Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: info su dieta con integratori

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito info su dieta con integratori

    salve è il mio primo post vorrei fare i complimenti x i consigli e la preparazione che avete in questo sito siete fantastici sono sicuro ke riuscirete ad illuminarmi sul mio quesito.

    Allora inizio col dirvi ke faccio palestra da agosto scorso 3 volte a settimana mi feci dare una dieta dal mio istruttore x scendere un pò di peso tre mesi fa pesavo 83 kili sono alto 1.74 ora sono sui 77 dovrei ancora scendere ma noto ke la pancia resta ma sembra ke anke i muscoli x quel poco ke ci sono se ne stanno andando secondo me a perdere sto perdendo solo massa magra. nn ho mai usato integratori ma sinceramente avrei intenzione di iniziare anke solo con proteine. Io amo le braccia grandi ma nel mio caso è il contrario nn riesco proprio a svilupparle.

    Mi consigliate qualke integratore magari le dosi e come assumerli o assumerlo e se ce n'è bisogno.
    Attendo risposte grazie della vostra disponibilità e pazienza.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SlashBN Visualizza Messaggio
    salve è il mio primo post vorrei fare i complimenti x i consigli e la preparazione che avete in questo sito siete fantastici sono sicuro ke riuscirete ad illuminarmi sul mio quesito.

    Allora inizio col dirvi ke faccio palestra da agosto scorso 3 volte a settimana mi feci dare una dieta dal mio istruttore x scendere un pò di peso tre mesi fa pesavo 83 kili sono alto 1.74 ora sono sui 77 dovrei ancora scendere ma noto ke la pancia resta ma sembra ke anke i muscoli x quel poco ke ci sono se ne stanno andando secondo me a perdere sto perdendo solo massa magra. nn ho mai usato integratori ma sinceramente avrei intenzione di iniziare anke solo con proteine. Io amo le braccia grandi ma nel mio caso è il contrario nn riesco proprio a svilupparle.

    Mi consigliate qualke integratore magari le dosi e come assumerli o assumerlo e se ce n'è bisogno.
    Attendo risposte grazie della vostra disponibilità e pazienza.
    gli integratori sono un supplemento di una dieta.non son farmaci,pertanto prima posta la dieta che stai seguendo,e un pò di tuoi dati antropometrici

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    allora vi elenco la mia dieta:

    Mattina 150 ml latte + di fette biscottate o gallette con marmellata
    Spuntino fesa di tacchino 50 grammi (nn sempre la mangio x questioni di lavoro)

    Pranzo 250 grammi di carne bianca o 80 grammi di formaggio tipo fior di latte + 60 grammi di patate lesse o 60 grammi di pasta o riso

    Spuntino 40 grammi di fesa di tacchino o prosciutto cotto + una mela

    Spuntino 1 scatoletta di tonno al naturale o yogurt + mela o banana ma se mangio lo yogurt nn mangio la frutta

    Cena 250 grammi di pesce o carne + mela

    Diciamo che a volte capita di nn rispettare nei particolari questa dieta tipo la sera nn sempre mangio 250 grammi di carne
    quindi volevo farmi un conto orientativo se assumere o no proteine o che altro x dare volume ai miei muscoli xkè quello che sto notando ke a perdere sto perdendo secondo me solo massa magra la pancia e i fianchi restano e le braccia sembrano sempre + rimpicciolirsi

    Pratico palestra bb 3 volte a settimana x quasi 2 ore con un quarto d'ora di cammino svelto su tappeto.

    SONO ALTO 1,74 ATTUALMENTE PESO 78 KILI IL MIO GIROVITA 89 CM E IL POLSO 17,5

    CERCATE DI ILLUMINARMI UN Pò GRAZIE

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SlashBN Visualizza Messaggio
    allora vi elenco la mia dieta:

    Mattina 150 ml latte + di fette biscottate o gallette con marmellata
    Spuntino fesa di tacchino 50 grammi (nn sempre la mangio x questioni di lavoro)

    Pranzo 250 grammi di carne bianca o 80 grammi di formaggio tipo fior di latte + 60 grammi di patate lesse o 60 grammi di pasta o riso

    Spuntino 40 grammi di fesa di tacchino o prosciutto cotto + una mela

    Spuntino 1 scatoletta di tonno al naturale o yogurt + mela o banana ma se mangio lo yogurt nn mangio la frutta

    Cena 250 grammi di pesce o carne + mela

    Diciamo che a volte capita di nn rispettare nei particolari questa dieta tipo la sera nn sempre mangio 250 grammi di carne
    quindi volevo farmi un conto orientativo se assumere o no proteine o che altro x dare volume ai miei muscoli xkè quello che sto notando ke a perdere sto perdendo secondo me solo massa magra la pancia e i fianchi restano e le braccia sembrano sempre + rimpicciolirsi

    Pratico palestra bb 3 volte a settimana x quasi 2 ore con un quarto d'ora di cammino svelto su tappeto.

