Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ancora sull'Anator P70

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    39

    Predefinito Ancora sull'Anator P70

    Ragazzi, avevo intenzione di fare qualche ciclo con l'Anator sebbene i pareri siano contrastanti, qualcuno anche qui sul forum dice che non vale i soldi che costa qualche altro (un mio amico che lo abbinava ad un recovery) che da un aumento di volume abbastanza evidente. Secondo voi con cosa dovrei abbinarlo? Il mio scopo è quello di mettere quel volume che non arriva, nonostante allenamento, un'alimentazione completa ed un minimo di integratori (il GOLD Standard della Optimum solo dopo l'allenamento ed un po' di creatina)

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beatngu Visualizza Messaggio
    Volume che non arriva, nonostante allenamento, un'alimentazione completa
    Il problema é proprio qua, non negli integratori. Per il resto riceverai le stesse risposte che ci sono negli altri 30 threads sull'Anator

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Il problema é proprio qua, non negli integratori. Per il resto riceverai le stesse risposte che ci sono negli altri 30 threads sull'Anator
    Per completa intendo che faccio circa 5 pasti al giorno e che la mia dieta è ricca di proteine e abbastanza completa, ma evidentemente non sufficientemente visto che non riesco a volumizzarmi come vorrei...x questo pensavo di integrare, x dare alla mia alimentazione quel qualcosa in +...e a dire il vero avevo pensato anche a qualcosa da prendere nel pre wo, qualcosa tipo gakic o nitrix (anche se quest'ultimo a dire di chi l'ha provato non da gli stessi risultati del primo), che mi faccia spingere un po' di +...ora sto prendendo il friliver che il suo dovere lo fa ma rischio di mettere su un po' di pancia

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Credo che Boromir intendesse dire che il volume dovrebbe arrivare già con dieta e allenamento a posto. Non c'è bisongo per forza di integrare... Tu dici sia completa ma poi aggiungi che non lo è abbastanza vedendo i risultati... Per cui sai già dove sta il problema. Prima sistema la dieta e vedi che risultati ottieni

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Credo che Boromir intendesse dire che il volume dovrebbe arrivare già con dieta e allenamento a posto. Non c'è bisongo per forza di integrare... Tu dici sia completa ma poi aggiungi che non lo è abbastanza vedendo i risultati... Per cui sai già dove sta il problema. Prima sistema la dieta e vedi che risultati ottieni
    Sì, perfettamente d'accordo con voi ma il punto è (forse non sono stato chiaro prima) che, considerate le mie abitudini e le mie esigenze in generale, non posso fare (parlando di alimentazione) + di quello che faccio...ecco perché avevo pensato all'anator, e volevo un consiglio su cosa abbinarlo per ottimizzarne gli effetti

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Ok, tralasciando un attimo l'Anator, del quale non so nulla, mi concentrerei un attimo sull'alimentazione anche se vado OT giusto per farti capire un pò meglio.

    Se l'alimentazione non è corretta, secondo le tue esigenze, è pressochè inutile integrare con qualsivoglia integratore. Anche perchè se la dieta è sbilanciata come fai a sapere che devi integrare? Vai a naso? Segui la moda? Facendo così, che risultati speri di ottenere? Penso non molti francamente...

    Per dieta non corretta non intendo solo che potresti non mangiare abbastanza, intendo anche che non ti dia i macronutrienti di cui necessiti. Ad esempio tu parli solo di apporto proteico della dieta ma una dieta da massa che si rispetti prevede molti carbo e una buona dosse di grassi buoni. Sotto questo aspetto pensi ancora che la tua dieta sia corretta? O hai qualche dubbio? Secondo me prima di parlare di integratori dovresti sistemare la dieta essendo alla base del nostro sport. Io prima posterei la dieta nella sezione apposita per ricevere commenti/critiche/consigli e quant'altro per avere anche diverse opinioni dalla tua e vedere se realmente è come dici tu: abbastanza completa.

