Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 4 integratori

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    46

    Predefinito 4 integratori

    Salve a tutti, ho comprato pochi giorni fa questi 4 integratori: Animal Cuts,Animal Nitro,Animal M-stak e Nano Vapor,vorrei avere una vostra opinione su questi 4 prodotti,se secondo voi sono stati un buon acquisto e quali altri integratori dovrei comprare insieme a questi 4. ps: volevo prendere anche l'animal stak,ma pochi giorni fà è stato tolto dal sito dove ho comprato. Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Nononono boyz, cos'è sta storia ohoo? Pensavo che tu avessi smesso di "drogarti" . E' da un po' che leggo quello che chiedi, avrai sniffato una montagna di integratori per dimagrire e, guarda caso :rolleye: non ti danno risultati. Non ti viene in mente che forse, dico forse, stai sbagliando tutto il resto come dieta, allenamento, riposo?
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Nononono boyz, cos'è sta storia ohoo? Pensavo che tu avessi smesso di "drogarti" . E' da un po' che leggo quello che chiedi, avrai sniffato una montagna di integratori per dimagrire e, guarda caso :rolleye: non ti danno risultati. Non ti viene in mente che forse, dico forse, stai sbagliando tutto il resto come dieta, allenamento, riposo?


    credo che ti sei confuso persona

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Certo come no. Penso di non essermi confuso persona mentre vado andando ha cercare.

    Citazione Originariamente Scritto da Pimbiri Visualizza Messaggio
    "nitrix... buona scelta?"
    15 euro???????? io l'ho pagato 50 euro,comunque,io lo uso da 3 settimane e mezzo e non ho notato quasi nessun cambiamento nonostante faccia uso del dosaggio 3+3+3 e allenamenti intensi
    Citazione Originariamente Scritto da Pimbiri Visualizza Messaggio
    mi hanno anche consigliato di prendere la carnitina che aiuta a bruciare i grassi
    Citazione Originariamente Scritto da Pimbiri Visualizza Messaggio
    salve a tutti,da un pò di giorni ho comprato l'Hemo No della scitec nutrition,secondo voi è un buon prodotto??? io prendo 4 capsule,2 prima di allenarmi e 2 prima di dormire,secondo voi è meglio seguire il tipico dosaggio americano 3+3+3 o va bene così??
    Citazione Originariamente Scritto da Pimbiri Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sono indeciso su cosa prendere della bsn
    io vorrei prendere tutto
    solo ke ho paura ke sia troppo secondo voi quanta robba basta????
    quali prodotti dovrei prendere???
    Più la discussione che ti hanno chiuso x insulti e flame.

    Vogliamo ripartire dalla dieta?
    Citazione Originariamente Scritto da Pimbiri Visualizza Messaggio
    ECCO LA MIA DIETA
    LUNEDì: COLAZIONE= 60 g di pane + 25 g di salumi o cioccolata
    PRANZO= pasta o riso 80g,vitellone 150 g,verdura 100 g,olio 10g,pane bianco 40g,frutta 150 g
    CENA=prosciutto crudo magro 50g,scamorza 80g,verdura 100g,olio 10g,pane bianco 120g,frutta 150g
    MARTEDì : COLAZIONE= 60 g di pane + 25 g di salumi o cioccolata
    PRANZO= pasta o riso 80g,tonno all'olio sgocciolato 80g,verdura 100g,olio 10g,pane bianco 40g,frutta 150g
    CENA= petto di tacchino 150g,verdura 100g,olio 10g,pane bianco 120g,frutta 100g
    MERCOLEDì :COLAZIONE= 60g di pane + 25 g di salumi o cioccolata
    PRANZO= pasta o riso 80g,scamorza 100g,verdura 100g,olio 10g,pane bianco 40g,frutta 150g
    CENA= maiale magro 150g,verdura 100g,olio 10g,pane bianco 120g,frutta 150g
    GIOVEDì:COLAZIONE= 60g di pane + 25g di salumi o cioccolata
    PRANZO= pasta o riso 80g,un uovo + 50g di prosciutto crudo magro,verdura 100g,olio 10g,pane bianco 40g,frutta 150g
    CENA=pesce 200g,verdura 100g,olio 10g,pane bianco 120g,frutta 150g
    VENERDì: COLAZIONE= 60 g di pane + 25g di salumi o cioccolata
    PRANZO= pasta o riso 80g,un uovo + 60g di scamorza,verdura 100g,olio 10g,pane bianco 40g,frutta 150g
    CENA= petto di pollo 150g,verdura 100g,olio 10g,pane bianco 120g,frutta 150g
    SABATO: COLAZIONE= 60g di pane + 25g di salumi o cioccolata
    PRANZO= pasta o riso 80g,salumi vari 50g,verdura 100g,olio 10g,pane bianco 40g,frutta 150g
    CENA= vitello 150g,patate 200g,olio 10g,pane bianco 50g,frutta 150g
    DOMENICA: COLAZIONE= latte scremato o yougurt 150g, + 6 biscotti
    PRANZO=pasta o riso 80g,petto di pollo 150g,verdura 100g,olio 10g,pane bianco 40g,frutta 150g
    CENA= prosciutto crudo magro 40g,mozzarella 60g,verdura 100g,olio 10g,pane bianco 120g,frutta 150g
    La dieta è sbagliata secondo me. Te l'hanno detto in tanti che è sbagliata! Ci sono dei tread in rilievo dove viene spiegato come costruirne una. La frutta contiene tanto fruttosio e a lungo andare fà molto male!
    Ultima modifica di Dargor; 13-02-2010 alle 11:07 AM

