Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Cereali proteici

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito Cereali proteici

    Ho trovato in uno shop online dei cereali proteici, che hanno pochi grassi (1,5g),33g di carbo e 25 g di proteine.
    Che dite possono essere buoni da assumere o meglio evitare? Valgono le stesse precauzioni delle pro in polvere?
    Sono gli elite cereal protein della dimatyze.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Premettendo che sono inesperto, ma con quel costano penso siano preferibili delle proteine in polvere, come cereali x la prima colazione puoi dare un occhio a avena e kamut (almeno sn naturali ) .

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    S. Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lion246 Visualizza Messaggio
    Ho trovato in uno shop online dei cereali proteici, che hanno pochi grassi (1,5g),33g di carbo e 25 g di proteine.
    Che dite possono essere buoni da assumere o meglio evitare? Valgono le stesse precauzioni delle pro in polvere?
    Sono gli elite cereal protein della dimatyze.
    guarda che non sono cereali proteici in quanto tali ma fiocchi di avena miscelati con proteine del siero del latte ...
    tieni conto che potresti tranquillamente farteli da te risparmiando ...
    compra una buona proteina (whey o blend proteico) e dei cereali in fiocchi e ti fai tu i dosaggi ....
    per quanto riguarda, poi, i prodotti della dymatize sono francamente sempre scettico (sono imbottiti di zucchero non dichiarato)

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Se sono come le whey non conviene. Costano molto di più

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    S. Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lion246 Visualizza Messaggio
    Se sono come le whey non conviene. Costano molto di più
    ribadisco ... sono whey + cereali

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lou Mark Visualizza Messaggio
    guarda che non sono cereali proteici in quanto tali ma fiocchi di avena miscelati con proteine del siero del latte ...
    tieni conto che potresti tranquillamente farteli da te risparmiando ...
    compra una buona proteina (whey o blend proteico) e dei cereali in fiocchi e ti fai tu i dosaggi ....
    per quanto riguarda, poi, i prodotti della dymatize sono francamente sempre scettico (sono imbottiti di zucchero non dichiarato)

    Non ho mai provato a miscelare le proteine ai fiocchi di avena probabilmente hai ragione tu che si puo' risparmiare sul prodotto che ci propinano le aziende gia' pronto...
    Quanto alla dymatize ... imbottita di zucchero ... potevi anche risparmiarti la pessima battuta ...
    Aziende di un certo calibro non fanno cazzate, rischiando di far saltare un giro economico da paura...
    Io uso le dymatize e solo a vedere quello che spendono per il package e per siggillare i loro prodotti (molto meglio di tante altre aziende) non potrei mai lontanamente pensare invece vanno a risparmiare sul prodotto in se stesso...

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    S. Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lineage Visualizza Messaggio
    Quanto alla dymatize ... imbottita di zucchero ... potevi anche risparmiarti la pessima battuta ...
    Aziende di un certo calibro non fanno cazzate,
    Io uso le dymatize e solo a vedere quello che spendono per il package e per siggillare (!)i loro prodotti (molto meglio di tante altre aziende) non potrei mai lontanamente pensare invece vanno a risparmiare sul prodotto in se stesso...
    Prima di tutto calma ! Mi sembra ti stia scaldando eccessivamente ...
    Secondo ... spendere per il package e per sigillare attiene al contenitore (marketing ... ti dice qualcosa?)... cosa ben diversa dal contenuto ...
    In altro thread sulla questione dymatize pare che anche menphisdaemon si sia trovato con i miei pensieri... malevoli (peraltro supportati dal rilievo sensoriale ... prova a confrontare l'ottimo sapore delle dymatize con quello quasi neutro di una whey tipo myprotein oppure anche optimum nutrition per rimanere nel commerciale e ti accorgerai della differenza ...)...
    poi vedi tu...

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ho usato anche optimum e non mi sto scaldando .... mica sono il proprietario della dymatize .... ahahahaha

    Dico solo che un'impressione non puo' essere data per scontata dicendo
    chiramente "imbottite di zucchero" , scusa se ribadisco.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Sono d'accrodo col Lou
    -Where Eagles Dare-

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Analizzateli e poi parlate ....
    Analizza anche le myoprotein e poi parlate ...

    Io ogni mese cambio la marca di proteine che uso ho usato le optimum , labrada , eas , gensan , scitec , interactive , muscletech , dymatize ,
    nature's best , ultimate nutrition ...

    Le differenze sostanziali sono nella quantita' di dolcificanti (e non zuccheri)
    in caso messi dentro e quindi la dieribilita' del frullato proteico , in quanto se si usano in una certa quantita' possono farti andare di corpo prima del previsto.
    Faccio un esmpio le interactive sono alquanto poco gustose ma super digeribili.

