Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: ultimate

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    1

    Occhiolino ultimate

    Ragazzi, scusate una riflessione....
    Che cosa ha fatto di male la Ultimate per accanirsi contro di lei su quasi tutti i forum di BBuilding esistenti....?
    Io per comodita' di reperibilita' uso i loro prodotti e sono di ottimo gusto e per quanto riguarda i risultati a me' basta che in un paio di mesi usando 1 barattolo di un loro Gainer e mezzo di proteine al 85% sono aumentato di quasi 5Kg.
    Le proteine che sto' usando ora alla vaniglia le metti in un bicchiere e ci aggiungi dell'acqua e smanetti 5 secondi col cucchiaio e si sciolgono perfettamente....
    Tenendo conto che ho sempre sofferto di colite fin da piccolo e percio' delicato di intestino come pochi i loro prodotti non mi hanno mai causato una diarrea manco a pagarla....(8
    Invece un paio di prodotti americani in passato li ho dovuti buttare perche' mi facevano da purga...e allora ?
    Perche' dobbiamo sempre pensare che i nostri prodotti siano ciofeche e spendere di piu' per avere praticamente la stessa cosa...?
    Va be'...ho finito.
    Uccidetemi pure ora...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    e chi ha parlato male?
    mi sa che hai sbaglaito indirizzo
    ti trovi bene?
    USALI, nulla di piu facile.......................

    per i 5 chili ....beh ci riuscivi anche con il tirami su, la sostanza nn cambiava di sicuro
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Molto Felice

    Originally posted by 4ca
    per i 5 chili ....beh ci riuscivi anche con il tirami su, la sostanza nn cambiava di sicuro
    [d-|] ]#


    NUTELLA NUTELLAAAAAAAAAAAAAAA !!!!

    Cibo molto sottovalutato!!!!!!



    Apparte gli scherzi....gira un po il forum e capirai perché e soprattuto "SE" c'è bisogno di integrare con PROTEINE del siero.

    Il mistake più comune è sull'assunzione di proteine in base al peso.

    Usa il search del forum con la parola kiave proteine + massa magra
    Peace & Pump

    J a r o d

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,243

    Non fatemi parlare la mia opinione

    Sinceramente nelle palestre tendo a sentire solo commenti negativi riguardo alla ultimate, probabilmente si sarà fatta una cattiva reputazione in passato e ancora adesso se ne sta portando dietro gli effetti...
    sinceramente non conosco i prodotti della ultimate perchè non li ho mai provati ma dubito che possano essere così peggiori rispetto alla concorrenza...
    Sul forum (questo) non mi pare sia stata fatta una campagna diretta contro i prodotti di quella marca...ma piuttuto contro l'abuso degli integratori in generale..e contro le informazioni che alcune ditte forniscono per "ingannare" certi potenziali utenti,e spingerli verso i loro prodotti,utilizzando le leve del marketing..
    Diciamo che sotto quest'utimo punto di vista , almeno indirettamente, la ultimate Italia viene, di fatto ,tirata in ballo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    io ho visto una pubb su flex in cuii la ultimate diceva che essendo i n. 1° in italia i concorrenti la attaccano x avere pubb.
    di nin so non avendo mai provato i loro prodotti

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Beh se scrivevano che i concorrenti l'attaccavano domani mi devono telefonare per ringraziarmi perchè sto per dire che ho provato un loro barattolo di pro dell uovo egg qualcosa e mi sono trovato bene niente da dire pero' sciolte nello shacker, ma tutte le pro dell uovo hanno problemi di scioglimento...

    700g 41eu mi sembra

    niente problemi di stomaco, sapore decente voto 7 (tenete presente che sono di manica stretta)

    Sul fatto della pubblicità sono del parere degli utenti se un prodotto è buono gira lo stesso senza "pomparlo" tanto....
    A presto

    Alessandro Sperotto

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Intanto bisogna fare distinzione sulla Ultimate italia e la Ultimate America.......... e tra di esse c'e' un abisso.

    Poi c'e' da dire che i processi di lavorazione di un integratore sono importantissimi così come le materie prime e alcuni processi di scarto della lavorazione come la quantità degli acidi e il sodio ne denotano le qualità (scarsa se eccessivi).
    I prodotti dell'Ultimate Nutrition Italia sono inferiori a moltissime altre marche.
    Il fatto che uno mette su 5kg con le pro della UNI non vuol dire nulla, come ha detto 4ca li metti anche con il tiramisù........poi aggiungi anche l'effetto placebo e il fatto che magari ti alleni da poco ed ecco i tuoi 5kg.

    Solo le analisi di un prodotto sono valide per classificarlo.