    SONO ALTO 1,74 ATTUALMENTE PESO 78 KILI IL MIO GIROVITA 89 CM E IL POLSO 17,5

    CERCATE DI ILLUMINARMI UN Pò GRAZIE

    Non ho ben capito quale sia il tuo obiettivo, prima dici che vuoi ancora scendere di peso e poi dici anche che vorresti le braccia grosse. Ma quindi vuoi definirti o mettere massa muscolare???

    Una volta stabilito il tuo obiettivo possiamo correggerti la dieta.

    P.S.: 60g di patate lesse e 60g di pasta/riso non sono la stessa cosa, le prime ti forniscono circa 8g di carboidrati, mentre 60g di riso o pasta te ne danno circa 45g.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    nella dieta c'è scritto così ma cmq il pasto principale ke utilizzo nn sono le patate ma alterno riso o pasta sempre 60 grammi

    volevo praticamente eliminare massa grasse e aumentare massa magra diciamo mettere muscoli.

    Attendo vs risposte grazie.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SlashBN Visualizza Messaggio
    nella dieta c'è scritto così ma cmq il pasto principale ke utilizzo nn sono le patate ma alterno riso o pasta sempre 60 grammi

    volevo praticamente eliminare massa grasse e aumentare massa magra diciamo mettere muscoli.

    Attendo vs risposte grazie.

    Tutte e due le cose non puoi fare, definizione O massa

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ti spiego il mio intento è quello di mettere su muscoli ed eliminare tipo la pancia x vedere finalmente gli addominali e i fianchi

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Ho capito benissimo quello che vuoi fare, come te altre centinaia di persone vorrebbero togliere il grasso e contemporanemanete far crescere il muscolo ma te lo ripeto, ciò non è fattibile.Prima fai una dieta di definizione che ti aiuti ad eliminare il grasso in eccesso, poi pensi a costruire muscoli piu grandi.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    quindi cosa mi consigli di fare? seguo questa dieta? o devo modificarla? volevo inoltre chiedere se c'era bisogno di qualke integratore tipo proteine

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    comincia a eliminare latticini e formaggi...
    A colazione vanno bene le fette biscottate integrali, fiocchi d'avena o anche Vetabix sono ottimi..Come fonte proteica puoi mangiare degli albumi (e 1 rosso) oppure delle Whey protein..se vuoi comprarti delle proteine vai sulle Whey per ora...Le prendi a colazione e dopo allenamento.Aggiungi qualche grasso buono, magari qualche noce, mandorla oppure degli omega-3.

    spuntino di metà mattina: affettato magro (pollo, tacchino,bresaola) o albumi e qualche galletta di riso/panino piccolo integrale/pane azimo

    A pranzo patate o riso, carne va bene ma non esagerare, 250g sono un po troppi..condisci la pasta con un po d'olio di noce o di oliva

    Spuntino pomeriggio: affettato magro / albumi e un cucchiaino d'olio oppure qualche mandorla/noce

    Cena: Carne rossa magra/pesce bianco/tacchino/pollo/ ,verdura a volontà (tranne patate ,carote, legumi) con qualche cucchiaino di olio

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    come grammi di proteine come devo dividermeli? quindi quanta carne mi consigli di mangiare

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    A me non piace fornire grammature a persone che non conosco, come pure da regolamento del forum...Segui le indicazioni del barattolo e per carne porzioni di 150g nel tuo caso sono più che sufficienti

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SlashBN Visualizza Messaggio
    come grammi di proteine come devo dividermeli? quindi quanta carne mi consigli di mangiare
    quanto hai di BF alla fine?

    x le proteine: fai pasti che non superino i 30-40 grammi e suddividili in 5-6 pasti giornalieri..whey come gia detto a colazione e post wo con acqua..mangia molta frutta che in questo periodo se ne ha bisogno...e grassi essenziali come frutta secca(oppure omega3 in capsule)..
    fatti il calcolo delle calorie che devi ingerire e poi le dividi in percentuali di: carboidrati;proteine e grassi essenziali

Discussioni Simili

  1. Info Andriol e altri integratori di testosterone
    Di maverik46 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-09-2008, 07:57 AM
  2. Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 20-06-2006, 02:58 PM
  3. info integratori
    Di zocchi69 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-04-2006, 01:51 PM
  4. Info Su Integratori Dagli Usa
    Di FRODO nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-03-2004, 01:51 PM
  5. info integratori
    Di smayor nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-12-2003, 02:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home