Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Post wo

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito Integrazione, un aiuto!

    Salve a tutti.
    Sono un ragazzo di 25 anni e sono in Zona da 1 anno.

    Ho già frequentato la palestra per 2 anni quando avevo 18\20 anni, poi ho lasciato ogni attività fisica e negli ultimi 4 anni purtroppo avevo trascurato completamente la mia salute.

    Ora ho ripreso la mia longilinealità essendo in Zona ma avevo intenzione di riprendere quella mm che in questi anni ho inevitabilmente perso.

    Perciò, oltre a fare Kick che lo faccio da un anno, mi sono di nuovo iscritto in palestra.

    Sto in una Zona da 13,7 blocchtti con l'attuale attività fisica ed ho associato un pre wo da 2 blocchi con grana+frutta.
    Ora per il post wo avevo pianificato di prendere:
    - 0.5gr di proteine x Kg di mm (iSatori Whey Protein isolate)
    - 1gr di carbo x Kg di mm (Vitargo pure)
    - 0.1gr di BCAA x Kg di peso corporeo (iSatori BCAA)

    Ora volevo un consiglio sulle marche da me scelte ed anche sul Post wo se andava bene o meno.
    Purtroppo io non ho molta dimestichezza con tutte queste marche di integratori...perchè nei due anni che son andato in palestra prendevo solamente nei periodi di massa amminoacidi ramificati, quelli della bracco, la serie friliver, quindi tutte quest'altre marche le ignoro completamente....però mi son documentato e ho cercato prodotti il meno complicati ed il più buoni in termine di qualità, dalle mie poche informazioni che ho trovato.

    Grazie anticipatamente dei consigli e buona giornata!
    Ultima modifica di Pakesso; 13-02-2010 alle 10:21 AM

Discussioni Simili

  1. Creatina: meglio dividerla Pre e Post Wo oppure solo Post wo?
    Di dovahkiin96 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 24-09-2015, 09:08 PM
  2. consiglio alimentazione post allenamento e post allenamento di calcio
    Di zio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 02-11-2012, 08:26 AM
  3. come consigliato preso articolo è aperto post su carbo + pro post w.o.
    Di simo87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-09-2010, 01:21 PM
  4. [PROTEIN SYNTHESIS POST WO] Carbohydrate with protein does post WO
    Di menphisdaemon nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-09-2010, 09:31 AM
  5. ripresa post incidente-post riabilitazione
    Di Babbagiano nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-2009, 10:18 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home