Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: che ne dite?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito che ne dite?

    ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo chiedervi un paio di cose visto che in questo campo sono abbastanza ignorante....faccio palestra da 1 anno e ho deciso di assumere proteine e aminoacidi.... ho acquistato questi prodotti:
    Proteine in polvere della multipower: platinum whey 100% whey protein isolate naturalmente ho letto già diversi post e so che si può trovar di meglio.
    poi ho preso gli Aminoacidi ramificati con vit. B6 della Power ram + prodotti dalla GNS general nutrition service una azienda italiano vicino milano.su qesti non ho trovato nessun post...li conoscete??che ne dite?grazie un saluto a tutti...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    47

    Predefinito

    In verita non li conosco, cio che posso dirti è verificare che almeno sia rispettata la proporzione 2:1:1 leucina:valina:isoleucia e poi sulla qualità la ditta ne fa da padrone

Discussioni Simili

  1. Che mi dite della linea "Gymline" di Enervit?
    Di BlueWare nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-07-2004, 03:36 PM
  2. che ne dite...
    Di IRON80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-2003, 12:04 PM
  3. che ne dite ....
    Di IRON80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-08-2003, 04:35 PM
  4. Prima facevo così....che ne dite??(4ca???)
    Di CAP nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 06:05 PM
  5. A me non mi convince...ma voi che ne dite??
    Di T-rex nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-04-2003, 09:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home