Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aumento della quantità di vene e vasodilatazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito aumento della quantità di vene e vasodilatazione

    salve sono nuovo del forum faccio un saluto a tutti premesso ke ho fatto agonismo e sono titolare di una palestra,vi chiedo ho una bassa percentule di grasso tutto l anno e molto tirato di questo periodo grazie a un metabolismo veloce ma vorrei aumentare la vasodilatazione e magari proprio la quantità di vene in determinate aree del corpo...so ke sono fattori genetici ma ho visto miei allievi migliorare tantissimo in questo senso e vi assicuro senza sostanze illecite ke sono forse tra le uniche a migliorare questa situazione ora vi dico ke negl ultimi anni so riuscito a tirare fuori qualcosa in + anch io grazie a nitrix max nitro recharge di labrada...quest anno sto usando anche il glicerolo e devo dire ke da un volume anche a riposo veramente ottimo + ke vasodilatazione ma x il principio dell idratazione e della capacità ke ha di spostare i liquidi da sotto la pelle nel sangue fluidificando anche la circolazione la mia speranza era ke vasodilatasse così come ha decantato qualcuno...vorrei sapere se qualcuno di voi magari non particolarmente predisposto alla vasodilatazione ha usato o fatto qualcosa ke l ha portato a ottimi risultati...grazie
    Ultima modifica di blueeyes147; 14-06-2009 alle 12:40 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blueeyes147 Visualizza Messaggio
    salve sono nuovo del forum faccio un saluto a tutti premesso ke ho fatto agonismo e sono titolare di una palestra,vi chiedo ho una bassa percentule di grasso tutto l anno e molto tirato di questo periodo grazie a un metabolismo veloce ma vorrei aumentare la vasodilatazione e magari proprio la quantità di vene in determinate aree del corpo...so ke sono fattori genetici ma ho visto miei allievi migliorare tantissimo in questo senso e vi assicuro senza sostanze illecite ke sono forse tra le uniche a migliorare questa situazione ora vi dico ke negl ultimi anni so riuscito a tirare fuori qualcosa in + anch io grazie a nitrix max nitro recharge di labrada...quest anno sto usando anche il glicerolo e devo dire ke da un volume anche a riposo veramente ottimo + ke vasodilatazione ma x il principio dell idratazione e della capacità ke ha di spostare i liquidi da sotto la pelle nel sangue fluidificando anche la circolazione la mia speranza era ke vasodilatasse così come ha decantato qualcuno...vorrei sapere se qualcuno di voi magari non particolarmente predisposto alla vasodilatazione ha usato o fatto qualcosa ke l ha portato a ottimi risultati...grazie
    arginina akg,carnitina per scolpire,molta acqua e un pò di alcool pre-wocome faceva il nostro ARNOLD SCHWARTZ..x le dosi non saprei,son molto soggettive.oltre alla genetica come hai gia detto.
    ho una domanda: è veramente essenziale assumere glicerolo? a me oltre che annebbiarmi la vista non portava ness1 beneficio.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    aumentare il numero dei vasi sanguigni?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Allenati e mantieniti mgro.. poi+ massa muscolare svilupperai e + vene avrai

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    vi assicuro ke sono aumentati i vasi sanguigni a miei allievi e niente doping....per il mantenere magro non c'è problema x curriculum genetico,e so anni ke più o meno rimane uguale la mia vascolariz,rainman quelle sostanze stanno già in molti procursori dell ossido nitrico come già sto assumendo il max nitro il glicerolo è ottimo io prendo 35 ml in 500ml di acqua 4 5 ore prima del w o e hai un volume esagerato a me anche a freddo cioè solito quando stai tirato prima di allenarti sembri un pò vuoto a me col glicerolo sto pieno pieno,prima lo prendevo un ora due prima del w o ma non era uguale...per alcool che tipo e quanto tempo prima???xè so ke può dare quest effetto ma subito dopo ti fa diventare liscio....

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blueeyes147 Visualizza Messaggio
    vi assicuro ke sono aumentati i vasi sanguigni a miei allievi e niente doping....per il mantenere magro non c'è problema x curriculum genetico,e so anni ke più o meno rimane uguale la mia vascolariz,rainman quelle sostanze stanno già in molti procursori dell ossido nitrico come già sto assumendo il max nitro il glicerolo è ottimo io prendo 35 ml in 500ml di acqua 4 5 ore prima del w o e hai un volume esagerato a me anche a freddo cioè solito quando stai tirato prima di allenarti sembri un pò vuoto a me col glicerolo sto pieno pieno,prima lo prendevo un ora due prima del w o ma non era uguale...per alcool che tipo e quanto tempo prima???xè so ke può dare quest effetto ma subito dopo ti fa diventare liscio....
    di fatti arnold beveva un bicchiere mi sembra di jackie daniels,solo ed esclusivamente per l esibizione...da poco inoltre un culturista natural ha descritto tutte le sue tecniche per una miglior vascolarizzazione..x esempio bersi un quasi 2l di h2o pre-esibizione..inoltre come nel film pumping iron,si pompavano facendo serie da 12-15 rip...te vuoi le vene grosse sempre da quanto capisco?..beh io conosco uno in palestra che s buca e le ha sempre in fuori..è anche parecchio in*****so,la prox volta che risponde male porto un ago e lo buco sulla vena dell avambraccio,così muore dissanguato all istante..scherzi a parte dici che l arginina akg e quelle sostanze che t ho citato son gia presenti in ciò che assumi,ma sei sicuro che i dosaggi siano adeguati?
    x il glicerolo ripeto,,a me non dava un bel niente..sarà che e prendevo poco..ma insomma nn è bello andare in palestra ed avere capogiro e stare senza vedere x 20 secondi..sembravo quasi un epilettico

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    sto sperimentando un mix di erbe tutte con proprietà vasodilatatrici oggi è il secondo giorno prese singolarmente a dosi di circa 1000 mg per pianta e sono ginko foglia di olivo biancospino e olmaria....vi farò sapere...

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    con "quantità di vene " spero tu intenda capilarizzazione, visto che solo quest'ultima è possibile con l'allenamento!

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    1,67 m x 72 Kg
    Messaggi
    281

    Predefinito

    [QUOTE=rainman;482634]di fatti arnold beveva un bicchiere mi sembra di jackie daniels,solo ed esclusivamente per l esibizione...da poco inoltre un culturista natural ha descritto tutte le sue tecniche per una miglior vascolarizzazione...

    Arnold non assumeva un bicchiere di Jack, ma da come si può notare nel
    cortometraggio "Comeback" riempe il tappo della bottiglia e poi se lo beve.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    [QUOTE=Mimmolino;483644]
    Citazione Originariamente Scritto da rainman Visualizza Messaggio
    di fatti arnold beveva un bicchiere mi sembra di jackie daniels,solo ed esclusivamente per l esibizione...da poco inoltre un culturista natural ha descritto tutte le sue tecniche per una miglior vascolarizzazione...

    Arnold non assumeva un bicchiere di Jack, ma da come si può notare nel
    cortometraggio "Comeback" riempe il tappo della bottiglia e poi se lo beve.
    infatti ho specificato mi sembra....allora un bicchierino...mica s ubriacava cmq.

Discussioni Simili

  1. [ARGININA] Nessun effetto sulla produzione di NO/vasodilatazione.
    Di menphisdaemon nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-01-2013, 11:24 AM
  2. L'aumento di massa è subordinato alla quantità di pesi che si sollevano?
    Di American horizo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-08-2012, 02:20 PM
  3. Vasodilatazione
    Di aristone nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-12-2009, 08:15 PM
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-04-2003, 09:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home