Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: pnc

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    51

    Predefinito pnc

    salve ragazzi qualcuno conosce la marca Pnc-Europe (germania)?? avete usato prodotti di questa marca?? mi date dei pareri...grazie mille!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Poco tempo fa parlavo con un tizio di questi prodotti.
    Voleva comprare delle proteine del siero che erano una miscela di siero, uova e qualcos'altro.
    Era perplesso sul fatto che una volta comprate aveva visto che erano con BCAA e quindi pensava che ci fossero i BCAA all'interno.
    Invece negli ingredienti non c'erano, ma da quello che abbiamo capito era riferito ai BCAA che normalmente si trovano già all'interno delle proteine.
    Forse volevano esaltare il fatto che questo tipo di proteine hanno un alto contenuto di BCAA? O forse non abbiamo letto bene.
    Io non le ho mai usate e non so lui come si sia trovato, ma per il momento non ho mai sentito di nessuno che si sia lamentato.

Discussioni Simili

  1. PNC-Europe, marca affidabile?
    Di riosaeba nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-2009, 12:41 AM
  2. Pnc europe
    Di evanescence nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-09-2008, 03:52 PM
  3. Proteine e Creatina PNC-EUROPE....come sono?
    Di mareoracing nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-2008, 09:46 AM
  4. Proteine e Creatina PNC-EUROPE....come sono?
    Di mareoracing nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-09-2008, 09:44 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home