Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio su Termogenici

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito Consiglio su Termogenici

    Salve a tutti!!!
    Ho 24 anni ed ho bisogno di perdere peso,infatti in questi giorni ho iniziato una dieta e sto seguendo un allenamento per la definizione.
    L'istruttore della palestra mi ha consigliato di acquistare un termogenico/bruciatore perciò sono andato su un sito internet (vi direi il nome,ma non so se è consentito) e volevo chiedervi un consiglio su quale sia il migliore:
    THERMO RIPPED PLUS - EUROSUP(con cui andrei avanti 45gg)


    METABOLIC THYROLEAN - PROLAB NUTRITION(con cui andrei avanti 30gg)


    SCULPTURE THERMO REDUCER - ANDERSON(con cui andrei avanti 100gg)

    Ho messo questi perché sono in offerta.
    Grazie in anticipo dei consigli!
    PS:Scusate se sono stato un po' prolisso,ma è la prima volta che scrivo in questo forum!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    scrivi gli ingredienti dei 3...
    dai nomi nessuno dei 3 è "rinomato"...vediamo la composizione e valutiamo...
    ...the search for the truth...


  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Scusa,ma come ho detto sono un neofita

    THERMO RIPPED PLUS - EUROSUP
    INGREDIENTI: Stabilizzante: Cellulosa microcristallina; Arancio amaro (Citrus aurantium, frutto) e.s. tit. 6% in sinefrina*; Cacao (Theobroma cacao, semi ) e.s. tit. 6% in teobromina*; Garcinia cambogia, frutto, e.s. tit. 60% in acido idrossicitrico*; L-Tirosina; Caffeina; Thè verde (Camelia sinensis, foglie) e.s. tit. 70% in polifenoli e 45% Epigallocatechina gallato (EGCG)*; Coleus forskolii (radice) e.s tit 20% forskolin*; Commiphora mukul (gomma) e.s. tit al 10% gugulsteroni*; Rosmarino (rosmarinus officinalis, foglie) e.s. tit 20% acido carnosico*; Antiagglomeranti: biossido di silicio e magnesio stearato; Fucus vesiculosus, tallo, e.s. tit. 0,1% iodio (1,5%)*; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa e olio di ricino; Pepe lungo (Piper longum, frutto) e.s. tit. 90% in piperina. *= Estratti supportati su maltodestrine

    METABOLIC THYROLEAN - PROLAB NUTRITION

    INGREDIENTI: fosfato tricalcico, commiphora mukul estratto secco titolato al 2,5% in guguisteroni, gomma (13,88%), garcinia cambogia estratto secco titolato al 50% in acido idrossicitrico (13,88%), l-tisoina, fosfato dipotassico, sodio difosfato, disodio fosfato, fosfatidilcolina, antiagglomeranti: silice, magnesio stearato, gelatina (capsula).
    SCULPTURE THERMO REDUCER - ANDERSON

    INGREDIENTI: acetil carnitina, arancio amaro (citrus aurantium L.) scorze estratto secco (tit. 4% sinefrina), caffeina, giaranà (paullinia cupana) semi estratto secco (tit. 10% caffeina), fucus (fucus vesiculosus L.) tallo estratto secco (tit. 0,1% iodio), peperoncino (capsicum annuum L.) frutti polvere, centella (centella asiatica urban) estratto secco (tit. 3% asiaticoside), garcinia (garcinia cambogia) scorze estratto secco (tit.60% acido idrossicitrico), gymnema (gymnema sylvestre) foglie estratto secco (tit. 25% acido gymnemico), fieno greco (trigonella foenum-graecum L.) semi estratto secco (tit. E/D:1/4), the verde (camelia thea link) foglie estratto secco (tit. 65% catechine, 95% polifenoli), mate (llex paraguariensis St.Hill) foglie estratto secco (tit. 8% xantine), griffonia (griffonia simplicifolia) semi essiccati estratto secco (tit. 10% 5-htpv), caffè verde (coffea arabica L.) semi estratto secco (tit. 10% ac.clorogenici), coleus forskohlii estratto secco (tit.10% forskohlina), banaba (lagerstroemia speciosa) foglie estratto secco (tit. 1% acido corosolico), undaria pinnatifida pianta intera estratto secco tit. 10% fucoxantina (iodio <1ppm), cromo polinicotinato, eccipienti: cellulosa vegetale, idrossipropilcellulosa, silice colloidale, magnesio stearato, mono e digliceridi degli acidi grassi.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    elimina il secondo...
    tra primo e terzo vedi quale ha la maggior quantità di forscolina,a mio avviso molto valida...
    in ogni caso ad entrambi aggiungi caffeina(secondo la tua tolleranza) e Acetil carnitina(anche 2-3 gr al dì).
    io propenderei per il primo.
    ...the search for the truth...


  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho ordinato i termogenici per i quali avevo chiesto consiglio e l'hanno finiti
    Mi hanno proposto i seguenti prodotti:
    THERMO BURNER - MULTIPOWER PROFESSIONAL

    INGREDIENTI: Estratto di Guaranà, Estratto di Mate, Gelatina, Estratto di Citrus Aurantium, Estratto di The Verde, Estratto di foglie e radici di Tarassaco, Estratto di Koleus Forskolii, Antiagglomeranti: acido silicico e sali di magnesio, Coloranti: E171, E104, Estratto di Piper Nigrum.

    HYDROXYCUT NUOVA FORMULA - MUSCLETECH

    INGREDIENTI: Garcinia cambogia frutto e.s. titolato in acido idrossicitrico 60%, Lecitina ad alto titolo di fosfolipidi, Tè verde (Camelia sinensis, foglie) e.s. titolato in polifenoli e in epigallocatechina gallato, Whitania Somnifera (radice) e.s. titolato in vitanolidi 1,5%, Gymnema sylvestris (foglie) e.s.titolato al 25% in acido gimneico, Caffeina anidra, Rhodiola rosea (radice) e.s. titolato al 5% in rosavin, Stabilizzanti: Idrossipropilcellulosa (E463), Cellulosa microcristallina (E460), polivinilpirrolidone (E1202), Antiagglomeranti: carbossimetil-cellulosa sodica (E466), magnesio stearato (E572), talco (E553b), biossido di silicio (E551), Stearina vegetale, Agenti filmanti: polivinil alcool, polietilene glicole, Colorante: diossido di titanio (E171), Edulcorante: acesulfame K (E950), Cromo polinicotinato.

    METABOLIC THYROLEAN - PROLAB NUTRITION

    (Di cui avevo postato proma gli ingredienti)

    Cosa mi consigliate?
    Grazie per l'aiuto!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    animal cuts e isatori mlx-7 sono i migliori tra i vendibili in italia...
    tra questi due proposti da te...forse un pò meglio il primo,ma non mi entusiasma...
    ...the search for the truth...


Discussioni Simili

  1. consiglio termogenici
    Di xformer nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-05-2006, 09:20 PM
  2. Termogenici
    Di carmineb22 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2004, 01:36 PM
  3. Termogenici?!
    Di Corvette nel forum Problema Doping
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-04-2003, 01:35 AM
  4. Termogenici
    Di gallagher85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-02-2003, 07:00 PM
  5. Termogenici
    Di Fighter nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-01-2003, 05:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home