    In secondo luogo viene l'allenamento. Pensi sia corretto? Hai qualche dubbio? Non aver timore posta pure se c'è qualcuno in grado di aiutarti, qui lo trovi

    Solo dopo andrei a parlare di integratori, dal nome appunto il loro compito è integrare un qualcosa e non di sostituirlo e sicuramente non hanno effetti magici. Poi questo è quello che penso, se credi di continuare per la tua strada è una tua scelta per carità e va rispettata

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Ok, tralasciando un attimo l'Anator, del quale non so nulla, mi concentrerei un attimo sull'alimentazione anche se vado OT giusto per farti capire un pò meglio.

    Se l'alimentazione non è corretta, secondo le tue esigenze, è pressochè inutile integrare con qualsivoglia integratore. Anche perchè se la dieta è sbilanciata come fai a sapere che devi integrare? Vai a naso? Segui la moda? Facendo così, che risultati speri di ottenere? Penso non molti francamente...

    Per dieta non corretta non intendo solo che potresti non mangiare abbastanza, intendo anche che non ti dia i macronutrienti di cui necessiti. Ad esempio tu parli solo di apporto proteico della dieta ma una dieta da massa che si rispetti prevede molti carbo e una buona dosse di grassi buoni. Sotto questo aspetto pensi ancora che la tua dieta sia corretta? O hai qualche dubbio? Secondo me prima di parlare di integratori dovresti sistemare la dieta essendo alla base del nostro sport. Io prima posterei la dieta nella sezione apposita per ricevere commenti/critiche/consigli e quant'altro per avere anche diverse opinioni dalla tua e vedere se realmente è come dici tu: abbastanza completa.

    In secondo luogo viene l'allenamento. Pensi sia corretto? Hai qualche dubbio? Non aver timore posta pure se c'è qualcuno in grado di aiutarti, qui lo trovi

    Solo dopo andrei a parlare di integratori, dal nome appunto il loro compito è integrare un qualcosa e non di sostituirlo e sicuramente non hanno effetti magici. Poi questo è quello che penso, se credi di continuare per la tua strada è una tua scelta per carità e va rispettata
    Ho postato la mia alimentazione qui e la mia scheda di allenamento qui...secondo te come sono? Vanno bene o devono essere radicalmente riviste?

    Cmq quello che volevo dire io è che per quanto cerchi di essere attento alla dieta sarà difficile, vuoi per un motivo vuoi per un altro, avere lo stesso apporto di un gainer (almeno per me)

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Ah ok non sapevo avessi già postato per chiedere aiuto, meglio così

    Però se ci pensi quello che ti da un gainer lo puoi benissimo prendere dai cibi, basta sistemare un pò la dieta come ti dicevo. Poi se ti trovi bene così, non insisto più di tanto, vediamo se qualcun'altro può aiutarti su quello che chiedi

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Ah ok non sapevo avessi già postato per chiedere aiuto, meglio così

    Però se ci pensi quello che ti da un gainer lo puoi benissimo prendere dai cibi, basta sistemare un pò la dieta come ti dicevo. Poi se ti trovi bene così, non insisto più di tanto, vediamo se qualcun'altro può aiutarti su quello che chiedi
    Visto che 6 così disponibile ne approfitto potresti dare un'occhiata a dieta e allenamento e vedere dove posso migliorarle? Rispondendo ovviamente nei post indicati per non andare in OT

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Fatto

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Fatto
    Grazie

Discussioni Simili

  1. sostituto dell'anator p70
    Di neoncento nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-2012, 12:58 PM
  2. Anator P70
    Di paolino87 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-2009, 10:41 AM
  3. Anator p70 qualcuno l'ha provato ?
    Di cesede nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-2009, 10:36 AM
  4. anator p70
    Di ale29paola14 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-12-2007, 08:14 AM
  5. Anator p70
    Di gioggione85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 10-09-2007, 11:31 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home