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    S. Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lineage Visualizza Messaggio
    Analizzateli e poi parlate ....
    Analizza anche le myoprotein e poi parlate ...

    Io ogni mese cambio la marca di proteine che uso ho usato le optimum , labrada , eas , gensan , scitec , interactive , muscletech , dymatize ,
    nature's best , ultimate nutrition ...

    Le differenze sostanziali sono nella quantita' di dolcificanti (e non zuccheri)
    in caso messi dentro e quindi la dieribilita' del frullato proteico , in quanto se si usano in una certa quantita' possono farti andare di corpo prima del previsto.
    Faccio un esmpio le interactive sono alquanto poco gustose ma super digeribili.
    Divertitevi a tradurre ....

    I got some of this from bodybuilding.com

    "All tests conducted by Eclipse Scientific Group, an independent company who do not endorse Reflex Nutrition products or support the Reflex Nutrition brand in any other way.

    wwww.eclipsescientific.co.uk"

    This really sucks. It has only 68% protein rather than the claimed 78%.

    This works out to 12.8% less protein than claimed.
    (If a company says 78 g protein instead of 68g protein, its overstating amount by 14.7%, and the actual protein amount is 12.8% less than claimed.)


    So in a scoop which is supposed to have 23 g protein, you will be getting 20.05g protein = 2.95 g less


    I found the website on Dymatize

    Dymatize label claim = 78%
    Dymatize Elite Whey Choc 19/05/2005 63.0%
    Dymatize Elite Whey Berry 21/04/2006 67.2%
    Dymatize Elite Whey Choc 21/04/2006 65.8%
    Dymatize Elite Whey Berry 12/12/2006 68.7%
    Dymatize Elite Whey Choc 12/12/2006 65.8%
    Dymatize Elite Whey Berry 20/04/2007 67.6%
    Dymatize Elite Whey Choc 20/04/2007 67.0%



    su myprotein
    per le whey concentrate
    http://www.myprotein.co.uk/img/coa/W...HT185908-1.pdf
    per le whey isolate
    http://www.myprotein.co.uk/img/coa/W...HT185909-1.pdf

    mi fermo qui xchè potrebbero pensare che sono il presidente della MP.co.uk

    x lineage ... continuo a ripetere ... senza polemica ... (noto una punta di acrimonia nelle tue risposte) ... liberissimo (e ci mancherebbe) di utilizzare ciò che vuoi ... mi auguro (per te) che lo faccia con cognizione di causa e, principalmente, che al di là dell'integrazione ci sia sotto una valida nutrizione

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    S. Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lou Mark Visualizza Messaggio
    Divertitevi a tradurre ....

    [B]I got some of this from bodybuilding.com

    "All tests conducted by Eclipse Scientific Group, an independent company who do not endorse Reflex Nutrition products or support the Reflex Nutrition brand in any other way.

    wwww.eclipsescientific.co.uk"

    This really sucks. It has only 68% protein rather than the claimed 78%.
    Dimenticavo .. secondo voi ... quel 10 % di proteine mancanti sul dichiarato con quale materia prima a buon mercato si può sostituire ?

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Grandissimo Lou. Rep meritata per l'avvocato del forum. Mi sa che hai vinto la causa.

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lou Mark Visualizza Messaggio
    Divertitevi a tradurre ....

    [mi fermo qui xchè potrebbero pensare che sono il presidente della MP.co.uk

    x lineage ... continuo a ripetere ... senza polemica ... (noto una punta di acrimonia nelle tue risposte) ... liberissimo (e ci mancherebbe) di utilizzare ciò che vuoi ... mi auguro (per te) che lo faccia con cognizione di causa e, principalmente, che al di là dell'integrazione ci sia sotto una valida nutrizione
    grazie per l'utile post, (che tu sappia) c'è qualche altra marca di cui diffidare?
    "this grip loosens but it never breaks"

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Gia io conoscevo bene quante proteine avevano le dymatize...
    Non e' infatti il 10% di differenza sull'etichetta che mi spaventa...
    Stessa cosa fanno tante altre belle marche conosciute e non ...

    Non penso che altre marche facciano di meglio ... solo questo e' il mio pensiero ...

    Poi ognuno e' libero di comprare le marche che vuole...
    Ma dire sono imbottite di zuccheri per un 10% di margini ...
    Magari se erano gainer e li spacciavano per proteine era diverso ...

Discussioni Simili

  1. Cereali si, Cereali no?!?
    Di Atom nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-03-2015, 10:19 PM
  2. Eccessi Proteici
    Di Tersite nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 27-07-2014, 08:37 PM
  3. Frullati proteici
    Di SiMo nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-11-2006, 04:29 PM
  4. integratori proteici
    Di baba nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-07-2003, 11:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home