Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: scelta gainer e chiarimenti su aminoacidi ramificati bcaa

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito scelta gainer e chiarimenti su aminoacidi ramificati bcaa

    ciao,volevo chiedervi quale gainer è megliore tra:

    ultra aminomas della biolab tech
    proteine anderson 92% con creatina whey
    lean mass factory della next nutrition
    il mass matrix confezione blu della prolabs e
    Scitec Nutrition Volumass 35 Gainer
    dico come qualità prezzo ma sopratt cm qualità e valori d creatina ecc

    poi
    x gli aminoacidi ramificati son indeciso tra
    bcaa della prolabs
    bcaa della eas
    e bcaa della weider

    un chiarimento sugli aminoacidi:
    io peso 75,dovrei prendere 7 capsule divise tra prima e dopo w.o giusto?
    ma se dopo w.o. prendo l integratore dove son gia presenti gli aminoacidi cme m dvo comportare??grazie mille
    ah x ultimo..cn quanta acqua prendete le capsule d bcaa?cioè le ingurgitate una dp l altra e poi bevete mezzo litro d acqua?(è un esempio)grazie mille ancicipate x le risp

    (cmq io sn un anno che m alleno e che prendo proteine in polvere e qualche barretta weider e seguo una dieta proteica da 2g d pro x chilo corporeo).
    Ultima modifica di rainman; 27-03-2009 alle 09:55 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    126

    Predefinito

    come gainer io mi orienterei sul true mass della bsn che è uno tra i migliori in assoluto.. e la crea la prendi a parte..

    come bcaa vai con quelli della isatori e prendine 1grammo x 10kg di peso corporeo

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamass89 Visualizza Messaggio
    come gainer io mi orienterei sul true mass della bsn che è uno tra i migliori in assoluto.. e la crea la prendi a parte..

    come bcaa vai con quelli della isatori e prendine 1grammo x 10kg di peso corporeo
    guarda cm valori nutrizionali gli altri sn molto meglio,poi io cmq vorrei una cosa gia con creatina dentro...
    nn so cosa siano gli amino "isatori" ma cmq orientandoci su quei 3 cosa consigliate?
    cmq grazie x la risp

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    ciao,

    a proposito di bcaa... ho appena comprato 400 compresse della marca ISATORI che a sentire in giro sono tra le migliori; cioè gi aminoacidi sempre quelli sono qualsiasi sia la marca, ma ne viene garantita la provenienza e la qualità di produzione ... insomma non mi è chiaaro sto discorso cmq. i bcaa che sapevo io non vanno presi in base al peso totale corporeo, sennò ci ingozziamo di pasticche dio bono! io peso 95 kg dovrei prenderne 9 0 10 !!! urka..

    invece mi pare di essere abbastanza sicuro che vanno prese in base alla massa magra cioè dovrest fare un test con uno strumento che in palestra dovrebbero avere, serve per capire se fai progressi o meno (in base alle tue esigenze) con degli elettrodi prima dell'allenamento ti sdrai a terra, poi ti pesano e misurano l'altezza, cosi poi ti danno il tuo metabolismo basale, la massa corporea grassa, quella magra, l amassa tissutale attiva e altri dati
    ci sono dei range di riferimento che ti dicono come sei messo, e da li parti per abbassare e alzare i valori
    io ad esempio peeso 93 kg, sono alto 192 cm e ho un metbasaledi 2200, massa magra 70 kg e grassa 23, ecco mi hanno detto che devo cercare di bere un pò piu acqua anche se nn sono male i miei valori e diminuire la massa grassa (e naturalmente aumentare la magra cioè i muscoli puri)fai questo test è molto utile sapere a mio avviso queste cose.
    poi i bcaa credo vadano presi in base a questa massacorporea magra quindi io 70 in teoria deovo prenderne 7 in tutto nei giorni di allenamento (anche se mi dicono che andrebbero presi anche nei giorni di riposo o cmq tutti i giorni ma costa un botto !!!)
    ah, io li ho comprati su ebay gl isatori, 63 per 400 compresse compresa la spedizione mi sono parsi un buon affare, perche nella mia citta ancona, non ci sono negozi specializzati , ma solo erboristerie e farmacia (puoi farteli fare anche in farmacia gli ammino) che hanno le solite marche di cui hovisto in giro che non se ne parla bene (non so perche)
    scusa la prolissità, ma mi sto appassionando al discorso fitness e mi piace sapere le cose