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    186x84
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Mamma mia che dieta!!
    Ci credo che non raggiungi i tuoi obiettivi...

    Perchè non provi ad aggiustare l'alimentazione prima di affidarti a integratori a valanga?
    Correggi, correggi, che se ne riparla...

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,031

    Predefinito

    Che gran memoria Dargor....
    mi verrebbe da chiederti che integratore usi.....

    che battutona.....

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    46

    Predefinito

    quella era la dieta che ho cancellato,il mio allenatore mi ha scritto una bozza che sto seguendo per poi averne una completa per tutti i giorni ed è strutturata così: MATTINA: 1 BICCHIERE DI LATTE + 60/70 G DI FIOCCHI D'AVENA
    O 60/70 KORN FLAKES
    O 100 G PANE
    10:30 1 FRUTTO + 30 G DI PROTEINE
    O 4 GALLETTE O 1 SCATOLA DI TONNO
    O 100 G DI BRESAOLA

    13:00 100 G DI PASTA/RISO
    100/150 G DI CARNE O PESCE O TONNO O PROSCIUTTO O SIMMENTHAL O BRESAOLA
    1 FETTA DI PANE
    VERDURA A VOLONTà

    17:00 4/5 GALLETTE + 80/100 G DI PROSCIUTTO O BRESAOLA O TONNO O 30 G DI PROTEINE
    O 1 FRUTTO
    O 50 G DI PANE

    DOPO L'ALLENAMENTO: 6 CPS DI AMMINOACIDI RAMIFICATI


    21:00 200/300 G DI CARNE O PESCE I SIMMENTHAL
    VERDURA A VOLONTà
    1 FETTA FI PANE E 1 FRUTTO


    24:00 1 TAZZA DI LATTE + 30 G DI PROTEINE

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Certo come no. Penso di non essermi confuso persona mentre vado andando ha cercare.









    Più la discussione che ti hanno chiuso x insulti e flame.

    Vogliamo ripartire dalla dieta?


    La dieta è sbagliata secondo me. Te l'hanno detto in tanti che è sbagliata! Ci sono dei tread in rilievo dove viene spiegato come costruirne una. La frutta contiene tanto fruttosio e a lungo andare fà molto male!
    mentre vado andando ha cercare?!?! ti chiami Catarella per caso?di persona personalmente? :-) si scherza ovviamente

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    (Era un modo per rispondere a "credo che ti sei confuso persona", Il mio è uno storpiamento voluto.)

    Se vuoi dimagrire inizia in lowcarb, vedo che mancano i grassi. Se vuoi dimagrire devi mangiare molti grassi invece che molti carbo, e la dieta deve essere ipocalorica rispetto al tuo fabbisogno.
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

Discussioni Simili

  1. integratori si! integratori no!
    Di superpier nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-2007, 11:57 AM
  2. Integratori indispensabili e integratori inutili
    Di ArTiX nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 23-01-2007, 09:19 PM
  3. INTEGRATORI USA vs INTEGRATORI ITALIANI
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 12:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home