Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Cereali proteici

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito Cereali proteici

    Ho trovato in uno shop online dei cereali proteici, che hanno pochi grassi (1,5g),33g di carbo e 25 g di proteine.
    Che dite possono essere buoni da assumere o meglio evitare? Valgono le stesse precauzioni delle pro in polvere?
    Sono gli elite cereal protein della dimatyze.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Premettendo che sono inesperto, ma con quel costano penso siano preferibili delle proteine in polvere, come cereali x la prima colazione puoi dare un occhio a avena e kamut (almeno sn naturali ) .

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    S. Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lion246 Visualizza Messaggio
    Ho trovato in uno shop online dei cereali proteici, che hanno pochi grassi (1,5g),33g di carbo e 25 g di proteine.
    Che dite possono essere buoni da assumere o meglio evitare? Valgono le stesse precauzioni delle pro in polvere?
    Sono gli elite cereal protein della dimatyze.
    guarda che non sono cereali proteici in quanto tali ma fiocchi di avena miscelati con proteine del siero del latte ...
    tieni conto che potresti tranquillamente farteli da te risparmiando ...
    compra una buona proteina (whey o blend proteico) e dei cereali in fiocchi e ti fai tu i dosaggi ....
    per quanto riguarda, poi, i prodotti della dymatize sono francamente sempre scettico (sono imbottiti di zucchero non dichiarato)

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Se sono come le whey non conviene. Costano molto di più

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    S. Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    126

    Predefinito