Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Comprata palestra...che marche di integratori metto in vendita?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    161

    Predefinito Comprata palestra...che marche di integratori metto in vendita?

    ho comprato una palestra nella quale si vendevano integratori ultimate italia...il giro di affari degli integratori era molto ristretto e mal gestito...tenevano integratori ultimate italia, ottima qualità, tutti certificati ISO 9001 (gestione della qualità aziendale), ISO 14001 (gestione ambientale) e ISO 22000 (sicurezza alimentare), però avendo dei prezzi davvero allucinati ovviamente la gente non li prendeva...mi sto mobilitando per contattare i rappresentanti delle diverse aziende vorrei che le persone potessero utilizzare gli integratori in maniera costante, perchè la dieta possa essere curata tutto l'anno, cosi' la gente sarà soddisfatta dei risultati e della spesa ed io avrò in ingresso costante di guadagno.
    mi sto per mobilitare per contattare i rappresentanti delle varie aziende voi che marche terreste?
    -vorrei tenere BSN come marca top per le persone che hanno più soldi da spendere
    -optimum nutrition o ultimate nutrition per coprire la parte delle proteine a medio costo aminoacidi creatina ecc..
    -eas sopratutto per le barrette
    -dymatize per le proteine a basso costo che poi sono quelle che uso io e mi ci trovo benissimo

    che ne dite?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,751

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antanix Visualizza Messaggio
    ..tenevano integratori ultimate italia, ottima qualità...
    le mie informazioni mi davano opinioni diverse...

    Comunque in bocca al lupo per la nuova attività !

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    161

    Predefinito

    la ultimate italia ha ottimi prodotti tutti certificati ISO 9001 (gestione della qualità aziendale), ISO 14001 (gestione ambientale) e ISO 22000 (sicurezza alimentare) e visto che è sponsor di mens sana basket e di molte altre squadre, ci tiene ad avere una clientela più stretta ma di alto livello...ho preso i barattoli che sono in palestra e le proteine sono identiche alle optimum 100% whey mentre il profilo aminoacidico è anche migliore delle optimum...visto che noi in italia siamo molto più fiscali rispetto ai cari amici statunitensi credo molto di più a quello che è scritto sui barattoli ultimate italia, che è altamente certificata, di quello che è scritto nei barattoli dymatize per farti un esempio...purtroppo la qualità si paga e questa è una nota molto dolente, infatti i prezzi sono altissimi si parla di 40 euro per un barattolo di 750 grammi di proteine, roba da capogiro...solo per questo la voglio togliere, perchè persone che fanno bodybuilding e che fanno uso di una integrazione neanche troppo pesante usano circa 2 kili di proteine in polvere al mese...quindi a quei prezzi si arriva a spendere davvero troppo...ho deciso di cambiare rotta, ma ti ripeto che se io avessi soldi a palate userei utimate italia e punterei alla qualità e sicurezza

    chiusa questa parentesi visto che tanto ultimate italia non esisterà più nella mia palestra mi servono dei consigli per altre marche
    Ultima modifica di antanix; 16-08-2009 alle 11:44 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    vabbè, il discorso ultimate è chiuso, ma pure io non tifo ultimate...molte chiacchiere, poca sostanza, altro che ISO...lasciamo stare...

    Le marche che hai citato sono tutte ottime, BSN la terrei sicuro sia per qualità sia per nome...però se mi permetti un consiglio marketing io non escuderei Herbalife.Hanno ottimi prodotti che coprono praticamente tutte le esigenze, anche per anziani o per persone normali.Io li ho, posso garantirti che vanno parecchio e il cliente è molto soddisfatto

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antanix Visualizza Messaggio
    la ultimate italia ha ottimi prodotti tutti certificati ISO 9001 (gestione della qualità aziendale), ISO 14001 (gestione ambientale) e ISO 22000 (sicurezza alimentare) e visto che è sponsor di mens sana basket e di molte altre squadre, ci tiene ad avere una clientela più stretta ma di alto livello...ho preso i barattoli che sono in palestra e le proteine sono identiche alle optimum 100% whey mentre il profilo aminoacidico è anche migliore delle optimum...visto che noi in italia siamo molto più fiscali rispetto ai cari amici statunitensi credo molto di più a quello che è scritto sui barattoli ultimate italia, che è altamente certificata, di quello che è scritto nei barattoli dymatize per farti un esempio...purtroppo la qualità si paga e questa è una nota molto dolente, infatti i prezzi sono altissimi si parla di 40 euro per un barattolo di 750 grammi di proteine, roba da capogiro...solo per questo la voglio togliere, perchè persone che fanno bodybuilding e che fanno uso di una integrazione neanche troppo pesante usano circa 2 kili di proteine in polvere al mese...quindi a quei prezzi si arriva a spendere davvero troppo...ho deciso di cambiare rotta, ma ti ripeto che se io avessi soldi a palate userei utimate italia e punterei alla qualità e sicurezza
    Ma chi ve le racconta 'ste favole???

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    Ma chi ve le racconta 'ste favole???
    beh Spit, qui ultimate è molto brava con la pubblicità

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    ciao..intanto auguri per il grande acquisto...è il mio sogno aprire una palestra di bodybuilding..passiamo a cosa chiedi..secondo me dovresti per prima cosa vedere che gente frequenta la palestra..se ci sono molti body builder SERI,e per seri intendo molto grossi e che fanno largo uso di integratori,io punterei prima su muscletech e BSN...poi se è popolata da ragazzi,che la maggior parte comprano integratori di nascosto,(lo dico perchè l'ho fatto pure io all'inzio)punterei più su marche economiche...economiche ma kmq di buona qualità..dymatize per esempio..secondo me,gli integratori da esporre devono essere apprezzati dalla più possibile gente..se i ragazzi trovano integratori in palestra,buoni ma a poco prezzo,si buttano subito..parere personale eh

Discussioni Simili

  1. Sezione forum dedicata a siti vendita integratori
    Di maxy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-09-2011, 03:17 PM
  2. Vendita Integratori a Prezzi Bassissimi :)
    Di vincent.simeone nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-04-2008, 10:09 PM
  3. gia' che ci sono metto anche due foto.
    Di .:überfranz:. nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-08-2007, 12:16 PM
  4. che bilancere metto...
    Di luck83 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-03-2004, 09:54 PM
  5. vendita integratori
    Di maurizio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-11-2003, 05:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home