Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Volumizzanti muscolari + Proteine

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito Volumizzanti muscolari + Proteine

    Ciao ragazzi, non scrivo spesso su questo forum. A dire la verità, di body building non ne so molto, quindi non prendetemi in giro se dovessi sparare qualche grossa cavolata. Breve premessa, sono alto 1,80 cm x 69 kg, quindi abbastanza magro, però ho parecchia massa grassa concentrata su fianchi e pancia. Ho uno stile di vita normale, ne troppo movimentato, ne troppo sedentario, anche se da un mese a questa parte, non lavorando, ho perso un po' di moto. Ad ogni modo, ho ripreso ad allenarmi appunto da un mesetto a questa parte, dopo circa 6 mesi di astinenza in cui ho perso parecchia massa magra. Precedentemente avevo seguito per qualche mesetto un ciclo di integrazione fatto di proteine, creatina e amminoacidi ramificati, dato che a causa di motivi familiari non riuscivo a mangiare quello che avrei voluto (carne in giusta quantità, uova). Comunque in quei mesi ero riuscito a pesare anche 74kg, con ad occhio la stessa percentuale di massa grassa (anche se non ho mai verificato). Ad ogni modo, visto i buoni (secondo me) risultati dati dalle proteine, avrei deciso di prenderle anche ora che ho ricominciato ad allenarmi. Tuttavia ieri per caso ho trovato in rete un prodotto, Anavol Hardcore, un volumizzante muscolare che sembra aiuti parecchio a far gonfiare i muscoli.
    Il mio dubbio è: Posso assumere insieme sia le Proteine in polvere che questo Anavol Hardcore? Ovviamente eliminerei la creatina che prendevo a parte, e gli amminoacidi.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Allora dico la mia .....
    1) Non sono le singole proteine in polvere che prendi a farti crescere bensì il sistema alimentare che ti permette di farlo (è tutto l'insieme).
    2) Successivamente ti sconsiglio di assumere questo prodotto pensa prima a sistemare Alimentazione-Allenamento e Recupero dopo pensi all'integrazione.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    1) Si, beh, lo so che non sono le proteine in se. Ma visto che, come ho premesso, non posso fare la dieta che voglio per motivi familiari (vivo coi miei, con tutto cio' che ne comporta, mia madre non puo' cucinare a posta per me, ne io ho il tempo materiale di farlo), mi aiuto appunto con gli integratori.

    2) L'allenamento che sto seguendo e' un allenamento di massa, con kg che a 8 ripetizioni mi ci fanno arrivare sfinito. Forse nella premessa ho dimenticato di dire che della pancetta, anche se un po' antiestetica, me ne frego, gia' ne ho smaltita parecchio andando a correre e facendo cyclette. Non pretendo un fisico da culturista, non lo sono e mai lo saro'. Pero' vorrei almeno diventare piu' massiccio. Ecco perche' vorrei prendere appunto questo volumizzante muscolare.

    Quindi, dato questi 2 punti, e' sconsigliato prendere proteine e volumizzante insieme?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    92

    Predefinito

    io i volumizzanti non li vedo necessari poi decidi tu

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ti ringrazio infinitamente per il consiglio, sicuramente esatto, non lo metto in dubbio. Ma la domanda è un'altra: posso prendere in contemporanea proteine in polvere e compresse Anavol Hardcore?

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Ciao, per risponderti ti racconto una storiella: quando gareggiavo in bici (niente di particolare, categoria amatoriale) c'era gente che era ossessionata dal peso della bici, spendeva e si svenava per comprare i componenti più leggeri e performanti che esistevano sul mercato. Poi quando i griglia di partenza chiedevi a loro: allora, che tipo di alimentazione segui? che tipo di allenamento fai? ti guardavano come un extra terrestre e risondevano: mah, mi alleno a sensazioni, non seguo un regime alimentare particolare.

    Allora i BB è come questa storiella: prima viene l'alimentazione e l'allenamento, poi l'integrazione "fondamentale" (nel senso pro in polvere, aminoacidi, crea) e poi gli integratori che io definisco più specifici (volumizzatori e tanti altri).

    Io non sono un esperto in materia ma questo è quello che penso. Cmq io l'anavol lo assumo assieme alle proteine in polvere (sono gli unici 2 integratori che prendo): il vantaggio dell'anavol secondo me è che ci sono abbastanza ingredienti, passami il termine, per dare volume ed energia (nel senso in un unico prodotto riesco a trovare sia crea e ingredienti fat burner come caffeina e taurina, energizzanti come ginko biloga e tribulus). Io sono in definizione, prendo l'anavol e devo dire che non è male come prodotto. parere soggettivo però

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Beh, era questa la risposta che cercavo. Quindi si possono assumere insieme senza problemi...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    FIRENZE, ATHLETIC CLUB
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Io sono in definizione, prendo l'anavol e devo dire che non è male come prodotto. parere soggettivo però[/QUOTE].

    Non è che fa ritenzione pero? Voglio dire assumere creatina in definizione x esempio non è che aiuta nel tiraggio a quanto ne so.
    Quindi tu dici che a livello definizione rimani asciutto senza accusare x niente?

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Non voglio scoraggiarti ma senza un alimentazione adeguata otterrai molto poco, magari qualche chilo, non certo massa muscolare pulita...

