Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La Mia integrazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito La Mia integrazione

    Ciao a tutti, sono Manuel e ho 19 anni. Vado in palestra "seriamente" da un annetto, e da 4-5 mesi ho iniziato a fare integrazione. Ora sono in una "pseudofase" di definizione. Dico pseudo perchè non mi piace molto come parola, preferirei parlare di mettere su massa pulita e basta, senza giri di parole, non credo molto nei cicli ecc. Comunque sia ora la mia integrazione è basata su questi prodotti:
    Proteine Isolate 100% neanche un g di carbo (parliamo di universal lol)
    Nitro Fusion, penso ke pochi di voi lo conosceranno dato ke è stato legalizzato da pochissimo in Italia l'hmb e il mio fornitore posso dire ke è esclusivista, comunque sia il prodotto contiene vari tipi di creatina, destrosio, glutammina e hmb e la dose consigliata totale è di 86g giornalieri (nei quali sono compresi i famigerati 3g di hmb necessari)
    Animal cuts, non serve altro da dire penso
    Vitamina C da 2g

    Come mi consigliate di sfruttare questa integrazione? Tenete conto ke mi alleno "con i pesi" e comunque sia sto seguendo un programma abbastanza tosto (P.O.F. di Holman) 3 volte a settimana. 2 Volte a settimana invece corro per 40 minuti consecutivi. La dieta ke sto seguendo è bella tosta: Si basa sull'eliminazione di tutti i tipi di formaggi (tranne primo sale e giuncata), niente carne di maiale, carne rossa 2 volte max a settimana, niente prodotti e dolci da forno, niente prodotti confezionati, pane e pasta solo ed esclusivamente integrali. Come vi sembra? Avete qualche consiglio? sono qui per sentire altri pareri

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    UP! nessuno?

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PiNgU90 Visualizza Messaggio
    niente carne di maiale, carne rossa 2 volte max a settimana
    piano alimentare triste

    a parte i gusti personali su come impostare la dieta
    hai parlato di integratori esaltandone qualità e raffinatezza quasi ne fossi un rivenditore
    quello che penso è che cosi scritto il tuo programma integrativo dice solo che hai speso dei soldi per dei prodotti

    della dieta da integrare con i suddetti infatti, non ne parli per nulla, dici solo ciò che non mangi

    prova a migliorare il tuo post di presentazione in modo da potere farsi un'idea sulla qualità effettiva del tuo piano
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    rivenditore? esalto qualità? non penso guarda..che parlo bene dei miei prodotti lo ammetto, ma non è che sto qui a gasarmi altrimenti non verrei a chiedervi qualche consiglio..ho scritto in particolare dell'hmb più che altro perchè ancora non sento nessuno che ne parla anche dopo la legalizzazione. Dico ciò che non mangio per il semplice fatto che non credo molto nelle diete da 2000kcal al giorno e cose simili. Se posso dirvi nello specifico la giornata tipica è:
    Colazione: Latte + proteine isolate + cereali + succo di frutta (cerco di farla piu abbondante possibile altrimenti a scuola svuoto il distributore e non è bene xD)
    Spuntino: Pane integrale con tonno al naturale e pomodoro
    Pranzo: Pasta integrale in bianco e un secondo a scelta (varia da pomodoro e formaggio primo sale, oppure bresaola, petto di pollo) e frutta
    Spuntino: Yogurt e un frutto (non sempre mangio il frutto insieme)
    Cena: Petto di pollo o di tacchino (carne comunque sia) o pesce con contorno di insalata. Frutta

    Non capisco il fatto della tristezza comunque.. Poi mi spieghi che sono curioso anche perchè non sono la classica persona a cui piace far vedere ke si spara un frullato proteico nello spogliatoio quindi nn butto soldi per prodotti così...anche perchè la crisi penso che c'è un po' per tutti e non me lo posso permettere lol

    EDIT: Dimenticavo, uso un promotore di ossido nitrico anche se non mi ha dato una grandissima resa. E' il niox della nutrex e uso il dosaggio americano. 4 capsule appena alzato e 4 pre-wo.
    Ultima modifica di PiNgU90; 19-02-2009 alle 10:38 PM Motivo: Dimenticavo..

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    il fatto della tristezza è come ti ho detto una questione di gusti
    ad es vado matto per tagli abbondanti di carne rossa innaffiata con evo e una spruzzatina di pepe

    se posso farti un piccolo appunto sulla tua dieta non vedo i grassi, tanto vituperati ma tanto utili all'organismo
    credo che delle noci, un cucchiaio di olio per accompagnare la verdura e del pesce grasso (esempio salmone o sgombri) non debbano mai mancare
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    bè allora c'è da specificare che esistono grassi buoni e grassi "cattivi". Certo che l'olio di oliva lo uso per accompagnare un piatto di insalata come ogni tanto un po' di salmone. Però nn siamo un po' ot?!?! :O

Discussioni Simili

  1. la mia dieta....e l'integrazione?
    Di NSX nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-11-2007, 05:39 PM
  2. Parere Su Mia Integrazione
    Di mr oat nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-10-2007, 10:34 PM
  3. La mia integrazione
    Di Mutande87 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-05-2007, 01:51 PM
  4. Consigli riguardo mia dieta ed integrazione please
    Di Skydiver nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2007, 05:06 PM
  5. la mia integrazione
    Di tramonto nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 04-11-2003, 12:28 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home