Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiutatemi su quali integratori scegliere!

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito Aiutatemi su quali integratori scegliere!

    Girando su internet ho trovato un buon venditore con il 100% di feedback che vende marche di integratori tedeschi ma a prezzi molto inferiori rispetto ad altre marche.E guardando la composizione e i valori nutrizionali sono molto più buoni.Conoscete la testoplex??Come vi sembra?
    Però arriviamo al dunque,Io vorrei iniziare ad assumere proteine in quanto durante l'arco della giornata non riesco a sfamarmi di queste fino a raggiungere i 160gr(dato che sono 1.89 per 81kg).Ho trovato un'interessante prodotto composto da proteine da 5 fonti e perciò con glutammina e bcca.Tra le whey e le pro a 5 fonti,non sono queste ultime a fornir completamente i tuoi muscoli specialmente nel post-wo??Quelle a 5fonti ti danno il vantaggio di offrirti tutti gli amminoacidi oltre alla glutammina.Opto per questo??In questo modo risparmierei soldi senza acquistare nè glutammina nè bcca
    Infine a casa ho anche creatina di cui ho smesso il ciclo di 6 settimane e riprenderò fra 4settimane,perciò ho bisogno anche di un'energizzante...Tra taurina e multivitamico,quale scegliereste??La taurina offre veramente effetti energetici??Ho sentito esperienze di alcuni in cui non hanno avuto nessun effetto...perciò datemi una dritta pre spender al meglio i miei soldi.
    Grazie e Ciao!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Guarda che gli amminoacidi come i ram e la glutammina le trovi in tutte le fonti proteiche di prima scelta.
    Il multivitaminico non è propriamente un'energizzante; semplicemente ti dà le sostanze che servono al tuo corpo per lavorare.
    La taurina è un amminoacido che svolge un'azione insulino simile prevenendo la frammentazione proteica.
    Tieni presente che chi pubbliciza integratori ne decanteà gli effetti più svariati. Tuttavia pochi funzionano davvero, perché spesso assumiamo queste sostanze già dal cibo in quantità più che sufficiente.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Guarda che gli amminoacidi come i ram e la glutammina le trovi in tutte le fonti proteiche di prima scelta.
    Il multivitaminico non è propriamente un'energizzante; semplicemente ti dà le sostanze che servono al tuo corpo per lavorare.
    La taurina è un amminoacido che svolge un'azione insulino simile prevenendo la frammentazione proteica.
    Tieni presente che chi pubbliciza integratori ne decanteà gli effetti più svariati. Tuttavia pochi funzionano davvero, perché spesso assumiamo queste sostanze già dal cibo in quantità più che sufficiente.
    quoto

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    io ho utilizzato le proteine della eas al cioccolato gusto abbastanza buono e contengono sia aminoacidi e glutamina

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Tra le fonti proteiche di prima scelta ci sono non solo polveroni, ma soprattutto ALBUMI, tuorli, carne, pesce, latte, cereali+legumi, soia. Le proteine sono formate da amminoacidi altrimenti non sarebbero pro.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    768

    Predefinito

    la soia la lascerei a chi la vende

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Anch'io. Era per dire che tutte le pro contengono amminoacidi.

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Tra le fonti proteiche di prima scelta ci sono non solo polveroni, ma soprattutto ALBUMI, tuorli, carne, pesce, latte, cereali+legumi, soia. Le proteine sono formate da amminoacidi altrimenti non sarebbero pro.
    Grazie ezekius,magari mi farò troppe paranoie,però la cosa certa è che finora sono riuscito a mettere massa senza bisogno di polveroni(apparte la creatina di cui ho smesso temporaneamente).Vorrei chiederti un chiarimento sui tuorli...mi sembra di aver letto che consumare più di tre tuorli a settimana sia contro-salute per la sua presenza di colesterolo...ci sono giorni in cui nel post-wo ne assumo 2...perciò nei miei 3giorni di allenamento sono 6,è rischioso??Non sono abituato a separare tuorlo e albume,li consumo insieme.Inoltre,i fagioli hanno fonte di proteine??Però ho saputo che è poco salutare per l'addome in quanto gonfia....fammi sapere.
    Infine ti chiedo,ho deciso di continuar massa e non definizione.Per metter in evidenza gli addominali ho deciso di iniziar un nuovo ciclo di allenamento con crunch sovraccaricati e allenarli una volta a settimana con questa sessione 8x12.E ancora ti chiedo,ora sono nel periodo di scarico con creatina e perciò non prendo nessun integratore nel pre-wo per il pump.Noto che ora faccio più fatica nelle ultime serie rispetto a prima...vorrei chiederti pareri su taurina e glicerolo...specialmente quest'ultimo mi affascina

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Le tue domande sono molte. Allora:
    di solito si assumono 2 tuorli ogni dieci albumi. Cmq non so dirti quanto possa essere pericoloso per te . Un'analisi del sangue ogni tanto non fa male.
    I crunch al massimo faranno crescere l'addome in spessore, ma vedrai la tartaruga solo facendo definizione.
    Nel periodo di scarico di crea può esserci un aumento della fatica. Tieni duro ancora un pò e poi riinizia ad assumerla.
    Sul glicerolo avevo letto qualcosa, ma non ci riporrei troppe speranze. Se vuoi prendere qualcosa di efficace, assumi bcaa e/o glutammina.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    ah dimenticavo i fagioli sono un ottimo alimento, se non hai eccessivi problemi di evacuazione. Tieni presente che però le pro in essi contenuti sono di alto valore biologico solo se abbinati a cereali. Dunque se in un pasto assumi pro solo dai fagioli sbagli. Considerali una fonte di carbo.

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Ti ringrazio per le risposte,come sempre molto disponibile e chiaro

Discussioni Simili

  1. Proteine quali scegliere ?
    Di Dexster nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-01-2011, 04:34 PM
  2. Devo fare un ordine.. Quali tra queste whey scegliere???
    Di jonny@NY nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-12-2009, 02:39 PM
  3. Carboidrati: quali scegliere maggiormente?
    Di civic.85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-06-2008, 11:57 AM
  4. Barrette...quali scegliere?
    Di +Dreamer+ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-05-2008, 05:59 PM
  5. Creatina e proteine, quali marche scegliere??
    Di Energy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 12:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home