Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Proteine istantizzate

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    96

    Predefinito Proteine istantizzate

    Ciao a tutti,vorrei sapere cosa sono le proteine istantizzate, le altre tipologie le conosco ma queste non l'ho mai sentite.
    le proteine istantizzate sono contenute in un prodotto della SAN le PLATINUM WHEY....mi sapete dire qualcosa in merito.
    e che dovrei acquistare( su Pr.....net) delle proteine ma non so quale prendere fra le
    Dymatize-Elite Whey
    SAN- Platinum Whey
    prima prendevo le ON( secondo me le migliori- a fragola-ma costano tanto )
    mi potete dare un suggerimento anche in questo?
    qualcuno le ha provate le nuove della san?
    e come gusti quali mi consigliate?
    aspetto una vostra risposta...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    96

    Predefinito

    non c'è nessuno

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    96

    Predefinito

    nessuno può darmi qualche suggerimento

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    47

    Predefinito

    ciao. Allora per quanto riguarda:
    proteine istantizzate = proteine solubili che non creano grumi.
    Se devi fare una scelta fra le dymatize e la san, vai sul sicuro e prendi la san.
    Anche se a mio avviso le on stanno un gradino sopra, ma stiamo li.
    Io le ho provate al cioccolato quelle della san, e sono buone, senza schiuma, facilità di digestione; una buona proteina.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pigall Visualizza Messaggio
    ciao. Allora per quanto riguarda:
    proteine istantizzate = proteine solubili che non creano grumi.
    Se devi fare una scelta fra le dymatize e la san, vai sul sicuro e prendi la san.
    Anche se a mio avviso le on stanno un gradino sopra, ma stiamo li.
    Io le ho provate al cioccolato quelle della san, e sono buone, senza schiuma, facilità di digestione; una buona proteina.
    Ti ringrazio, sei stato gentilissimo
    un ultima domanda:
    mi sai dire che differenza c'è fra le plantimun e le volumass 5.0 ?
    ancora grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    47

    Predefinito

    A dir il vero non ci sono enormi differenze sostanziali, nel senso che entrambe sono formate da concentrate + isolate senza indicarne la percentuale; pertanto, nel caso in cui ci fosse qualche differenza, a mio avviso irrilevante, bisogna far riferimento ai processi di lavorazione, ultrafiltrazione ecc.
    Ma comunque sono molto simili

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    96

    Predefinito

    ancora grazie per la gentile disponibbilità...allora ora vado più per gusto e convenienza, visto che i prodotti sostanzialmente si equivalgono...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Io in verità sconsiglio sempre gli integratori alimentari,soprattutto quelli proteici poi fate voi.Anche perché non ce n è bisogno .

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dandy0825 Visualizza Messaggio
    Io in verità sconsiglio sempre gli integratori alimentari,soprattutto quelli proteici poi fate voi.Anche perché non ce n è bisogno .
    Posso sapere perchè fai questa affermazione???
    io le assumo solo per il post wor e quando non mi va di assumere cibo solido...non do molta importanza agli integratori ma li uso solo per facilitare , in momenti difficili, l'assunzione di proteine...

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito Ciao Bruce

    Ciao Bruce premetto che io sono alto 1,73 , magari 1,75 quando va tutto benone ,faccio pesi karate ecc,fino a 4 mesi fa ero 86 kg con l 88% massa magra ,di palestra credo di capirne e ti posso dire che gli integratori sono sconsigliati da moltissimi medici ,il punto cruciale è spesso la qualità di siero di latte utilizzato ,ovvero se noi sapessimo davvero la composizione di questi integratori vomiteremmo da qui ai prossimi 20 anni . Ovviamente siamo su un forum di bodybuilding e quindi molti ragazzi ne fanno uso ma io no.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dandy0825 Visualizza Messaggio
    Ciao Bruce premetto che io sono alto 1,73 , magari 1,75 quando va tutto benone ,faccio pesi karate ecc,fino a 4 mesi fa ero 86 kg con l 88% massa magra ,di palestra credo di capirne e ti posso dire che gli integratori sono sconsigliati da moltissimi medici ,il punto cruciale è spesso la qualità di siero di latte utilizzato ,ovvero se noi sapessimo davvero la composizione di questi integratori vomiteremmo da qui ai prossimi 20 anni . Ovviamente siamo su un forum di bodybuilding e quindi molti ragazzi ne fanno uso ma io no.
    Ciao io e te siamo uguali( tranne per il peso ) anche io ho fatto Karate e ora sono più per gli sport da ring...ma da un bel po di anni.
    hai ragione per quanto riguarda l'integrazione perchè essa va fatta ad una buona dieta... quindi deve integrare e non sostituire.
    per quanto mi riguarda io in alcuni momenti l'uso per sostituire perchè non riesco a mangiare o altro...
    poi in riferimento alla tua affermazione di non conoscere la materia prima e quello che c'è dentro un barattolo... ti posso dire che in TV, poco tempo fa, quando c'è stato lo scandalo del latte in polvere e ancora più in dietro della mucca pazza, hanno intervistato un agente dei NAS che ha detto + o - :
    da quando sono in questo corpo e faccio i controlli degli alimenti, io sono diventato vegetariano, se solo le persone sapessero quello che troviamo e purtoppo quello che ci sfugge non mangerebbero più...
    con questo cosa ti voglio dire, che anche solo con gli alimenti non è che stiamo sicuri.
    certo è che con gli integratori ce la cerchiamo noi...questo è vero, però non credo che siano così pericolosi...
    poi qui se ne è parlato molto se cerchi troverai altri commenti fatti da persone con più esperienza di me.
    p.s. per caso sei della prov. di (SA) ?
    Ultima modifica di Bruce78; 20-02-2009 alle 01:26 PM Motivo: errori

