Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: CHIEDO CONSIGLIO programma integrazione - dieta - allenamento HELP ME.....

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    91

    Molto dubbioso CHIEDO CONSIGLIO programma integrazione - dieta - allenamento HELP ME.....

    Buongiorno a tutti!!! cercherò di essere breve ma, chiedo aiuto.....

    avrei un dubbio sull'utilizzo della creatina.... ho letto alcuni post e, senza entrare nel merito di dosi, carichi e scarichi per utilizzi a lungo termine la mia domanda riguarda solo l'utilizzo pre ferie. Una cosa di poco più di un mese....

    In questi giorni, grazie a questo bellissimi forum ed alla disponibilità di chi mi ha risposto ho iniziato a capire parecchi errori che sino ad oggi ho commesso. Il mio programma (nuovo) partirà a settembre. da li in avanti cercherò di seguire i vari consigli al fine di mettere un pochino di massa in più. Inutile oggi iniziare un programma alimentazione-allenamento per massa andando così ad ingrassare prima delle agoniate ferie. Tanto il fisico non lo cambio in un mese ma, invece, gli addominali farei ben in tempo a coprirli....
    Quindi, vi spiego il dubbio: in luglio (domani), vorrei iniziare 4 settimane per cercare di "gonfiare" quei pochi muscoletti si da compensare la limitata massa con una "definizione", venatura e visibilità del muscolo. (sono 1,74 per 61 kg, )
    Se dovessi fare un abbinamento del tipo:

    - ALLENAMENTO
    - 1 fondamentale 8-6-6-4-
    - 1 fondamentale 3X8
    - 2 complementari 8-10-12-15

    DIETA:
    - 2,2 gr Proteine per kg di peso
    - 1 gr carbo per kg di peso
    - 1 gr grassi per kg di peso

    INTEGRAZIONE
    - whey 30 GR. APPENA SVEGLIO E 30 GR POST W.
    - CREATINA ???????? e qui il dubbio: ho sempre sentito che ha come effetto quello di Gonfiare i muscoli di acqua. Da qui la domanda: è utile per le finalità che mi sono prefissato in questo mese o servirebbe solo ad "appannare" tutti i muscoli, semplicemente gonfiandoli ????????

    ATTENDO CONSIGLI SU TUTTO QUESTO MINI PROGRAMMINO MENSILE, E' OSCENO??

    grazie a tutti!!!!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    517

    Predefinito

    Ci risiamo, come al solito anche tu vorresti la bacchetta magica per ingrossare i muscoli e definirti..il tutto in un mese..perfetto!!! la soluzione c'è, vai in edicola, compri Men's Health e in quella rivista ti spiegheranno come costruire un fisico da spiaggia in 20 MINUTI!!!! incredibile!! Quella rivista offre soluzioni miracolose in tempi record, proprio quello che cerchi tu!!!!

    Ora, scherzi a parte, a tutti piacerebbe gonfiarsi e definirsi nello stesso tempo in un mese prima di andare al mare, ma la risposta te la do subito: NON OTTERRAI NULLA IN UN MESE, NÉ GONFIORE MUSCOLARE (come lo chiami tu), NÉ DEFINIZIONE.

    Quindi, a mio avviso, la cosa più sensata che potresti fare nel tuo caso in questo periodo è quella di seguire una dieta low carb (ma non estrema) e allenamenti con FONDAMENTALE PESANTE (serie da 6 rep.) + 2 COMPLEMENTARI (serie da 10-12 rep) per vascolarizzare il muscolo.

    Per la creatina lascia perdere, rimanda a settembre quando inizierai il periodo di massa, xchè occore almeno un mesetto prima che cominci a fare effetto e tu possa cosi trarne benefici.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sturmas Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!!! cercherò di essere breve ma, chiedo aiuto.....

    avrei un dubbio sull'utilizzo della creatina.... ho letto alcuni post e, senza entrare nel merito di dosi, carichi e scarichi per utilizzi a lungo termine la mia domanda riguarda solo l'utilizzo pre ferie. Una cosa di poco più di un mese....

