Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: la mia integrazione

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    in definizione,vita di 70
    Messaggi
    90

    Molto dubbioso la mia integrazione

    secondo voi che tipo di integrazione dovrei seguire....
    vi informo sulle mie misure: alt. 1,80---peso 76 kg.--- % grasso molto bassa intorno al 5/6---
    prendo 7 grammi di maino ramificati al di'
    10 grammi di glutamina al di'
    1 grammo di vit. c al di'
    1 multivitaminico
    300 mg. di vit. e
    nn uso proteine in polvere,mi danno ritenzione
    nn uso creatina per il soltio motivo
    sto' molto a dieta,sgarro solo la domenica.....
    voi che ne pensate......aspeto risposte....

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Il discorso non è se conviene seguire un'integrazione, il discorso è se serve integrare, se hai una mancanza se si di quale tipo. E' un discorso fatto moltissime volte, devi capire cos'è un supplemento prima

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=2065

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=1528
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Gli integratori??? .................................................. .....................
    .........una marea di illusioni!
    Cio' che premia e' la costanza,una buona pianificatione alimentare, riposo,pazienza e.......Tanto amore per questo sport!
    Ciao a tutti!

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ma tu dall'alto di quali risultato parli con sto integralismo come un libro stampato?

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    91

    Predefinito

    tramonto ma non eri tu quello che andava di winstrol?

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    in definizione,vita di 70
    Messaggi
    90

    Predefinito

    rispetto a che basi lo dici che andavo di WIN?
    TI HO SCRITTO FORSE DEI POST,O HO PUBBLICATO UN POST CHE RIPORTAVA STO' NOME PER CASO?
    SE SI RICORDAMELO PER CORTESIA.......

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Originally posted by ShadyBoy
    Gli integratori??? .................................................. .....................
    .........una marea di illusioni!
    Cio' che premia e' la costanza,una buona pianificatione alimentare, riposo,pazienza e.......Tanto amore per questo sport!
    Ciao a tutti!

    Sai di che parli??? sai cos'è, da dove si ricava un integratore alimentare ???

    un conto è dire che una dieta bilanciata e perfetta (ed io onestamente conosco ben pochi atleti che ci riescono...) non necessita di integratori...

    un altro conto è dire che in una dieta, per vari motivi ipoproteica, è un illusione l'integrazione di un prodotto proteico.

    Forse per i tuoi 64 kg è facile mangiare a sufficienza, ma mettiti nei panni di chi deve far massa e pesa 90-100kg. PEr l'introito necessario di nutrienti dall'alimentazione dovrebbe letteralmente deformarsi lo stomaco di cibo...

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Originally posted by coleman
    ma tu dall'alto di quali risultato parli con sto integralismo come un libro stampato?
    Parlo come un libro stampato perche' leggo molti libri,magazines,articoli,ecc. stampati.
    Non vado dal dottore da almeno 10anni,non ricordo neanche l ultima volta che ho preso l influenza, conosco il mio corpo abbastanza bene da sapere che non gli servono integratori sintetici. Sono totalmente contro tutto cio' che e' sintetico.
    Due settimane fa' ho fatto una distorsione alla caviglia giocando a calcio,non riuscivo ad appoggiare neanche un grammo del mio peso sulla caviglia infortunata;provavo un dolore atroce.
    Dopo la visita al prontosoccorso sono tornato a casa con stampelle,antidolorifico e solita pomatina.
    L antidolorifico e la pomatina sono finiti diritti nel cestino, le stampelle le ho usate solo quel giorno per girare per casa.
    Il giorno dopo gia' camminavo zoppicando un po',2giorni dopo salivo 2scalini alla volta!!!
    Tutto questo per dirti che con o senza preparati sintetici,il tuo corpo fara' comunque tutto da solo.
    I preparati sintetici(integratori,medicine..)avvelenano l organismo!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Originally posted by ShadyBoy

    Non vado dal dottore da almeno 10anni,
    e pensi di far bene? hai mai sentito parlare di prevenzione, di esami periodici di controllo?

    Originally posted by ShadyBoy
    Sono totalmente contro tutto cio' che e' sintetico.

    I preparati sintetici(integratori) avvelenano l organismo!
    Ho capito, non sai di cosa parli. COnosci il processo mediante il quale si ricavano le proteine in polvere? conosci le materie prime? le micorfiltri del latte.... ripeto latte vaccino .... cosa c'è di sintetico?????

    Originally posted by ShadyBoy

    Due settimane fa' ho fatto una distorsione alla caviglia giocando a calcio,non riuscivo ad appoggiare neanche un grammo del mio peso sulla caviglia infortunata;provavo un dolore atroce.
    Dopo la visita al prontosoccorso sono tornato a casa con stampelle,antidolorifico e solita pomatina.
    L antidolorifico e la pomatina sono finiti diritti nel cestino, le stampelle le ho usate solo quel giorno per girare per casa.
    Il giorno dopo gia' camminavo zoppicando un po',2giorni dopo salivo 2scalini alla volta!!!
    !
    Un applauso! ma cosa c'entra? anche gli andigeni africani non usano medicinali, infatti la mortalità è decisamente + alta...

    Se tutti avessero ragionato come te, a quest'ora saremmo estinti per il vaiolo o la tubercolosi....

