Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: gh/stimolare l'ormone della crescita/aumento altezza?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito gh/stimolare l'ormone della crescita/aumento altezza?

    salve ragazzi sono nuovo...mi chiamo Marco ho 17 anni e sono alto 1.70 e peso 60kg,ho fatto palestra per 2 anni all'età di 14 e 15 anni, poi però mi sono fermato.

    A febbraio voglio cominciare a svolgere palestra e piscina...lunedi e giovedi palestra e martedi e venerdi piscina,come ho scritto nei miei dati sono basso e ormai penso che anche con l'aiuto del mio sviluppo naturale arriverò a massimo1.73-1.75, e sinceramente è pochino. Non so se centra,ma mio padre è alto 1.79 e mia madre 1.60 .
    Un mio amico mi ha raccontato, che all'età di 17 anni lui era alto 1.55 ed insieme all'allenemento pesistico ha voluto integrare il suo allenamento con un prodotto (dell'ultimate italia) che stimolava l'ormone della crescita durante la notte, lui ora ha 35 anni ed è alto 1.83 non penso che sia stato merito di madre natura a farlo crescere di quasi 30 cm...ma penso che sia stato aiutato dall'integratore del gh(o forse sbaglio9).

    Io vorrei chiedere un aiuto a voi,qualche informazione, i pro i contro,se è solo una bufala,o se è ormai inutile alla mia età,e il nome di questi prodotti per stimolare il gh (tralasciando il prezzo)

    Grazie in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iMarco92 Visualizza Messaggio
    Un mio amico mi ha raccontato, che all'età di 17 anni lui era alto 1.55 ed insieme all'allenemento pesistico ha voluto integrare il suo allenamento con un prodotto (dell'ultimate italia) che stimolava l'ormone della crescita durante la notte, lui ora ha 35 anni ed è alto 1.83 non penso che sia stato merito di madre natura a farlo crescere di quasi 30 cm...ma penso che sia stato aiutato dall'integratore del gh(o forse sbaglio9).

    scusa la franchezza iMarco...ma questa è una cialtronata olimpionica.


    P.S. - se senti il tuo "amico" mi potresti fare un favore ?

    chiedigli se mi da i numeri per vincere il superenalotto....... .....

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    quoto eraser e aggiungo che fare due sport o avere due hobby alla lunga porta solo stress, fai una cosa e falla bene con tutte e due rischi di non avere più tempo per te

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    scusa la franchezza iMarco...ma questa è una cialtronata olimpionica.


    P.S. - se senti il tuo "amico" mi potresti fare un favore ?

    chiedigli se mi da i numeri per vincere il superenalotto....... .....
    io ho scritto soltanto quello che lui mi ha detto..per questo mi sono stupito degli effeti "miracolosi" di questo integratore...comunque tralasciando questo fatto del mio amico, nessuno mi può dare informazioni sull'integratore per stimolare il gh?

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    l'allenamento con i sovraccarichi (cioè fare pesi...BENE...) è un ottimo stimolatore

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    l'allenamento con i sovraccarichi (cioè fare pesi...BENE...) è un ottimo stimolatore
    sisi da lunedi incomencerò ad allenarmi bene e seriamente..comunque tornando al discorso del gh che viene stimolo dai dei prodotti, ho trovato questo prodotto "GROWTH BOOSTER PLUS" ...e guarda che c'è scritto nella descrizione(l'ho messo in grassetto e in rosso cosi è più evidente):

    Questo prodotto NON CONTIENE ormone della crescita, come molti credono e di cui molti si lamentano.

    statura.gif (3481 byte)GROWTH BOOSTER (letteralmente "elevatore della crescita") è stato scientificamente studiato per stimolare la ghiandola pituitaria (secernente tra gli altri l' ormone della crescita) e la ghiandola tiroidea (secernente tra gli altri l'ormone tiroideo), in modo naturale e particolarmente l'aumento della statura o altezza delle persone in fase di crescita.

    * Incrementa il tasso di crescita del 50% in uomini e donne di eta' 12-32 anni (lo afferma la casa produttrice)
    * Usato da atleti professionisti di tutti il mondo
    * Sicuro ed efficace, approvato dall FDA
    * Ha mostrato ri ridurre il processo di invecchiamento negli adulti
    * Aumento il consumo dei grassi

    Il prodotto può essere utilizzato con successo in tutti i casi in cui si vuole aumentare in modo naturale la produzione di ormone della crescita.

    Tutti noi alla nascita abbiamo prefissata una certa altezza massima ma non tutti la raggiungiamo.

    Gli organi più importanti che regolano il processo di crescita sono due ghiandole : l'ipofisi e la tiroide.