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    grazie della spiegazione,nn metto in dubbio che sia utile,ma io sono uno che gira molto su internet e questa cosa degli isatori non l ho mai sentita,ho sempre sentito nominaRE prolabs,eas,weider appunto..ora aspettiamo altri pareri cmq;
    stessa cosa x il fatto dei grammi d aminoacidi..
    in teoria se ne dovrebbero prendere 5 al giorno m sembra a quanto dice il ministero della salute...xò sia nelle scatole che su internet leggo sempre 1g x ogni 10 chili corporei d massa magra ovviamente,xò te lo fai ad occhio il calcolo..cioè io sn 1.85,peso 75 e avrò 5 max 8 chili d massa grassa,inftt x nn eccedere ne prenderei 7 capsule..xò volevo sapere chiarimenti sul come prenderli e quando xk cm ho gia detto io prendo l integratore post w.o, che gia contiene aminoacidi d quel tipo quindi nn so cm distribuirli nella giornata,e voi ne sapete di gran lunga + d me


    p.s.: un aiuto x il gainer???xk dovrei ordinarlo entro dmn...

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    nn sono ferrato n gainer... però mi hanno sempre consigliato di fare massa in maniera naturale i primi tempi, non so quanto sia giusto buttare giututta questa roba subito, forse è piu corretto che ti spari 2 etti di pasta a pranzo e fai una dieta orientata alla massa, se poi non fa effetto integri

    gli isatori sono una dele migliori marche insieme appunto alla eas e a tutti i marchi che dichiarano provenienza kyowa e ajunimoto(na roba del genere...)

    gli amminoacidi possono essere presi sia prima che dopo che durante, direi nel tuo caso mi sentirei di dirti d prenderne 3 prima e 4 dopo...

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saimon76 Visualizza Messaggio
    nn sono ferrato n gainer... però mi hanno sempre consigliato di fare massa in maniera naturale i primi tempi, non so quanto sia giusto buttare giututta questa roba subito, forse è piu corretto che ti spari 2 etti di pasta a pranzo e fai una dieta orientata alla massa, se poi non fa effetto integri

    gli isatori sono una dele migliori marche insieme appunto alla eas e a tutti i marchi che dichiarano provenienza kyowa e ajunimoto(na roba del genere...)

    gli amminoacidi possono essere presi sia prima che dopo che durante, direi nel tuo caso mi sentirei di dirti d prenderne 3 prima e 4 dopo...
    io seguo una dieta gia da un anno e ho messo qualche chilo d massa grassa8eppure d costituzione sono magro).muscoli si ma pochi..seguo una dieta proteica da 2 g di proteine x chilo corporeo.ho preso sempre proteine in polvere ma ora vorrei un gainer con creatina,glutammina e arginina,e un barattolo d aminoacidi...penso che il gainer + completo sia l amino mass della biotec lab xò sn ignorante in materia.
    cmq la domanda è siccome prendo l integratore post wo, che gia contiene aminoacidi(leucina,valina e isoleucina),prendere altre capsule d aminoacidi assieme nn compromette qualcs?xk alla fine ne sto prendendo + del dovuto
    grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    126

    Predefinito

    se hai girato il web come dici allora sai che
    bcaa isatori
    poi gainer true mass
    oppure gainer con crea
    anator p70 muscletech
    myodrive san

    quelli da te citati lasciagli agli altri

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Proteine
    10 g
    Carboidrati
    28,5 g
    di cui Zuccheri
    14,3 g
    Grassi
    1 g
    Fenilalanina
    3,6 g
    Leucina
    3,6 g
    Creatina
    2 g
    Alanina
    250 mg

    questi qui sopra son i valori del anator p70
    ora t posto quelli dell ultra amino mass


    Analisi media.................per 100 g ..... per dose (40 g)
    Energia .............. 386 kcal/1628 kj .... 154 kcal/ 651 kj
    Proteine (Nx6,38) ................ 40 g ................ 16 g
    Carboidrati ...................... 35 g ................ 14 g
    Grassi ............................ 2 g ............... 0,8 g
    Creatina .......................... 6 g ............... 2,4 g
    L-Glutammina ...................... 4 g ............... 1,6 g
    L-Arginina ........................ 3 g ............... 1,2 g
    BCAA * ........................... 12 g ............... 4,8 g
    parla chiaro la cosa cioè ripeto sn ignorante ma m pare d capire che è molto meglio l ultra amino mass...
    il true mass si è noto ma cmq sia non contiene ne creatina ne arginina quindi nn capisco dove stia il vantaggio d chi cerca un gainer completo..

