Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Esiste un Integratore della Caffeina non colorato?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito Esiste un Integratore della Caffeina non colorato?

    Ciao a tutti,siete per caso a conoscenza di un integratore di caffeina anidra (o altri blend) che non rilasci il fastidioso colore marrone sui denti?
    Io ho usato il prodotto Kaffein della natural project assumendolo in modo sublinguale,e lasciandolo sciogliere ho subito notato il coloraccio che minaccia lo smalto dei denti.
    Sapete dell'esistenza di un prodotto ''decolorato'' in modo da poter salvaguardare lo smalto?

    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    io ho quella delle san che è bianca! ma più semplicemente ingoiala sta pasticca!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Preferisco il metodo sublinguale.
    Per diverse ragioni: non mi fido della provenienza della cellulosa usata per la ''plastica'',molti prodotti contengono metilcellulosa,il tempo di assimilazione della caffeina aumenta considerevolmente,i principi funzionali si degradano inevitabilmente.

Discussioni Simili

  1. caffeina prolab VS caffeina natroid
    Di dylan1974 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-09-2009, 03:53 PM
  2. Integratore di Caffeina migliore
    Di bikepower nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-02-2007, 09:45 PM
  3. Il Natural NON Esiste
    Di Mr.Figo nel forum Problema Doping
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 07-03-2004, 09:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home