Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Urgente...Problema Aminogen

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    96

    Infelice Urgente...Problema Aminogen

    Salve Ragazzi...
    stavo per fare un ordine, e volevo acquistare le ON 100% Whey, ma leggendo qua e la mi è stato sconsigliato di acquistarle, perchè vi è contenuto un enzima digestivo, quale AMINOGEN( e questo già lo sapevo)...
    tale enzima ci aiuta a migliorare l'assorbimento delle proteine, ma...( e questo non lo sapevo) chi soffre di gatrite, mi è stato detto, non può assumerlo, perchè questo enzima contiene betaina cloridrato che riduce il ph gastrico e peggiora chi ha la suddetta infiammazione.
    Allora vorrei chiedere a chi ne sa qualcosa o a chi studia medicina
    ( se non erro qui c'è somoja e altri) delle info in merito...
    mi dispiace tanto non poterle acquistare, perchè mi piacciono tanto e sono qualitativamente buone!
    Spero di aver qualche risposta esauriente...grazie
    Ultima modifica di Bruce78; 14-01-2010 alle 09:42 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Ragazzi non c'è nessuno che mi può dare qualche consiglio
    devo fare un ordine e non so che fare....volevo acquistare le Dymatize, ma poi leggo qui( se non erro) che non sono buone, allora vorrei prendere le Cytosport Complete Whey, ma anche qui mi è stato detto che non sono delle buone proteine... alla fine che diavolo devo prendere???
    Non ci voleva proprio questa sulle Optimum 100% Whey
    Help me!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Se chiedi anche ai ragazzi...eccomi qui.. ...

    Se guardiamo solo la qualità delle proteine e non ha problemi di gastrite o allergie ... secondo me + o - sono tutte la stessa cosa. Quindi dire che le cyto o le dyma siano peggiori di altre...bho..non so..
    Diverso il discorso se uno soffre di problemi alla salute o altro. Allora solo i medici possono dire la loro.
    Cmq se hai questo problema con le AMINOGEN perchè non chiedi direttamente alla ON?
    Ultima modifica di Fanatico; 15-01-2010 alle 01:30 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Ok ragazzo
    Scherzi a parte, ti ringrazio per avermi risposto...
    e che sui forum si dice che le Dymatize vanno sul 60%, così dicono.... le cytosport le ho provate e sono buone, ma ho letto che hanno più prot ultrafiltrate, mah...sulla scheda c'è scritto che ci sono l'isolate, ultrafiltrate e idrolizzate....e idem per le Dymatize...a chi credere???
    poi, sempre suli forum si dice che l'aminogen in italia non è legale, ma lo aggiungono lo stesso...mah...non ci capisco niente
    comunque chiederò alla ON...ancora grazie!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    hai avuto risposte da ON?

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Le Cytosport complete whey sono WPC in realtà, e fra le WPC sono tra le migliori. Se vuoi WPC e WPI le EAS 100% Whey Protein ne hai mai sentito parlare?
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fanatico Visualizza Messaggio
    hai avuto risposte da ON?
    Non ho avuto nessuna risposta...mah va beh
    però mi sorge un dubbio...ho letto un pò qua e un pò la, e tutti parlano di un cambiamento da parte delle ON 100% Whey, molti dicono che il gusto è cambiato, ma come sempre c'è a chi piace e a chi no! il fatto è che con i prezzi che girano ora...mi danno da pensare:
    o il prodotto è un pò peggiorato qualitativamente;
    o vogliono far conoscere i nuovi gusti (intendo cioccolato, fragola ecc.gli stessi ma dal sapore un pò diverso)
    Grazie...

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Le Cytosport complete whey sono WPC in realtà, e fra le WPC sono tra le migliori. Se vuoi WPC e WPI le EAS 100% Whey Protein ne hai mai sentito parlare?
    Le EAS le conosco è sono veramente buone, ma costano un pò di più delle ON, ecco perchè volevo le ON, comunque mi sa che vado sulle EAS...
    solo che il profilo delle CYTOSPORT mi piace, fra l'altro le ho già assaggiate e sono molto digeribili, come mai in realtà sono WPC? se sulla scheda riporta: WPI-WPC- proteine idrolizzate? mah...
    comunque grazie per il consiglio

    Per fanatico: volevo chiedere a te o a chi ne sa...la Df1...
    leggendo i vecchi post so che tu li usavi, li usi ancora? hai nuove info??
    gli ho appena mandato una mail per sapere sla provenienza delle materie prime ma loro mi hanno risposto:
    come da politica aziendale, non forniamo informazioni in merito all'origine delle materie prime.
    Mah... che ne pensi/ate?
    Ultima modifica di Bruce78; 20-01-2010 alle 12:55 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bruce78 Visualizza Messaggio
    Per fanatico: volevo chiedere a te o a chi ne sa...la Df1...
    leggendo i vecchi post so che tu li usavi, li usi ancora? hai nuove info??
    gli ho appena mandato una mail per sapere sla provenienza delle materie prime ma loro mi hanno risposto:
    come da politica aziendale, non forniamo informazioni in merito all'origine delle materie prime.
    Mah... che ne pensi/ate?
    Si so che rispondono così. Anche a me...
    E' una politica pericolosa, quella DF1 ... controcorrente.
    In un periodo in cui le ditte raccontano vita e morte dei propri fatti, loro hanno deciso di seguire una politica di segretezza dei propri fatti.
    Quello che so è che le proteine del siero del latte che usano sono della Carbery.. per il resto.. TOP SECRET.
    Nell'epoca dell'open source andare controcorrente è una scelta ... "Coraggiosa"

Discussioni Simili

  1. Info AMINOGEN(R) della ON
    Di shikamaru80 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-2011, 01:40 PM
  2. ON 100% Whey Gold Standard enzimi digestivi e Aminogen.
    Di Snake91 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-03-2011, 12:07 PM
  3. Problema urgente:GAMBE!
    Di Maxim nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-02-2006, 01:09 AM
  4. Urgente, problema alla spalla
    Di tyler85 nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-02-2006, 03:43 PM
  5. Urgente problema sui pettorali
    Di Military Press nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-04-2004, 12:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home