    Questo prodotto offre i più importanti nutrienti per stimolare queste due ghiandole durante il periodo di crescita (dai 13 ai 32 anni, età che può considerarsi la fine della crescita).
    Solitamente si assumono 1-3 cucchiai da te al giorno. Ogni 3 cucchiai da the contengono :

    Proteine
    10.5gr

    Calorie
    120

    Carboidrati
    7.5gr

    Grassi
    Meno che 1gr
    Tribulus Terrestris 3750 mg
    Maltodextrin 3900 mg
    Vitamina C 3.75mcg
    Vitamina A 3.75mcg
    Vitamin E 30 IU
    Zinco 7.5mg
    Idrolizzato di albume 1350 mg
    Aroma di arancia naturale 1500 mg
    Betacarotene 3.75mcg
    Vitamina B12 9mcg
    l-isoleucina 270mg
    l-leucina 900mg
    l-lisina 675mg
    l-metionina 135mg
    l-fenilalanina 505mg
    l-treonina 315mg
    l-triptofano 67.5mg
    l-valina 360mg
    l-alanina 742mg
    l-arginina 1735mg
    l-acido aspartico 832mg
    l-carnitina 24mg
    l-cistina 112.5mg
    glicina 3200mg
    l-acido glutammico 1380mg
    l-istidina 127.5mg
    l-prolina 1447.5mg
    l-serina 367.5mg
    l-tirosina 157.5mg

    Acido folico
    7.5mcg
    Biotina 2mcg
    PABA 1.5mcg
    Inositolo 1.5mg
    Acido pantotenico 22.5mcg
    Colina bitartrato 75mcg
    Rose hips 3.75mcg
    Niacina 22.5mg
    Tiamina 1.8mg
    Ribloflavina 1.8mg
    Colina nitartrato 75mg

    Ogni 3 cucchiai da te (corrispondente ad una dose) corrispondono a 120 calorie e contengono meno di un grammo di grassi.
    Sono tutte falsità?

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    bhè se lo afferma la casa produttrice ...
    Daiiiiiiiiiiii ma riflettici secondo te puo' mai esistere una roba del genere ?
    Non serve essere scienziati... le cose miracolose non esistono, nella vita le cose buone non sono facili, ti devi rompere il culo con i pesi se vuoi risultati!
    Perdona la franchezza!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Guarda,non credere a queste cavolate che dice il tuo amico..
    Se vuoi dei buoni risultati,impegnati in ciò che fai,otterrai di sicuro buoni risultati

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Il fatto stà che la gente dice cavolate,pur non sapendo niente..
    Allenati in modo giusto,e fai come ti hanno detto,robe miracolose non esistono u.u

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Universo.......
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iMarco92 Visualizza Messaggio
    sisi da lunedi incomencerò ad allenarmi bene e seriamente..comunque tornando al discorso del gh che viene stimolo dai dei prodotti, ho trovato questo prodotto "GROWTH BOOSTER PLUS" ...e guarda che c'è scritto nella descrizione(l'ho messo in grassetto e in rosso cosi è più evidente):



    Sono tutte falsità?

    Non è che il tuo amico conosce qualcosa che fa aumentare anche qualcosa d'altro ?]#

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito

    lascia perdere mangia e spingi in tt i sensi

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    186x84
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Da quando la crescita finisce a 32 anni?

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Posso assicurarti che neppure prendendo il GH (farmaco) si possono ottenere certi risultati , figuriamoci se può farlo un integratore inutile che serve solo a svuotare le tasche !
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    scusa la franchezza iMarco...ma questa è una cialtronata olimpionica.


    P.S. - se senti il tuo "amico" mi potresti fare un favore ?

    chiedigli se mi da i numeri per vincere il superenalotto....... .....
    Quoto

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO BB Visualizza Messaggio
    Posso assicurarti che neppure prendendo il GH (farmaco) si possono ottenere certi risultati , figuriamoci se può farlo un integratore inutile che serve solo a svuotare le tasche !
    aggiungerei che il gh preso a dosi mediche non fa un cazzzzo!!!
    a dosi assurde (tipo mr. olimpya, anche se la è roba di igf ed mgf)
    non conosco nessuno che lo abbia preso, a dosi doping il max effetto che ho visto sono alcune dita (anzi "diti" ) cresciuti di un centimetro rispetto agli altri!

    Poi c'è la bufala dell'iniezione endovenosa di 10 g di arginina che dovrebbero quintuplicare il gh,,, e ci sono studi scientifici con tatno di firma di professori ed università.... ??? ma????

Discussioni Simili

  1. per stimolare la crescita basta seguire solo il principio della progressione ?
    Di elmander nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-06-2012, 12:04 AM
  2. per stimolare la crescita basta seguire solo il principio della progressione ?
    Di elmander nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-06-2012, 09:47 AM
  3. Stimolare il GH (ormone della crescita)
    Di stefinfuga nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-04-2011, 11:25 PM
  4. integratore ormone GH, crescita altezza!
    Di dasher nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-09-2010, 01:47 PM
  5. Aumento del 700% dell'ormone della crescita?
    Di hardcore nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-10-2004, 11:22 AM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home