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Originally posted by Fight Club
    Sai di che parli??? sai cos'è, da dove si ricava un integratore alimentare ???

    mettiti nei panni di chi deve far massa e pesa 90-100kg. PEr l'introito necessario di nutrienti dall'alimentazione dovrebbe letteralmente deformarsi lo stomaco di cibo...
    Si lo so' come funziona il processo che permette l estrazione delle proteine del latte,dell uovo ecc.
    il problema e' che in quella polvere che tu chiami integratore proteico,ci possono mettere di tutto. Cosi' come hanno fatto per i mangimi degli animali,dai quali e' nata la mucca pazza,possono fare lo stesso con le polveri proteiche,possono metterci dentro tutti gli scarti della produzione per risparmiare. Ci saranno sicuramente delle proteine,ma di che qualita'??
    Comunque uno che pesa 100kg. puo' benissimo ricavare 40gr.di proteine a pasto da 200gr di carne a pasto,150gr di tonno, 10albumi. Non mi sembra molto, durante le feste di Natale,ad esempio,c' e' chi si pappa 4000kcal. a pasto!!!
    Comunque il mio discorso era incentrato soprattutto sugli integratori sintetici tipo Vitamine,carnitina,creatina,glutammina, BCAA,ecc....
    CIAO!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Originally posted by Fight Club
    e pensi di far bene? hai mai sentito parlare di prevenzione, di esami periodici di controllo?
    Con andare dal dottore intendevo per farmi curare, non per fare gli esami tipo pressione,glicemia.
    Quelli 1volta l anno li faccio.
    Anche l esame della vista,la pulizia dei denti li faccio.
    Pero' se mi prescrivono una qualsiasi pomatina,medicina,peggio ancora antibiotico,stai sicuro che non li prendo.
    Al dottore dico di averli presi,per farlo contento, ma io guarisco comunque anche senza.
    Se li prendessi potrei anche pensare di essere guarito grazie a loro. Comunque come ho detto sono secoli che non mi ammalo, pero' al militare ho fatto una congiuntivite, e' li che mi erano stati prescritti antibiotici. mi e' bastato riposare per guarire.


    Un applauso! ma cosa c'entra? anche gli andigeni africani non usano medicinali, infatti la mortalità è decisamente + alta...
    La mortalita' e' piu' alta a causa delle loro condizioni di vita,della loro monotona alimentazione , loro lavorano all aria aperta tutto il giorno,ed entrano continuamente a contatto con batteri,veleni ecc... .
    Noi abbiamo sconfitto le malattie infettive e batteriologiche, non grazie ai medicinali, ma grazie;ad esempio; alle fognature,che tengono i batteri sotto terra. Riporta in superficie le fognature e vedrai ricomparire la malaria.
    E poi viviamo piu' a lungo grazie a un alimentazione piu' ricca, che ci mantiene piu' resistenti alle malettie infettive. Abbiamo il riscaldamento che risparmia al nostro corpo la fatica e lo stress del freddo.Le medicine e i preparati sintetici servono solo a una cosa.... riempire di miliardi le casse delle ditte farmaceutiche.
    Ciao!

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    91

    Predefinito

    - sti integralisti del naturale a tutti i costi ( che poi cos'è narturale chi lo decide?) sono ottusi tanto quanto chi pensa che col doping si arrivi al mr O.
    - bello il tuo racconto della caviglia , potevi anche dire che ti eri fatto un impacco con erbe colte sul monte bianco dopo esserti fatto un calumet della pace con lo sciamano , ma vai.....
    - x tramonto il winstrol mi sembrava di averlo letto in un tuo post forse era qlc altro? deca? mi ricordo chiaramente un poost in cui dicevi di prendere. a nessun moraslismo ovviamente non me lo posso permettere neanchio
    - non sei mai stato dal medico..... e che ***** hai 25 anni bella forza
    - shady vatti a bere il latte direttamente dalla tetta della mucca che è più NATURALE

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Originally posted by coleman
    bello il tuo racconto della caviglia , potevi anche dire che ti eri fatto un impacco con erbe colte sul monte bianco dopo esserti fatto un calumet della pace con lo sciamano , ma vai.....
    - non sei mai stato dal medico..... e che ***** hai 25 anni bella forza
    - shady vatti a bere il latte direttamente dalla tetta della mucca che è più NATURALE
    -il racconto della caviglia era per dire che se avessi preso l antidolorifico,o se avessi spalmato la pomatina, avrei commesso l errore di pensare;come fanno molti;che il merito della veloce guarigione era da attribuire all uso dei medicinali.
    -cosa vuol dire che ho 25anni,la maggior parte dei ragazzi si lamenta dei mal di testa,problemi di stomaco,stitichezza,prendono l antibiotico per ogni sintomo,ecc. .....io non ho mai mal di testa, digerisco bene anche il ferro,vado in bagno anche 3volte al giorno in modo naturale(senza lassativi,purghe,integratori di fibre)..... .
    -berlo dalla tetta di una mucca e' sicuramente piu' naturale,ma meno igienico.

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    in definizione,vita di 70
    Messaggi
    90

    Predefinito

    caro RONNYE COLEMAN

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by ShadyBoy
    [Bavrei commesso l errore di pensare;come fanno molti;che il merito della veloce guarigione era da attribuire all uso dei medicinali[/B]
    Una cosa è prendere il proprio punto di vista sull'integrazione, ora allargare il discorso ai medicinali in genere è un errore enorme, non credo ci sia qualcuno che possa non riconoscere le potenzialità ciclopiche della medicina odierna. L'esempio riportato è del tutto fuori luogo.......

Discussioni Simili

  1. mia prima vera integrazione x cutting!!
    Di Broly nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 28-12-2007, 05:48 PM
  2. la mia dieta....e l'integrazione?
    Di NSX nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-11-2007, 06:39 PM
  3. Parere Su Mia Integrazione
    Di mr oat nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-10-2007, 11:34 PM
  4. La mia integrazione
    Di Mutande87 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-05-2007, 02:51 PM
  5. Consigli riguardo mia dieta ed integrazione please
    Di Skydiver nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2007, 06:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home