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    le riscrivo a settenbre
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bruce78 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,vorrei sapere cosa sono le proteine istantizzate, le altre tipologie le conosco ma queste non l'ho mai sentite.
    le proteine istantizzate sono contenute in un prodotto della SAN le PLATINUM WHEY....mi sapete dire qualcosa in merito.
    e che dovrei acquistare( su Pr.....net) delle proteine ma non so quale prendere fra le
    Dymatize-Elite Whey
    SAN- Platinum Whey
    prima prendevo le ON( secondo me le migliori- a fragola-ma costano tanto )
    mi potete dare un suggerimento anche in questo?
    qualcuno le ha provate le nuove della san?
    e come gusti quali mi consigliate?
    aspetto una vostra risposta...

    io uso le ciocco menta,e le cioccolato della dymatize..sono ottime e buono il prezzo..poi le prendo con l'acqua e le sciolgo un ora prima cosi diventano piu omogenee..quelle della san non le ho mai provate..

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito Come fai a sapere che sono campano Bruce?

    Ciao Bruce come fai a sapere che sono campano? Per la precisione di Avellino ,mi incuriosisce la cosa!!!!1 Per quanto riguarda l alimentazione io posso dire che ho la fortuna di avere mio padre che ha del terreno ,e quindi la maggior parte delle cose che mangio( ovviamente non tutte) sono genuine ,certo che il lavoro che fai non è facile ,sempre più spesso mi convinco che viviamo in un mondo di matti ,SEMBRA CHE A NESSUNO INTERESSI DELLA SALUTE DELLE ALTRE PERSONE ,comunque Bruce complimenti per la scelta vegetariana ,io se non fossi stato vegetariano non avrei mai potuto fare gli allenamenti che ho fatto ,allenamenti spesso durissimi .
    E fai attenzione agli integratori.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dandy0825 Visualizza Messaggio
    Ciao Bruce come fai a sapere che sono campano? Per la precisione di Avellino ,mi incuriosisce la cosa!!!!1 Per quanto riguarda l alimentazione io posso dire che ho la fortuna di avere mio padre che ha del terreno ,e quindi la maggior parte delle cose che mangio( ovviamente non tutte) sono genuine ,certo che il lavoro che fai non è facile ,sempre più spesso mi convinco che viviamo in un mondo di matti ,SEMBRA CHE A NESSUNO INTERESSI DELLA SALUTE DELLE ALTRE PERSONE ,comunque Bruce complimenti per la scelta vegetariana ,io se non fossi stato vegetariano non avrei mai potuto fare gli allenamenti che ho fatto ,allenamenti spesso durissimi .
    E fai attenzione agli integratori.
    rileggi il post di bruce...
    ...the search for the truth...


  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dandy0825 Visualizza Messaggio
    Ciao Bruce come fai a sapere che sono campano? Per la precisione di Avellino ,mi incuriosisce la cosa!!!!1 Per quanto riguarda l alimentazione io posso dire che ho la fortuna di avere mio padre che ha del terreno ,e quindi la maggior parte delle cose che mangio( ovviamente non tutte) sono genuine ,certo che il lavoro che fai non è facile ,sempre più spesso mi convinco che viviamo in un mondo di matti ,SEMBRA CHE A NESSUNO INTERESSI DELLA SALUTE DELLE ALTRE PERSONE ,comunque Bruce complimenti per la scelta vegetariana ,io se non fossi stato vegetariano non avrei mai potuto fare gli allenamenti che ho fatto ,allenamenti spesso durissimi .
    E fai attenzione agli integratori.

    Ciao, ho pensato che tu sia Campano dal Nick name, il numero è il prefisso della tua provincia.... a me era 0828
    poi come ha detto SUPERPIPPO hai letto male il post...ho detto che hanno intervisatato un agente dei NAS !
    inoltre anche se io vivevo (ora mi sono trasferito in Romagna) in un paesino dove mio padre ha un bel pò di terreno e animali non sono vegetariano...ma molto carnivoro
    e sono stato abituato a mangiare prodotti coltivati dal proprio terreno... questa è una bella fortuna.
    gli integratori li uso 1 max 2 volte l'anno quindi non ne abuso assolutamente...
    ciao a risentirci

Discussioni Simili

  1. Proteine, proteine, tante proteine
    Di Giu89 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-2022, 04:43 PM
  2. Proteine VS Proteine a lento rilascio
    Di Masterlook nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-2007, 12:16 AM
  3. Proteine & proteine
    Di chuk nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-2006, 10:21 PM
  4. Proteine Proteine Proteine
    Di Spoiler nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-03-2006, 01:06 PM
  5. proteine si proteine no
    Di Alexbynight nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-2005, 09:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home