    Consiglio..... cambia marca.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Originally posted by maximuss
    Intanto bisogna fare distinzione sulla Ultimate italia e la
    Il fatto che uno mette su 5kg con le pro della UNI non vuol dire nulla, come ha detto 4ca li metti anche con il tiramisù........poi aggiungi anche l'effetto placebo e il fatto che magari ti alleni da poco ed ecco i tuoi 5kg.

    Solo le analisi di un prodotto sono valide per classificarlo.

    Consiglio..... cambia marca.
    bella max sono daccordo con te e 4ca

    su questo la mia era solo un opinione dopo aver consumato quel prodotto

    pure io sono contro i vari depliant e opuscoli (infatti non ne faccio uso )

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    nonostante io sia favorevole ad un uso dei supplementi, al di là di battute e necrologi, devo dire che ho letto più opinioni negative che positive su di oro.
    Avevo amici che usavano i prodotti Ulti!mate It@lia ed hanno TUTTI smesso.
    Chi dice per il gusto.
    I più per il prezzo ed i mancati risultati.
    La mia opinione?
    Una bella "immagine" ( che sai a noi che ce ne frega ) e prodotti molto "nella media".

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    eh si

    <<< I più per il prezzo

    effettivamente.... daltronde l'immagen ha un costo che è sempre a carico dell utente finale...

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Il perchè dei discorsi al napalm sul " supplementi tutti=merd@+fregatura" e del loro successo è ANCHE E SOPRATUTTO nella politica pubblicitaria da circo di certe ditte.
    Ve lo ricordate il "Carrozzone Ult!mate ", con tutti i suoi "campioni"?
    Orbene quasi tutti ad oggi militano sotto altre bandiere ( come a dire "devono il loro fisico" a tutt'altre serie di pillole & polveri ); ed alcuni hanno anche espresso pareri tagliafuoco su questa ditta.
    Mi viene ancora da ridere se penso al cretino che si faceva ritrarre in catene ed al mascellone che si faceva ritrarre mezzo colorato e mezzo no!
    Poi in calce ai loro "articoli", i "campioni" mettono: " A disposizione per seminari, conferenze e pubblicità 347********* ".

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Ham pero c'e da dire che se un prodotto non è su flex (esempio) non è buono.... c'e gentwe che ha questa mentalità o sbaglio?

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    e chi compra le riviste?
    io un paio di volte l'anno mi faccio mandare qualche rivista americana ( non il gruppo We!der; non Musclem@g ) tipo
    Natural bodybuilding
    Muscular Development
    hardcore muscle
    powerlifting magazine
    monster muscle
    le "meno" infestate di pubblicità.
    Quelle italiane sono spesso un copia-incolla di articoli magari vecchissimi apparsi in america.
    A parte forse quelle di settore, organi di varie federazioni...ma a me non frega niente di chi si è piazzato primo nelle taglie piccole al GP assoluto di Aci Gabbana.

    dell'universo delle gare non mi interesso.
    Dorian era famoso per non scoprirsi quasi mai.
    la sua scusa era di non voler "mostrare una scultura non rifinita".
    in realtà perchè strafatto e rifatto come si sa, non poteva che tenere quella forma per poco dopo una gara.
    Come ex campioni che conosco affermano, il terrore più grande è dover affrontare due gare ( ex eliminatoria + gara ) troppo vicine o troppo distanti, perchè la "forma" ottenuta coll'aiuto di "certe sostanze" non dura e se l'eliminatoria è a 15 giorni dalla gara, tu esplodi prima di arrivarci.
    O pensi che l'esiclene ti tenga il picco al bicipite per 15 giorni; od il diuretico "scopra" la vena dell'addominale all'inguine per 15 giorni?
    In una forma da gara?
    La dieta?
    Altro che gambo di sedano!
    Due di loro mi dicevano che la dieta è così ferrea e persecutoria che SI SENTONO IMPAZZIRE DOPO MESI di altalene varie che influendo sui nutrienti, intaccano l'equilibrio psichico.
    Clen, Esi, Stano, Test a parte.

    Poi ci sono i machos di quartiere; i "figacci"...capelli lunghi e/o pizzo ed un fisico che anche i muratori davanti a casa mia hanno.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Immaginavo la pensassi cosi e hai ragione il discorso era per molti altri utenti
    A presto

    Alessandro Sperotto

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-10-2014, 04:22 PM
  2. SCT Stack - Ultimate Italia
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-02-2004, 04:39 PM
  3. BCAA-Ultimate
    Di Body84 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-08-2003, 09:31 PM
  4. il doping legale di Ultimate Italia
    Di bbhomepage nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 25-06-2003, 12:22 AM
  5. KSR o Ultimate Italia?
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-04-2003, 11:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home