fase di definizione (quindi dieta ferrea e kcal definite + aerobica ogni tanto) possano essere utili.
    Avrei puntato i seguenti:
    Ultimate massive bcaa
    Come li vedete? Grazie a tutti…ho postato prima qui che nella sez. alimentazione che cos’ mentre arrivano gli integratori mi faccio la dieta 
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Innanzitutto, come dice la parola stessa, integratore è un prodotto che si integra con la dieta che stai seguendo e che entra in gioco là dove non riesci ad assumere/produrre quelle sostanze utili per lo sviluppo fisico. Ciò significa che se nell'arco delle 24 ore riesci ad avere dai cibi solidi il giusto fabbisogno proteico derivante dal rapporto fra peso e altezza, non sarà necessario integrare proprio con nulla l'alimentazione.
    In secondo luogo non è tanto la marca delle proteine che conta, bensì il tipo di proteine che compri, principalmente se esse sono a rapida assimilazione o a lenta assimilizione (e in questo casa varia temporalmente ila loro assunzione).
    Per quanto riguarda i ramificati hanno un'azione energetica, anticatabolica, plastica (ricostruttiva muscolare o anabolica) e antifatica (utile negli allenamenti prolungati di aerobica). Andrebbero somministrati prima e dopo l'allenamento in base al rapporto 1g per ogni 10 kg corporei (da suddivere esattamente metà prima e metà dopo) . C'è da dire che se assumi già proteine in polvere dovrai ponderare il loro utilizzo, in quanto già contenute nelle prime.
    Cerca fra i topic in rilievo e avrai molte dritte su tutto ciò che hai chiesto.

    Posta ad ogni modo la tua dieta almeno potremo capire meglio di cosa hai bisogno
    ciaoo

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloqwee Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, come dice la parola stessa, integratore è un prodotto che si integra con la dieta che stai seguendo e che entra in gioco là dove non riesci ad assumere/produrre quelle sostanze utili per lo sviluppo fisico. Ciò significa che se nell'arco delle 24 ore riesci ad avere dai cibi solidi il giusto fabbisogno proteico derivante dal rapporto fra peso e altezza, non sarà necessario integrare proprio con nulla l'alimentazione.
    In secondo luogo non è tanto la marca delle proteine che conta, bensì il tipo di proteine che compri, principalmente se esse sono a rapida assimilazione o a lenta assimilizione (e in questo casa varia temporalmente ila loro assunzione).
    Per quanto riguarda i ramificati hanno un'azione energetica, anticatabolica, plastica (ricostruttiva muscolare o anabolica) e antifatica (utile negli allenamenti prolungati di aerobica). Andrebbero somministrati prima e dopo l'allenamento in base al rapporto 1g per ogni 10 kg corporei (da suddivere esattamente metà prima e metà dopo) . C'è da dire che se assumi già proteine in polvere dovrai ponderare il loro utilizzo, in quanto già contenute nelle prime.
    Cerca fra i topic in rilievo e avrai molte dritte su tutto ciò che hai chiesto.

    Posta ad ogni modo la tua dieta almeno potremo capire meglio di cosa hai bisogno
    ciaoo
    La dieta la sto facendo...
    ho scritto che le pro le utilizzerò per il pasto di metà mattina...da qui il discorso "integrare"...poichè per tale pasto utilizzerò proteine in polvere (in luogo di bresaola, tonno, uova etc.) + carbo (come scritto o pane integrale o gallette). Stesso discorso per il post wo...
    Ops in realtà mi sto accorgendo che dovrò utilizzarle anche la mattina...

    Diciamo quindi un 30 gr la mattina e 30 gr a metà mattina...
    I bcca li ho sempre visti in accopiata con le pro...il dubbio è solo sulla fase di definizione...

    Forse sbaglio qualche ragionamento...ma ho scritto qui prorpio per avere consigli...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Prendi quella che costa meno. Sicuro che sia a metà mattina il momento adatto? Non basta mettere qualcosa nel pane? Posso capire usarle a colazione, io le metto nel latte del muesli e zac, carbo, proteine grassi in una ciotola.

    Per i BCCA, ha ragione paolo, se prendi le whey e comunque mangi la tua buona dose di proteine, sono già lì
    Ultima modifica di twins; 14-04-2010 alle 08:00 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    SI...in effetti sto regolando meglio la mia dieta e probabilmente le prenderò la mattina...vedo a metà mattina e pm di andare con alimenti...
    Cmq penso che la accendiamo...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-10-2014, 04:22 PM
  2. Consiglio Su Questa Marca Di Creatina
    Di Eden1988 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-2007, 06:32 PM
  3. Consiglio marca proteine
    Di Medwood nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-03-2007, 04:55 PM
  4. consiglio su marca integratori
    Di filippo.bisazza nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-10-2006, 12:11 AM
  5. nuovo utente,consiglio marca integratori perchè nn si sa mai!!
    Di alexzappaladra nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-08-2006, 01:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home