    Ma ho scritto per dirti un'altra cosa: non ci credo che non riesci a mangiare come vorresti e a cucinare, basta organizzarsi, pure io vivo con i miei, esco la mattina alle 6 e torno alle 7 di sera e in massa faccio i miei 5-6 pasti al giorno,secondo te come faccio?? Organizzazione. Chiaramente devi imparare a cucinarti le tue cose, non puoi pretendere che la mamma ti prepari tutti i tuoi pasti della giornata.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ragazzi rinnovo il quesito e cerco altri pareri. Oggi sono arrivate le pillole volumizzanti. Come e quando devo assumerle? E' troppo rischioso prenderle gia' che integro l'alimentazione con proteine? Prendo gia' 25g di proteine a colazione insieme al latte, e nel Post WorkOut altri 25g insieme a un frullato. Da ignorante noto che sia l'Anavol che le proteine contengono L-Glutammina. Cosa comporta?

    Questi gli ingredienti dell'Anavol Hardcore:
    Creatina (come Alfa chetoglutarato, come etil estere e come gluconato),L-Glutammina(come alfa chetoglutarato), Glicerolo,L-Leucina, L-Arginina( come alfa chetoglutarato),Citrullina(come alfa cheto glutarato e come malato),Coleus foskohlii estratto (radice), (al 40% in Foskohlina), Alga Wakame(Undaria Pinnatifida, pianta intera), Cannella (Cinnamomum cassia) corteccia,Caffeina anidra,L-Tirosina(come N-acetil-tirosina),Ginkgo Biloba estratto (foglie) (al 24% in ginkgoflavonoidi).Addensante Cellulosa microcristallina, Croscarmellosa sodica. Costituente del rivestimento: idrossi propilmetil cellulosa.Colorante: titanio diossido. Sodio carbossimetilcellulosa, maltodestrine, destrosio.Agente di rivestimento: gommalacca (E 904). Colorante: E132,lecitina di soia,sodio amido glicolato, zucchero,acido stearico. Antiagglomerante:biossido di silicio.
    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
    (Per 6 capsule):
    Creatina totale 1210 mg
    Glutammina totale 807 mg
    Taurina 403 mg
    Glicerolo 403 mg
    Leucina 145 mg
    Arginina 250 mg
    Citrullina totale 250 mg
    Alga wakame 145 mg
    Coleus forskohli 145 mg
    Cannella estratto 145 mg
    Caffeina 50 mg
    N-Acetil-tirosina 50 mg
    Ginkgo biloba 50 mg
    POSOLOGIA : 6 CAPSULE AL GIORNO

    Questi invece gli ingredienti delle Proteine:
    (gusto cioccolato) proteine del siero del latte concentrate ultrafiltrate contenenti frazioni proteiche di: lattoglobulina, lattoferrina, lattoalbumina e immunoglobulina, cacao olandese, L-Glutammina, Acesulfame K, Sucralosio, matrice di enzimi digestivi Aminogen - FENILCHETONURICI: contiene fenilalanina
    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
    (per 25g):
    Kcal/Kj 96/401,28
    Proteine 19gr
    Carboidrati 1,8gr
    Grassi 2gr
    Ultima modifica di dario82ct; 07-07-2009 alle 03:09 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    69

    Predefinito

    l'anavol io lo prendo tutti i giorni, 4 compresse al mattino e 4 al pomeriggio (verso le 16:00 quando non mi alleno e un ora prima quando mi alleno)...io seguo un ciclo di 20 giorno circa (una confezione sono 180 conpresse, poi scarico per una settimana e poi riprendo). lo scarico lo ho inserito io, il tipo che mi vende gli integratori (persona affidabile, non un ciarlatano, lo conosco anche fuori dal lavoro) mi ha assicurato che l'anavol non ha bisogno di cicli ma io ritengo che una pausa di una settimana per un integratore ogni tanto bisogna farla.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Bene, come ti trovi con questo prodotto? Hai gia' visto risultati apprezzabili? (ovviamente uniti a un duro allenamento e ad un alimentazione corretta).

    Come mai ne prendi 4 e 4? La dose consigliata (anche se non si capisce consigliata per chi) e' di 6 compresse al mattino, e altre 6 mezz'ora prima di allenarsi.

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Ho visto che sulla confezione c'è scritto 6+6, però ho chiesto e mi ha risposto che il dosaggio per lui ottimale è 4+4....

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    ma come si fa a comprare un integratore senza sapere alla perfezione come si usa e cosa comporta????????

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Teonida ti sbagli, io non ho detto che l'ho comprato e non sapevo come assumerlo....sulla confezione c'è scritto 6+6, ma io (come tutti gli integratori che prendo, cioè solo whey, crea, bcaa) chiedo sempre a chi mi vende il prodotto l'assunzione indipendentemente da quello che c'è scritto sulla confezione. In questo caso prima di comprare l'anavol mi sono informato sul principio del prodotto, sulla validità del prodotto e poi ho chiesto come doveva essere preso (al di là che sulla confezione ci sia scritto 6+6). Senza polemica Teonida....

Discussioni Simili

  1. Proteine, proteine, tante proteine
    Di Giu89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-2022, 04:43 PM
  2. pulsazioni muscolari spontanee
    Di yukatan nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-10-2008, 01:54 PM
  3. Considerazioni sulle ripartizioni muscolari
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-2008, 06:20 PM
  4. Proteine Proteine Proteine
    Di Spoiler nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-03-2006, 01:06 PM
  5. * Allenamento dita e catene muscolari deboli *
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-04-2003, 03:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home