    In questi giorni, grazie a questo bellissimi forum ed alla disponibilità di chi mi ha risposto ho iniziato a capire parecchi errori che sino ad oggi ho commesso. Il mio programma (nuovo) partirà a settembre. da li in avanti cercherò di seguire i vari consigli al fine di mettere un pochino di massa in più. Inutile oggi iniziare un programma alimentazione-allenamento per massa andando così ad ingrassare prima delle agoniate ferie. Tanto il fisico non lo cambio in un mese ma, invece, gli addominali farei ben in tempo a coprirli....
    Quindi, vi spiego il dubbio: in luglio (domani), vorrei iniziare 4 settimane per cercare di "gonfiare" quei pochi muscoletti si da compensare la limitata massa con una "definizione", venatura e visibilità del muscolo. (sono 1,74 per 61 kg, )
    Se dovessi fare un abbinamento del tipo:

    - ALLENAMENTO
    - 1 fondamentale 8-6-6-4-
    - 1 fondamentale 3X8
    - 2 complementari 8-10-12-15

    DIETA:
    - 2,2 gr Proteine per kg di peso
    - 1 gr carbo per kg di peso
    - 1 gr grassi per kg di peso

    INTEGRAZIONE
    - whey 30 GR. APPENA SVEGLIO E 30 GR POST W.
    - CREATINA ???????? e qui il dubbio: ho sempre sentito che ha come effetto quello di Gonfiare i muscoli di acqua. Da qui la domanda: è utile per le finalità che mi sono prefissato in questo mese o servirebbe solo ad "appannare" tutti i muscoli, semplicemente gonfiandoli ????????

    ATTENDO CONSIGLI SU TUTTO QUESTO MINI PROGRAMMINO MENSILE, E' OSCENO??

    grazie a tutti!!!!!!!!
    quello è un effetto collaterale della creatina,ossia ritenzione idrica..la crea serve a darti forza e resistenza..che,come gia detto da swiss-anabolic, ti fa vedere risultati dp un mesetto in poi...ma io continuo a dire che è soggettiva la cosa.. cè chi la usa anche un anno e non ha mai ottenuto nulla + d quanto l avrebbe ottenuto senza

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Ciao ragazzi, innanzitutto grazie

    Probabilmente mi sono spiegato male e sono stato frainteso...

    Sono pienamente conscio del fatto che miracoli furono fatti solo 2000 anni addietro, io neppure mi cimento nei tentativi... Il mio non voleva ssolutamente essere un delirio di crescita in 30 giorni... mi spiace che sia stato interpretato in questo modo. Per "gonfiare i muscoli" (termine coniato seduta stante da me, intendevo semplicemente fare un mesetto intenso cercando di ottimizzare il lavoro svolto (male) sino ad oggi. Nessuna pretesa neppure di incrementare di un grammo, giuro.

    Per la dieta low carb, i valori che ho riportato non potrebbero andare bene come punto di partenza per iniziare ad impostarla?

    Grazie per le risposte, tra tutti mi state facendo capire davvero parecchie cose e (ammesso e non concesso che le capisca nel modo giusto) mi state mostrando parecchi vecchi errori .

    Ciao e grazie ancora!!!!

Discussioni Simili

  1. Integrazione Crossfit chiedo consiglio a chi ne sa più di me.
    Di stema nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-05-2014, 12:21 PM
  2. Ricomincio l'integrazione: chiedo aiuto
    Di Fulvio82 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-10-2005, 11:48 AM
  3. chiedo consiglio, help?
    Di gimmy nel forum Problema Doping
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-12-2003, 01:58 PM
  4. Chiedo consiglio a voi esperti ! HELP !
    Di jervi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-06-2003, 04:12 PM
  5. Help Help Help Help
    Di gracilino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 05:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home