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    126

    Predefinito

    la scelta spetta sicuramente a te.. se vuoi basarti su quei dati non penso prorpio ti serva l'aiuto degli utenti del forum perche ti basta solamente paragonarli.. io i prodotti migliori te li ho citati poi fai tu

    la cosa migliore senza ombra di dubbio è questo cmq
    true mass
    kre-alkalyn

    e sei a posto

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamass89 Visualizza Messaggio
    la scelta spetta sicuramente a te.. se vuoi basarti su quei dati non penso prorpio ti serva l'aiuto degli utenti del forum perche ti basta solamente paragonarli.. io i prodotti migliori te li ho citati poi fai tu

    la cosa migliore senza ombra di dubbio è questo cmq
    true mass
    kre-alkalyn

    e sei a posto
    si pero son qua x vedere se esiste qualhe altro gainer + potente..se guardi le etichette l ultra mino mass ha tt quello che chiedo,glutammina,creatina e arginina..quelli citatida te no..poi cmq ora ho sentito sl il tuo parere..veremo gli altri..dvo confrontare..
    kre-alkalyn è creatina giusto??no nn penso d volerla prendere a parte,meglio se prendo un gainer cn tt gia dentro..
    vorrei fare un ot se è ot...il nitrix della bsn è davvero cm dicono?miracoloso,che t pompa in 1 mese e che non ha effetti collaterali??
    xk se no tt prenderebbero quello ma nn m risulta..poi 2o me prendere 2 capsule 3 volte al giorno prima dei pasti tt i giorni anche quando non c s allena, è un eccesso..

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    nessuno mi sa dire nulla??

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rainman Visualizza Messaggio
    nessuno mi sa dire nulla??
    ho novità.
    m è arrivato l ultra amino mass della biolab..come valori c è,ma cme gusto proprio pare *****.
    come posso fare x addolcirlo?l ho preso con 200 ml d latte e ho aggiunto acqua(come facevo x le whey)..
    cm mai è csì amaro,mentre le proteine sempre della stessa marca erano + dolci?
    poi c sn dei pezzettini bianchi in mezzo alla polvere marrone.è tt normale?xk su 2 barattoli la situazione è la stessa..
    poi x i bcaa isatori,il modo d ingerirli è lo stesso??io ho preso e inghiottito così com erano,e dp ho bevuto 1 bicchiere d acqua x ognuno..ne ho preso 4 pastiglie..e dp l allenamento ho preso il gainer...xò nn m è sembrato di provare meno fatica..anzi dp un pò,tipo 1 oretta, m è salito anche il sonno ed ero svogliato..li ho presi 30 min prima

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    ciao rain, per il gainer non oso e non so dirti nulla , non credo sia utile per togliere l'affaticamento

    invece devo dire che anche oggi ho preso 7 bcaa dopo l'allenamento e dopo un quarto d'ora mi sentivo risolevvato, piu fresco e tonico!
    ho allenato dorsali e tricipiti in maniera piuttosto decisa

    Se li prendi prima, li usi come fonte energetica primaria , cosi spingi anche di piu credo , ma poi dopo sei schiantato, prova a fare sia prima che dopo a sto punto...

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    non ho capito li hai presi dopo e hai fato tricipiti???
    cmq io mi sentivo stanco nel mentre che m allenavo,epure 1 ora e 30 non era passata ancora..
    cioè io so che prendendoli 30min prima,l effetto dura 1ora e mezzo.è durato meno..e + o - ho sollevato gli stessi carichi..magari ne prendo 3 prima,e 2 durante?tipo dp 1 oretta?poi dopo quanto posso mangiare o prendere il gainer??

Discussioni Simili

  1. Domanda (stupida?) su BCAA aminoacidi ramificati in polvere:
    Di AlexLodato nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-04-2013, 05:41 PM
  2. scelta gainer
    Di marcoloveslaure nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-10-2012, 01:49 PM
  3. Aminoacidi Ramificati (bcaa) Dosaggio Giornaliero!!!!
    Di Masterlook nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01-10-2007, 12:11 PM
  4. BCAA ovvero aminoacidi ramificati
    Di konkoji nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-06-2007, 05:56 PM
  5. Scelta gainer
    Di Carondimonio nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-03-2007, 11:22 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home