Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Termogenico - nuovo iscritto - ciao a tutti!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito Termogenico - nuovo iscritto - ciao a tutti!

    Ciao a tutti...
    è da parecchio che vi seguo, circa un anno, facendo tesoro dei vostri consigli e delle vostre guide. Ho iniziato ad andare in palestra che pesavo 90 kg ed ora ne peso 80 kg, forse 10 kg in un anno non sono molti ma ho messo su anche qualche kiletto di mass magra. Vi scrivo perchè un ragazzo in palestra mi ha regalato un barattolo di S.......E 11 della +watt (spero non sia un infrazione al regolmento citare le marche) dicendo che a lui non serve più. Ho letto che è un potente termogenico e vorrei un vostro consiglio se mi consigliate di prenderlo per un mese a tre capsule al giorno a stomaco vuoto per vedere se riesco a buttare giù qualche altro kiletto.
    Finora non mai avuto bisogno di integratori o supplementi, visto che questo prodotto me hanno regalato volevo sapere da voi se sbatterlo via o assumerlo.

    aggiungo che da quando ho iniziato seguo una dieta bilanciata, pochi grassi e carbo entro le 15 di pomeriggio, molte proteine e poi... un po' di tutto ma in quantità limitate.
    Ultima modifica di Pollone1; 11-04-2010 alle 02:32 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    l'integratore è utile laddove la dieta sia ben impostata...il che si suppone che tu segua una dieta a norma
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Se sei sceso 10 kg sicuramente una dieta discreta la segui, pertanto puoi inserire un termogenico, perché no?

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Se nella dieta ci sono pochi grassi, di sicuro non và bene!
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Se nella dieta ci sono pochi grassi, di sicuro non và bene!
    per dimagrire penso di dover assumere pochi grassi, o sbaglio?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    la tua affermazione è vera ma può essere falsa allo stesso tempo: mi spiego meglio.

    il corpo necessita dei grassi giusti e buoni...ora la domanda più giusta è: quanti?

    questo lo si determina attraverso il calcolo del tuo fabbisogno giornaliero e successivamente delle percentuali di grassi da assumere nella dieta.

    determinato il valore, capisci che assumere pochi grassi si intende dire ''la quantità stabilita dalla tua dieta''..non di meno (così come neppure di più).

    quindi, specie in definizione, le percentuali di calcolo devono essere correttissime
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Scusa Nasty ma se uno intende che assume pochi grassi a priori non è corretto (e poi un'affermazione o è vera o è falsa o non è del tutto vera/falsa... non può essere sia esatta che errata): soprattutto in una dieta da definizione dove si vede una riduzione dei carbo a favore di pro e grassi.

    Ovviamente i grassi devono essere di quelli "buoni" e non provenienti da schifezze varie solo per fare numero.

    Per cui eliminando i grassi da una dieta si può benissimo diminuire: più che altro si diminuisce in quanto si sta in un regime di ipocalorica (diminuendo i grassi si diminuisce molto più facilmente le kcal apportate giornalmente) e non perchè la dieta sia ipocalorica E equilibrata.
    NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    djdo, meglio essere precisi: posso dire ''assumo pochi grassi'' intendendo migliaia di cose....tipo ''mangio poco, sono in cutting, sono in piena definizione, mangio solo verdure, ecc....''


    allora meglio chiarire il discorso

    riconfermo quanto detto prima
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Veramente "mangio pochi grassi" vuol dire solo che assumo una quantità modesta di grassi (sicuramente sotto quanto necessario) e non ci leggo altri significati. Se lui dice "mangio poco" quello son d'accordo con te che vuol dire tutto e niente, ma specificare che i grassi sono pochi, secondo me, non ci sono altre cose da capire.

    Se lui intendeva qualcos'altro allora meglio che si esprima meglio


    P.S. Poi se leggi ha ribadito il concetto subito dopo dicendo "per dimagrire penso di dover assumere pochi grassi, o sbaglio?" quindi non ci scappi... Pochi grassi = pochi grassi =/ mangio poco, imo

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie per i vostri interventi, cercherò di essere + preciso...
    ho ridotto il consumo di latte intero, formaggi, panna, burro, salumi (biscotti merende e gelati industriali sono stati aboliti).
    Favorendo il consumo di olio d’oliva crudo, frutta secca, pesce azzurro, tonno, carni bianche, qualche ovetto, latte di riso.
    Spero di aver fatto una cosa corretta.

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Rimetti immediatamente il parmigiano, gli affettati e le uova e anche il burro se è biologico. Hai un'idea un po' confusa di come si dimagrisce. Hai tolto i grassi quando invece dovevi togliere i carbo e aumentare le proteine. Posta la dieta ma sicuramente sarà da rifare.

Discussioni Simili

  1. Ciao a Tutti, mi sono iscritto perché...
    Di locapeople nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-04-2016, 10:10 AM
  2. Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.. ECCOMI..
    Di Umbè7 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-03-2012, 07:40 PM
  3. Ciao a tutti! nuovo iscritto... pareri su mia situazione.
    Di leonardo84 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-08-2010, 07:54 AM
  4. ciao a tutti, mi sono appena iscritto!
    Di gymgym nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-04-2010, 12:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home