Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quale scelgo???

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito Quale scelgo???

    Ciao a tutti ,mi serve un consiglio su un integratore di proteine.Attualmente stò usando le 100% Whey Gold Standard della ON ,siccome stanno per terminare non sò se prendermi ancora le stesse o optare per le PRO NUTRICTION isolated o le Elite Whey Isolate della DIMATYZE.
    Qualche consiglio ???

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    up

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Compra le marche note e conosciute che sono sicure, costano il giusto e sono qualitativamente superiori: EAS, BSN, PROLAB, OPTIMUM NUTRITION, XXXL.

    Personalmente quando ordinavo all'olympians mi trovavo bene con l'accoppiata EAS MyoPro 100% Whey + DynamixBlend anche se quest'ultime non erano il massimo, ma all'olimpyans ora come ora costa tutto una sassata.

    Adesso ordino su nutrica, prezzi favolosi, spedizione SDA gratis e consegna 24H. Con 50€ ti porti a casa 2 chili e mezzo di EAS. Non è molto assortito, i gusti a volte sono esauriti ma trovi sempre cioccolato e vaniglia! Io ad esempio ho esaurito il gusto banana della eas ahahahah!

Discussioni Simili

  1. Gainer: quale scelgo e come si assumono?
    Di pietrovr nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-11-2016, 10:34 AM
  2. Quanti esercizi... ma quali scelgo ?
    Di domenico94 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 04-03-2014, 02:39 PM
  3. come scelgo le proteine giuste?
    Di PessimoElemento nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-05-2012, 11:12 AM
  4. Quale dieta scelgo?
    Di Mr_BluEsMaN nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-01-2007, 07:06 PM
  5. Quale Dieta Per Massa E Aumento Peso?
    Di ARNOLD nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-2003, 02:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home