Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Integrazione per massa Muscletech

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito Integrazione per massa Muscletech

    Salve a tutti,
    Volevo chiedere qualche consiglio per l'integrazione con prodotti Muscletech che ho acquisto. Allora ho preso Il Nitrotech e il celltech hardcore.
    Ho deciso di seguire i dosaggi americani ma ho visto che per le nitrotech mi da sull'etichetta di assumere 2 misurini di circa 30 grammi ogniuno per tre volte al giorno per un totale di circa 180 grammi al giorno. Secondo voi è esagerata come quantità?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ma Nitrotech proteine?

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    mmmm forse è il dosaggio consigliato per jay cutler...sulla mia confezione il dosaggio americano è di 28.5 gr al giorno.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny666 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Volevo chiedere qualche consiglio per l'integrazione con prodotti Muscletech che ho acquisto. Allora ho preso Il Nitrotech e il celltech hardcore.
    Ho deciso di seguire i dosaggi americani ma ho visto che per le nitrotech mi da sull'etichetta di assumere 2 misurini di circa 30 grammi ogniuno per tre volte al giorno per un totale di circa 180 grammi al giorno. Secondo voi è esagerata come quantità?
    Se fai questa domanda significa che non sai che cos'è un integratore di proteine.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Perchè vai a spendere così tanto per cose che puoi trovare a meno e comunque di pari qualità? Bah...

    Ma perchè COMPRATE senza sapere quello che state facendo??

    Non è meglio mangiarsi del bel petto di pollo, del pesce, del cavallo o del manzo magro invece che riempirsi di pasti liquidi????
    -Where Eagles Dare-

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Due misurini di proteine da 30 gr ciascuno sono sufficienti.
    Per la solita battaglia proteine in polvere/alimenti..beh sono indubbiamente comode il più delle volte, e poi io le ritengo un alimento al pari del pollo o delle uova..
    Sicuramente le istruzioni ti dicono "up to three times"...fino a 3 volte...quindi va bene anche 1 volta...

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ho già avuto varie esperienze di integratori tipo crea alkalina, glutammina, proteine, bcaa, e ho avuto modo di provare anche aiuti esterni. Cmq ho avuto ottimi risultati non con le integrazione ma grazie ad una dieta equilibrata e ad allenamenti sempre al massimo. Ora ho avuto modo di comprare queste nitrotech e le celltech a un prezzo incredibile da un carissimo amico che aveva un negozio di integratori e ora ha chiuso quindi le aveva a terra e sto facendo degli ottimi affari. La mia domanda è questa: secondo voi seguento quel dosaggio di quel prodotto visto che ho questa possibilità dovrei seguire qualche cambiamento nell'alimentazione?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny666 Visualizza Messaggio
    Ho già avuto varie esperienze di integratori tipo crea alkalina, glutammina, proteine, bcaa, e ho avuto modo di provare anche aiuti esterni. Complimenti! Con tutte queste esperienze qualcosa potevi apprenderlaCmq ho avuto ottimi risultati non con le integrazione ma grazie ad una dieta equilibrata e ad allenamenti sempre al massimo. Ora ho avuto modo di comprare queste nitrotech e le celltech a un prezzo incredibile da un carissimo amico che aveva un negozio di integratori e ora ha chiuso quindi le aveva a terra e sto facendo degli ottimi affari. La mia domanda è questa: secondo voi seguento quel dosaggio di quel prodotto visto che ho questa possibilità dovrei seguire qualche cambiamento nell'alimentazione? Ripeto la mia domanda. Sai cos'è un integratore di proteine?
    Non ho parole.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Non so se io faccio male la domanda o tu non capisci. Ripeto, non avendo esperienza con queste nitrotech che secondo me non sono come le normali proteine che ho provato fino ad ora ma contengono anche altre schifezze varie, c'è qualcuno che le ha provate e ha qualche consiglio per un'assunzione ottimale?

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    498

    Predefinito

    A parte la diatriba integrazione/alimentazione naturale, io non prendo più muscletech da tempo perchè ti fanno pagare il 20-30% in più solo per la marca e c'è di molto meglio a meno prezzo.
    Consiglio vivamente le Nectar, ottime in qualità e gusto sopratutto!!
    Oppure le ISS che sono un filo più zuccherine e il gusto lo fa la Milka..

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukeheath Visualizza Messaggio
    A parte la diatriba integrazione/alimentazione naturale, io non prendo più muscletech da tempo perchè ti fanno pagare il 20-30% in più solo per la marca e c'è di molto meglio a meno prezzo.
    Consiglio vivamente le Nectar, ottime in qualità e gusto sopratutto!!
    Oppure le ISS che sono un filo più zuccherine e il gusto lo fa la Milka..

    Io ho sempre usato le Dymadize e mi sono trovato molto bene però ora ho comprato queste perchè a 20 euro il barattolo da 1,8kg direi che non è male

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Prima di dici questo:
    Ho già avuto varie esperienze di integratori tipo crea alkalina, glutammina, proteine, bcaa, e ho avuto modo di provare anche aiuti esterni.
    E poi ti preoccupi se 30g in più di Nitrotech (proteine che costano di più di una marca spillasoldi) ti fanno male?

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Prima di dici questo:


    E poi ti preoccupi se 30g in più di Nitrotech (proteine che costano di più di una marca spillasoldi) ti fanno male?
    Sinceramente dalle mie esperienze mi risulta che sono dannose di più queste *****te di proteine, creatina, aminoacidi ecc ecc delle altre cose. Purtroppo visto che viviamo in un paese di ***** chiamato italia dove tra poco sarà vietato anche respirare, penso che mi dovrò adattare. Cmq mi preoccupo di ottimizzare i risultati.

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    498

    Predefinito

    io non prendo mai proteine da 1,8kg perchè alla lunga continuare ad aprirle facendole prendere aria perdono le loro proprietà.
    Paghi moooolto la marca che sponsirizza i big del BB

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny666 Visualizza Messaggio
    Sinceramente dalle mie esperienze mi risulta che sono dannose di più queste *****te di proteine, creatina, aminoacidi ecc ecc delle altre cose. Purtroppo visto che viviamo in un paese di ***** chiamato italia dove tra poco sarà vietato anche respirare, penso che mi dovrò adattare. Cmq mi preoccupo di ottimizzare i risultati.
    Allora se con la dieta attuale ti trovi bene, inserisci le nitro al posto di altre fonti di pro nobili in modo da non variare i macro della dieta.
    Spero che tu non abbia frainteso quello che intendevo dire. Ognuno fa le sue scelte. Basta che poi non mi si dica di aver a cuore la salute. Tutto qui. Con questo chiudo l'OT, dato che non si può parlare di questi argomenti.

Discussioni Simili

  1. Cell-Tech New (Muscletech)... dosi?
    Di ferdy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-11-2005, 02:28 PM
  2. Muscletech - Pump-tech
    Di Fitness_Maniak nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-09-2005, 01:25 PM
  3. ACETABOLAN3 (Muscletech)
    Di maxsolid nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-07-2004, 09:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home