Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problemi gainer (urgenti consigli(

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    21

    Predefinito problemi gainer (urgenti consigli(

    salve ragazzi, dopo aver integrato x anni con proteine e carboidrati mi sn deciso a prendere un gainer..ho scelto il True Mass di BSN confidando nella sua qualità.. Ne prendo 70 gr a colazione e 70 post workout..da quando ho iniziato l'assunzione sto malissimo..dolori addominali,diarrea,crampi,flatulenza...devo buttarlo subito questo gainer?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tatokawa Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, dopo aver integrato x anni con proteine e carboidrati mi sn deciso a prendere un gainer..ho scelto il True Mass di BSN confidando nella sua qualità.. Ne prendo 70 gr a colazione e 70 post workout..da quando ho iniziato l'assunzione sto malissimo..dolori addominali,diarrea,crampi,flatulenza...devo buttarlo subito questo gainer?
    io mi trovo molto bene con il mass tech muscletch gusto fragola si scioglie benissimo e sempra un frappe

    in passato ho provato il serium mass della optimum nutrtion (non si diluiva per niente)

    cmq secondo me i piu completi sono:
    MASS TECH della Muscletech
    EXTREME della A.B.B

    io proprio ieri ho oridinato il mass tech da nutribodyshop.it che era in offerta

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Con che proteine e carbo integravi tato....?
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Prova a fare una sola assunzione pomeridiana, abbinandoci un po di frutta secca vicino e vedi come va.

    La mattina fai il pasto solido.

    P.s.: Puo' essere anche che mangi troppe fibre.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Forse c'è una sostanza che ti da noia:

    Maltodestrine, Proteine del siero ultra filtrate concentrate ed estremamente ricche in alfa-lattalbumina, Proteina micellare alfa e beta caseine e caseinati, Proteine del siero microfiltrate isolate ricche di frazioni peptidiche, Albume d'uovo, Calcio Caseinato, Proteine del latte concentrate, glutammina peptidica, glutammina AKG, leucina, valina, olio di girasole in polvere, polidestrosio E1200, aromi naturali e artificiali, acidi grassi a catena media in polvere, mix di vitamine e minerali, magnesio fosfato, acido ascorbico, acetato di vitamina E, biotina, cromo chelato, niacina, ferro, palmitato di vitamina A, selenio chelato, calcio pantotenato, ossido di zinco, folochinone, rame gluconato, colecalciferolo, solfato di magnesio, piridossina cloridrato, tiamina mononitrato, riboflavina, cianocobalamina, acido folico, potassio iodato, gomma di cellulosa, gomma di xantano, gomma di guar, gomma di acacia, edulcorante: acesulfame potassio, sucralosio, lecitina di soia, Aminogen (aspergillus niger, aspergillus orizae), papaina.
    Sinceramente x me c'è troppa roba. Il mio gainer sono maltodestrine xxxl + Whey 100%
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ciao, il gainer e un integratore diciamo come sostituto al pranzo, la marca BSN e una garanzia e uno dei migliori produttori di integratori e in america e il piu usato anche dai proffessionisti e a vinto molti premi per la loro qualità. Forse il tuo organismo non e abituato a questo tipo di integratori, diminuisci la dose e prendilo solo dopo allenamento, se continua con i dolori cambia marca o riprendi le whey anche perche lle whey sono piu digeribili, poi usa l'acqua non il latte cosi l'assimilazzione e la digeribilità migliora, lo uso personalmente e mi trovo davvero bene,come qualità solubilità gusto e marca, poi mi basta sapere che lo usa ronnie coleman da una vita! sia true mass che syntha 6.

Discussioni Simili

  1. Problema con trasferimento-lavoro...consigli urgenti! grazie
    Di tyler1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-04-2012, 08:33 PM
  2. consigli urgenti.
    Di cronos1990 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-08-2011, 10:05 PM
  3. Leggete e datemi un parere pleasee aiutoo consigli urgenti
    Di tovi_89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 02:40 PM
  4. Consigli urgenti sulla mia alimentazione please
    Di FrancescoBenoit nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-11-2008, 06:50 PM
  5. Per dimagrire...consigli urgenti
    Di Principiante nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-11-2004, 09:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home